Vai al contenuto

[TdS] Un Mondo di Cenere


Lamadanzante

Messaggio consigliato

2 ore fa, Rock_77 ha scritto:

Oggi posto scheda ;-) basta spalare neve!!!

Domanda @Lamadanzante: equip da viaggio (soliti acciarino, corda, ecc....) possiamo prendere qualcosa?

Si , per le cose basiche basiche non ci sono problemi, prendetele pure. Nel caso, se vedo qualcosa io nel vostro equip che non esiste li', ve lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora vediamo se non ho fatto cavolate: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1417695

ho cambiato il nome, mi sembrava più appropriato questo ;-)

BG

Spoiler

Xandra Grimm

Come alcuni (sempre meno) anche lei era nata in quei tempi oscuri. Fu abbandonata in tenera dai genitori che non erano in grado di badare a lei e provvedere al suo sostentamento. Destinata a morire in breve tempo fu raccolta da un anziano Jason Voorhees, che si occupò di lei. L’uomo era considerato un po’ il classico matto del villaggio, sempre a profetizzare di luoghi e tempi in cui l’umanità sarebbe risorta dal fango e avrebbe tornato a camminare con dignità e sicurezza in luoghi sicuri e liberi da creature dell’incubo. Xandra era affascinata dai racconti di suo padre adottivo e sognava di prati pieni di fiori e cibo che non sapeva di topo marcio. Appena fu sufficientemente grande iniziò ad accompagnare Jason per la piccola comunità a raccontare di questi luoghi, solo più avanti capì le vere intenzioni del padre: radunare un gruppo di persone per lasciare quel luogo in cerca di una speranza. Vessati e maltrattati continuarono a tentare senza farsi demoralizzare dal pessimismo e dai maltrattamenti della comunità. Dovette anche imparare a difendersi, date le sue ideologie e quello che andava profetizzando, i suoi coetanei e anche persone ben più adulte, sovente se la prendevano con lei arrivando ad utilizzare le mani solo per sfogare la propria frustrazione. La sua vita cambiò radicalmente quando perse il padre, era una cosa comune da quelle parti perdere qualcuno che si amava, ma Xandra aveva solo lui. Capitò che mentre giravano per il pantano in cerca di cibo furono attaccati da una di quelle bestie che vi si aggiravano, lei chiese aiuto, ma nessuno rispose alle sue implorazioni. Grazie al sacrificio del padre poté salvarsi anche se sul suo corpo sno ben visibili le cicatrici di quell'attacco, non riuscì però a recuperare nulla del padre da sotterrare, costruì quindi un cumulo di pietre in sua memoria. La cicatrice più profondo fù quella nel suo io interiore: si chiuse per un po’ di tempo in se stessa, passava le giornate a piangere chiusa nella baracca in cui viveva senza più curarsi degli altri. Un giorno rovistando nella stessa trovò degli scritti del padre, erano appunti confusi e ingarbugliati che riassumevano il credo e le speranze dello stesso. Capì allora che era il momento di darsi da fare invece di piangersi addosso. Arrotolò i fogli con cura, prese ciò che trovava nella casa che potesse tornargli utile e si decise: era ora di lasciare quel luogo, meglio morire nel tentativo di trovare qualcosa di meglio che fare la fine del topo. A causa del suo “esilio” forzato non si era accorta di ciò che stava accadendo, della comunità erano rimasti pochi sopravvissuti, qualcosa aveva avvelenato tutti e probabilmente se fosse rimasta lì ancora a lungo sarebbe stata anche la sua fine. Più determinata che mai si mise alla ricerca di qualcuno intenzionato a lasciare quel postaccio …   

Ed ecco Xandra Grim:

Spoiler

Monk.thumb.jpg.db8fd6b5980b98b1b5c0788461922c2b.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Un po' troppo figa per un -1 di carisma!mMe l'asptto piuttosto antipatica!

Ok, quattro schede su cinque ci sono. ANcora una e iniziamo.

Intanto inizio a scrivere l'introduzione.

Beh ha molte cicatrici :-D ... il carisma inoltre non indica la bellezza ma quanto uno sà rapportarsi con gli altri. Essendo vissuta sempre col padre adottivo e schifata dalla comunità in generale non è molto brava a rapportarsi con gli altri (non è sociopatica ma comunque poco simpatica) ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi scusate volevo postare il tutto per le 19 ma il sito non funzionava. 

21 minuti fa, Fog ha scritto:

@Gaspa a che punto sei? Siamo tutti curiosi di sapere se sarà maschio o femmina! Per ora siamo ad un due a due :D

 

Mi tocca far pendere l'ago della bilancio contro il gentil sesso, ecco a voi Johnathan Mangrave, per gli amici John ( peccato che non ne abbia :) )

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1416607

Aspetto :

Spoiler

art-archer-bow-arrow-game.thumb.jpg.e74aa6f54979d5e3b9283aa6dd338d75.jpg

P.S. Il caso vuole che impugni un semplice arco corto :)

Per il BG se non è un problema lo carico i prossimi giorni, scusate ma oggi il lavoro mi ha sommerso....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Albedo ha scritto:

L'ordine sarebbe, al momento:

X - Xandra - Il vecchio -X - X

Io ho 5 in survival e la palude è il mio terreno preferito.... Gaspa mi sembra abbia più punti di me in sopravvivenza.

Giusto?

 

1 minuto fa, Fog ha scritto:

Mi sa che hai la vista sulle chiappe del vecchio visto che io sono terzo e Kirsten è seconda... :joy:

Ok, mi sto' perdendo XD

Come ci mettiamo? Io posso stare secondo come penultimo (dopotutto, le minacce possono venire pure da dietro). Per me è uguale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...