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[TdS] Un Mondo di Cenere


Lamadanzante

Messaggio consigliato

2 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

No, voi siete scesi dalle scale, con te in testa. Adesso siete alla base delle scale, nel corridoio. La bestia la vedi davanti a te.

Grazie, non ti preoccupare. Spero di rivederti presto in qualche altra avventura. 

 

Spero pure io. In un periodo meno orribile ^^''
Scusa ancora il casino. 

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Sto bulinando un guerriero mutagenico se il master concede.. dato che l'alchimista è concesso e viviamo in un posto tutt'altro che accogliente il pensiero di un guerriero che ingurgita uno schifo per diventare grosso e cazzuto mi piaceva molto

Domanda:

ho letto come siete partiti con l'equipaggiamento ad inizio campagna, io che entro in itinere come mi comporto? equip e mo??

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2 minuti fa, Hazlar ha scritto:

Sto bulinando un guerriero mutagenico se il master concede.. dato che l'alchimista è concesso e viviamo in un posto tutt'altro che accogliente il pensiero di un guerriero che ingurgita uno schifo per diventare grosso e cazzuto mi piaceva molto

Domanda:

ho letto come siete partiti con l'equipaggiamento ad inizio campagna, io che entro in itinere come mi comporto? equip e mo??

Abbiamo ancora l'equipaggiamento dell'inizio salvo per dei lingotti d'oro totalmente inutili per ora

  • Grazie 1
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5 minuti fa, Hazlar ha scritto:

Sto bulinando un guerriero mutagenico se il master concede.. dato che l'alchimista è concesso e viviamo in un posto tutt'altro che accogliente il pensiero di un guerriero che ingurgita uno schifo per diventare grosso e cazzuto mi piaceva molto

Domanda:

ho letto come siete partiti con l'equipaggiamento ad inizio campagna, io che entro in itinere come mi comporto? equip e mo??

L'idea di personaggio ci sta. Cos'e' un archetipo del guerriero?

Si, per l'equipaggiamento segui anche tu le stesse regole. 

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@Fog

In lotta:

Una creatura in lotta è trattenuta da una creatura, da una trappola o da un effetto. Le creature in lotta non possono muoversi e subiscono penalità –4 a Destrezza. Una creatura in lotta subisce penalità –2 a tutti i Tiri per Colpire e alle prove di Manovra in Combattimento, tranne quelle effettuate per lottare o sfuggire ad una lotta. Inoltre, le creature in lotta non possono compiere azioni che richiedano due mani per essere effettuate. Un personaggio in lotta che tenta di lanciare un incantesimo o usare una Capacità Magica deve effettuare una prova di Concentrazione (CD 10 + BMC dell’aggressore + livello dell’incantesimo) o perde l’incantesimo. Le creature in lotta non possono effettuare Attacchi di Opportunità.

Una creatura in lotta non può usare Furtività per nascondersi dalla creatura con cui sta lottando, anche se una capacità speciale, come nascondersi in piena vista, lo permetterebbe. Se una creatura in lotta diventa Invisibile, con un incantesimo o un’altra capacità, guadagna Bonus di Circostanza +2 alla sua DMC per evitare di essere afferrata, ma non riceve altri benefici.

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