Vai al contenuto

Mission Impossible one punch monk


Messaggio consigliato

Hola!

Obbiettivo: Tirare fuori un monaco che abbia un output di danni (senz'armi) SPAVENTOSO

Condizioni: Nessuna, 3.5, TUTTI i manuali TUTTI i talenti e tutte le cose più sbroccate che conoscete.

Flavour: Sekhmet (il nome del pg) è nato con un flavour dal gusto egiziano, partendo come barbaro con un arma per diventare barbaro senza armi e successivamente monaco (non sto qui a spiegare il bg), particolare affinità con effetti di buff sulle statistiche (usava ira, ferla trance e furia).

Io avevo in mente 6 Chierico/1 Monaco/3 Fist of the forest/ 10 Sacred fist ma per quanto riguarda talenti e modi per ottimizzare al massimo i danni non ho alba...che dite?

Gracias <3

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Esattamente cosa intendi per "monaco"?
Perché se per te un PG con 1 solo livello da monaco si può definire "monaco" apri le porte per infinite possibilità.

Cioè per dire potrebbe essere anche un monaco1/ranger5(variante con forma selvatica)/maestro delle molte forme10 e stare perennemente in forma draconica a combattere con armi naturali e colpo senz'armi.
Oppure un chaos monk1/barbaro lion totem/berserker furioso non è differente da ciò che cerchi

Non ho capito comunque cosa intendi dicendo che "parte come barbaro" dato che non ha livelli da barbaro e parte come chierico

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, KlunK ha scritto:


Non ho capito comunque cosa intendi dicendo che "parte come barbaro" dato che non ha livelli da barbaro e parte come chierico

Prima di diventare questa "forma finale di monaco" era un barbaro (in poche parole il mio pg si trasforma non sto qui a spiegarti)

Intendo un monaco come flavour il classico monaco devoto ad una divinità ecc. ecc.

niente forme selvatiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, starchy ha scritto:

Intendo un monaco come flavour il classico monaco devoto ad una divinità ecc. ecc.

Beh ma puoi dire di "essere un monaco" e non avere neanche un livello in una classe e/o nemmeno combattere senz'armi

Poi il "classico monaco" non è devoto ad una divinità, a meno che tu intenda monaco nell'accezione cristiana del termine. Il che comunque ricollegandosi a quanto detto sopra vuol dire tutto e niente.

Per dire potrebbe essere un chierico incantatore che nemmeno combatte e ha solo il classico bastone da passeggio (con cui non combatte), oppure un monaco che combatte col bastone e non ha incantesimi.

Quindi, cosa vuoi fare? Deve solo fare tanti danni? Deve avere incantesimi? Cosa intendi esattamente con "flavour monaco"?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, KlunK ha scritto:



Quindi, cosa vuoi fare? Deve solo fare tanti danni? Deve avere incantesimi? Cosa intendi esattamente con "flavour monaco"?

Mi serve semplicemente fare tonnellate di danni con i pugni, utilizzando se possibile anche la classe del monaco e le sue "simili" (sacred fist, etc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...