Vai al contenuto

arcane hierophant/druido/mago dubbio su talenti


Pau_lele

Messaggio consigliato

ciao a tutti.
Sto livellando questo pg; e nel scegliere qualche talento mi è venuto qualche dubbio:


Ottieni famiglio: dato che il mio famiglio si fonde con il compagno animale, posso prendere questo talento per ottenere un nuovo famiglio (normale, non un nuovo compagno, dato che di sicuro nn puo diventare un aggiuntivo compagno famiglio), l'idea era di prendere una vipera piccola per abusare di poison venom (1 attacco morso a round) e inca vari per potenziare lui e la mia dire tortoise!
extra famiglio: stesso discorso di sopra, in caso mi diceste che non posso prendere il famiglio perché gia lo possedevo quando ero mago, cosi potrei evocarne un altro in teoria. che ne dite?

Talento per druido
Grosso e piccolo (great and small), non ho capito bene il funzionamento. in pratica utilizzando la forma selvaticha posso trasformarmi in un animale di una taglia piu piccola o piu grande? (con i dv in base al mio livello ovviamente)
qui un esempio per capire se ho capito bene..
1) mettiamo caso che io posso trasformarmi in animale da 12 dv di taglia grande, ma non in animale enorme, con questo talento potrei trasformarmi nell animale grande, però diventando enorme (o medio)?
2) invece, al contrario, posso trasformarmi in una forma di animale enorme (non avendo ancora sbloccato tale capacità) con 12 dv, ma nella versione grande? (potendomi trasformare in animali grandi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
26 minuti fa, Pau_lele ha scritto:

Grosso e piccolo (great and small), non ho capito bene il funzionamento. in pratica utilizzando la forma selvaticha posso trasformarmi in un animale di una taglia piu piccola o piu grande? (con i dv in base al mio livello ovviamente)
qui un esempio per capire se ho capito bene..
1) mettiamo caso che io posso trasformarmi in animale da 12 dv di taglia grande, ma non in animale enorme, con questo talento potrei trasformarmi nell animale grande, però diventando enorme (o medio)?
2) invece, al contrario, posso trasformarmi in una forma di animale enorme (non avendo ancora sbloccato tale capacità) con 12 dv, ma nella versione grande? (potendomi trasformare in animali grandi)

Puoi usare quel talento solo nella tua forma base, non durante la forma Selvatica (vedilo essenzialmente come un uso personale di Ingrandire/Ridurre Persone)

You can activate this feat only while in your normal form.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non ho capito nulla della vita!!! hahah si ora che lo rileggo prende senso.
esiste invece un talento o altro che mi permetta di fare quello che ho descritto? ovvero magari prendere una creatura di 12dv ma enorme e ridimensionarla a large? la lista degli animali se no è davvero scarsa!!!

Per quanto riguarda il famiglio? è possibile prenderne uno con i talenti? (non vorrei arrivare a fare il beastmaster per avere più bestie magiche!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Pau_lele ha scritto:

Per quanto riguarda il famiglio? è possibile prenderne uno con i talenti? (non vorrei arrivare a fare il beastmaster per avere più bestie magiche!)

Sì sì puoi ottenere un famiglio separato e distinto dal compagno famiglio tramite Obtain Familiar, le cui capacità si basano sui tuoi livelli in classi da incantatore arcano.

3 minuti fa, Pau_lele ha scritto:

ok, non ho capito nulla della vita!!! hahah si ora che lo rileggo prende senso.
esiste invece un talento o altro che mi permetta di fare quello che ho descritto? ovvero magari prendere una creatura di 12dv ma enorme e ridimensionarla a large? la lista degli animali se no è davvero scarsa!!!

Ci sono oggetti per farti considerare di livello più alto per quanto riguarda DV, tipologia e taglia delle creature in cui trasformarti con la Forma Selvatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...