Vai al contenuto

Cerco 5 giocatori per campagna TEST


Messaggio consigliato

Eccomi di nuovo qui, come nuova campagna volevo proporre una mia ambientazione sviluppata sulla base dei libri della “SPADA DELLA VERITA’”, la base del gioco sarà pathfinder, le classi 5 da me proposte e ogni giocatore dovrà giocarne una di quelle proposte (ci sarà un personaggio per classe) a vostra scelta.

Liv. PG 1

Manuali concessi (non si sgarra, quindi non chiedete ;-) …)
- Manuale base
- Guida del giocatore
- Guida al combattimento
- Guida alla magia
- Bestiario + Bestiario Master (ad uso solo del master :-D )
Allineamenti conccessi:
qualsiasi tranne malvagi (preferibilmente buoni, alcuni saranno vincolati ad essere buoni)
Punti caratteristica:
sistema buy point 20 punti a disposizione

L’equipaggiamento e il BG vi verrà fornito dal master.

Le classi utilizzabili sono queste, a breve posterò le classi in modo che possiate valutare se vi interessa e cosa vi piacerebbe fare:

- Cercatore (obbligo PG maschio, giocatore ovviamente quello che volete)

- Mago del 1° ordine (obbligo PG maschio)

- Ascoltatore (PG a piacere)

- Mord sith (obbligo PG femmina)

- Depositaria (obbligo PG femmina)

 Vi chiederei cortesemente di fare le schede in italiano, per mia comodità di utilizzo va bene mith, e poi le vorrei inviate in formato pdf, durante la campagna mi risulta più comodo la loro consultazione.

Cercherei giocatori molto seri che possano postare regolarmente e che abbiano buona esperienza in pathfinder per non far rallentare troppo l'avventura (indicativamente io ho possibilità di postare durante il giorno, non la sera e non durante i week end), avviso che è una versione BETA quindi suscettibile a consigli, variazioni in corso d’opera, ecc ….
Per qualsiasi altra info sono a disposizione. Recluto in ordine di prenotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho osservato il tread e letto incuriosito le classi, anche se non conosco l'universo narrativo di riferimento e non posso quindi valutarne l'aderenza al concept originale.

Avevo però un dubbio... perché l'ascoltatore ha come dv il d6, che in pathfinder è solo per gli incantatori arcani puri? Non sarebbe meglio il d8?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago 1 ordine

 

Mago 1 ordine.pdf

Mago 1 ordine.jpg

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ciao, ho osservato il tread e letto incuriosito le classi, anche se non conosco l'universo narrativo di riferimento e non posso quindi valutarne l'aderenza al concept originale.

Avevo però un dubbio... perché l'ascoltatore ha come dv il d6, che in pathfinder è solo per gli incantatori arcani puri? Non sarebbe meglio il d8?

Si ciao ... errore mio. In origine era studiato per la 3.5 e non ho ancora verificato tutte le correzioni. Grazie per la segnalazione ...

Errata 1: Ascoltatore dv8

Errata 2: Cercatore dv10

Errata 3: Mord - Sith dv10

Se trovate altre cose dubbiose sono aperto a suggerimenti grazie se sei interessato è un tipo di fantasy/medioevale come ambientazione senza però elfi, orchi, nani, ecc... infatti ho dimenticato di dire che tutti i pg dovranno essere umani.

26 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Bellissima la Spada della Verita'. Ho letto la saga molti anni fa. 

Mi piacerebbe partecipare come Mago del Primo Ordine.

Arruolato con piacere :-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...