Vai al contenuto

Druido livello 9


Messaggio consigliato

Salve a tutti! Vorrei creare un druido per una nuova campagna livello 9..(sono abbastanza esperto ma un druido l’ho sempre trovato difficile e non l’ho mai fatto..)

Manuali:golarion

razza: ondine

membri: ladro distanza, samurai, guerriero, magus, sacerdote guerriero ed io druido.

stat: 14 14 16 18 10 10 (sono i tiri e gli aumenti di stat..non hanno ancora una distribuzione precisa).

soldi e livello ottimizzazione: 18k e ottimizzazione consentita (odio gli incastri tra talenti e classi della 3.5 quindi regolatevi ahahaha)

ruolo: più il lato incantatore che combattente. Niente compagno animale dato che penso do farmi un Ondine e di prendere il dominio dell’acqua (niente animale sia per me che non mi fa impazzire e anche un po’ per pietà del master dato che siamo 6 pg ahhahaha). Forma selvatica e incantesimi quindi! Edit: so perfettamente che la forma selvatica non è quella 3.5 tranquilli!

Ora veniamo alle domande: talenti? Equip? Stat? Avevo pensato solo di comprare una cintura che mi dia +2 a due stat fisiche e nel mio caso pensavo a destrezza e costituzione..costa 10k se non erro e di comprare la fascia della saggezza (4k). 

A voi la parola! Grazie :)

Modificato da smammara
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...