Vai al contenuto

[TdS] Un Mondo di Cenere


Lamadanzante

Messaggio consigliato


22 ore fa, Fog ha scritto:

Pronti!! Il mio pg è questo! Con tanto di BG e tutto. Spero di non aver fatto qualche errore per via dell'inesperienza ma dovrebbe teoricamente essere tutto in regola. :D

Infame, mi hai rubbbbato parte del bg! XD

Scherzi a parte, scheda pronta

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1415447

Il bg arriva in giornata, riscrivo in parte XD

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2017 alle 16:02, athelorn ha scritto:

Non impavida ne' sprovveduta, idealista o coraggiosa.

Non era nemmeno combattere la sua vocazione e non le piace affatto, ma quando era richiesto lei era fra i pochi adatti e disponibili per proteggere: dopo la morte del padre e del fratello, soldati o guardie, ci si e' aspettati subito che seguisse le orme della tradizione di famiglia. 

Ha avuto una figlia giovane, persa pochi anni dopo per un malanno. La sua perdita ha contribuito alla sua freddezza verso il mondi ed il suo approccio protettivo verso gli altri, oltre ad una sana dose di cinismo su speranze e ideali. Non per questo, pero', non darebbe disposta a provare qualcosa per cambiare questo mondo in meglio, solo non ci crede molto. 

 

Si, la figlia morta che ha spinto a diventare piu' cupa e cruda XD 
Visto che senno' siam uguali uguali quasi lo cambio XD è pure una guardia di professione che ammazza i mostri che entrano (e fa rispettar la legge ma vabbe) per proteggere il villaggio XD

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so', ma il tratto di personaggio ''Ha perso la figlia amata ed ora è grim and dark'' un po' al centro è un po' lo stesso uguale su entrambi i personaggi, entrambi combattenti, entrambi ammazza mostri. Ed il motivo della morte giovane, è che il mio pg è effettivamente giovane a sua volta relativamente XD 

Va bene tutto, ma abbiamo troppo in comune XD hanno pure stesso carattere quasi. 

1) Cupi, cinici ma buoni che aiutano
2) Combattenti temprati che hanno abbandonato la via che veralente volevano per combattere 
3) Perso la figlia, fondamentale evento caratteriale

Se il mio pg fosse anziano e senza una gamba sarbbero totalmente indistinguibili l'uno dall'altro XD
Per questo dico che me tocca cambia' un po' il bg XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, athelorn ha scritto:

Lo so', ma il tratto di personaggio ''Ha perso la figlia amata ed ora è grim and dark'' un po' al centro è un po' lo stesso uguale su entrambi i personaggi, entrambi combattenti, entrambi ammazza mostri. Ed il motivo della morte giovane, è che il mio pg è effettivamente giovane a sua volta relativamente XD 

Va bene tutto, ma abbiamo troppo in comune XD hanno pure stesso carattere quasi. 

1) Cupi, cinici ma buoni che aiutano
2) Combattenti temprati che hanno abbandonato la via che veralente volevano per combattere 
3) Perso la figlia, fondamentale evento caratteriale

Se il mio pg fosse anziano e senza una gamba sarbbero totalmente indistinguibili l'uno dall'altro XD
Per questo dico che me tocca cambia' un po' il bg XD

 

Mi dispiace! Potremmo metterci in società però! :D

Già che ci sono allego un'immagine del vecchio Gehrman

Come non detto. Evidentemente non sono capace a mettere le immagini su sto sito... Vi lascio il link, che vi devo dire! :D

Modificato da Fog
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fog ha scritto:

Mi dispiace! Potremmo metterci in società però! :D

Come non detto. Evidentemente non sono capace a mettere le immagini su sto sito... Vi lascio il link, che vi devo dire! :D

Se vuoi essere mio subalterno nelle guardie XD

Rifaccio il bg poi fo' sapere che mi esce eventualmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Fighissimo!

Sapevo che ti sarebbe piaciuto! Ti ho detto che ho cercato di farlo aderire il più possibile all'ambientazione sto pg! :D Speriamo non venga sbranato da qualche barbabietola mutante al primo scontro... :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola nota per i miei compagni di sventura. Il mio pg tenderebbe ad iniziare gli scontri per primo dato che ho un +6 all'iniziativa e per un'abilità dell'oracolo tiro il dado due volte e tengo il più alto (quello dell'iniziativa si intende) però il primo round lo passo praticamente sempre a buffarmi. L'azione standard per un incantesimo e quella di movimento per acquisire un talento di combattimento (sempre per una capacità dell'oracolo). Ricordate poi che zoppico (velocità 6m) e che da 9 metri in poi non vedo nulla. :D Abbiate pazienza con un povero anziano, ho i miei acciacchi ed i miei tempi! :confounded:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fog ha scritto:

Mi dispiace! Potremmo metterci in società però! :D

Ok, trovato un modo piu' o meno per non dover cambiare pg e avere pg uguali XD bg in arrivo tra un oretta credo. 

EDIT
https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1415447

ora ho il bg. Il vecchio cacciamostri non le stara' per nulla in simpatia ma ho rielaborato tutto adesso per non essere uguali. 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, athelorn ha scritto:

20hp e 12 ac è pericolosamente basso e mortale XD In prima linea rischi parecchio, sei sicuro di non voler correggere? 

Purtroppo quel pg è pensato per esser giocato con un'armatura completa e non con la tutina di pelle che c'ha concesso il master! :D "correggere" ad ogni modo significherebbe sconvolgere totalmente il concept del pg ed onestamente a me piace così. Preferisco prendermi qualche rischio in più, assaporando appieno l'atmosfera survival dell'inizio, nella speranza di potermi mettere addosso qualcosa di più pesante più avanti. Anche perché se prendo un colpo d'aria chi la sentenza la mia sciatica! :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...