Vai al contenuto

[TdG] Kingmaker : Parte Prima


Lamadanzante

Messaggio consigliato

Leo

I miei occhi si illuminano quando vedo l' arrosto di cinghiale. Raramente ho avuto occasione di mangiare cibi così appetitosi, e infatti lo divoro con gusto. Il liquor alla mente poi chiude il tutto alla perfezione. Aaaaaah, questo incarico è davvero partito benissimo.  Con la pancia piena e un' espressione soddisfatta sul volto ascolto le parole di Oleg, poco sorpreso dal suo racconto. Minaccia l' amore di un uomo e lo avrai in pugno. Il metodo più vecchio del mondo. 

L' ultima parte del racconto tuttavia riscuote di più il mio interesse. Una donna malvagia? Possibile che sia Alana? Non è una zona che lei frequentava, ma dopotutto manco da più di un anno ormai... Mi riscuoto rapidamente dai miei pensieri. Meglio pensare al presente, il passato può restare dov'è. Mi rivolgo ai miei compagni dicendo Verranno domani? Signori, a quanto pare siamo stati fortunati,non ci sarà neanche bisogno di  aspettare.  Se è come dice lei non dovremmo avere nessun problema a occuparci dei banditi che arriveranno domani, specialmente se nel forte c'è un luogo adatto dove tendere un agguato. In ogni caso dovremmo prenderne almeno uno vivo, così da interrogarlo e farci dire dove è il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oleg annuisce  e si alza, sale le scale e torna dopo un paio di minuti reggendo un rotolo di pergamena vecchio e consunto. 

Ecco qui, questo e' un piano dell'avamposto. Noi ci troviamo nell'edificio in altro a destra. E' la nostra casa e serve anche come deposito e dispensa. Poi c'e' la stalla, che gia' conoscete. L'altro edificio lungo e' la sala degli ospiti, dove ogni tanto ospitiamo dei viaggiatori. E' dove dormirete voi, se lo vorrete. Il mio consiglio e' che vi nascondiate proprio li' o nella stalla. Io li posso ricevere come se niente fosse e quando saranno intenti a caricare il loro carro con la nostra merce, voi potrete salire e prenderli di sorpresa. Cosa ne dite? Io pero' non sono un militare, quindi se avete un'idea migliore, seguiremo i vostri consigli.

OlegOutpost.jpg.9c1ab470112101b7d6a90feefa23704e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo

Io ho un' altra idea. Io e Benaiah potremo nasconderci dietro la palizzata, aspettare che  banditi entrino e poi attaccarli dai lati. Damien può nascondersi sulla torre o dietro al carro per bersagliarli di frecce mentre  Shaza... Effettivamente non conosco i tuoi talenti, mettiti dove ritieni di poter  essere più utile suppongo. 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Benaiah 

Consumo il pasto con piacere, ringraziando più volte Oleg per l'ospitalità e Svetlana per le capacità culinarie. E sì, mangio di gusto, chiedo anche una seconda piccola porzione se possibile per onorare la cucina ma non esagero. Anche col vino, quando necessario anche io mi prodigo nel servirlo e riempire le coppe altrui.
Quando finiamo di mangiare sembro piuttosto soddisfatto ma quando l'uomo prende dalla credenza il liquore ambrato e ce lo serve i miei occhi sembrano illuminarsi, occhi che sembrano quasi dello stesso colore del vino con alcuni toni verdi però.
"E questo cosa è?" lo annuso "Sembra delizioso." quindi proponendo un altro brindisi bevo un sorso sapendo che è il momento del racconto.

Ascolto con molta attenzione, sussulto solo un attimo quando Oleg esclama verso la moglie imponendole di fare silenzio, tuttavia l'amore che prova per lei sembra così puro che non apro bocca, sarebbe solo sbagliato redarguirlo per quei toni. Sicuramente siamo abituati a comportarci in modo diverso.
Quando finisce annuisco "Sarebbe maleducazione e anche disonorevole non ricambiare chi ci ha donato una così sopraffine cena. Inoltre vostra moglie ha ragione, è anche questo il motivo per il quale siamo qui."

Aiuto a fare spazio sul tavolo per stendere la mappa, la osservo attentamente. Annuisco alle varie proposte anche quando parla Leo seppur poi a parole esplicito di preferire diversamente "Io rimarrei nascosto nella stalla. Uscirò da lì cavalcando Shahab. Lui è un guerriero abile." sembra strano sentirlo "Credo sarà sufficiente coglierli da due lati. Damien appare abile con l'arco, non se ne è mai separato durante il viaggio. Potrà nascondersi su di una torre, sdraiandosi non dovrebbe essere visto. Faremo delle prove." mi zittisco qualche istante, parlo sempre troppo e con l'alcool in circolo sono anche più chiacchierone "L'unico mio consiglio insindacabile è che lei rimanga chiusa qui, al sicuro e che sia pronta a fuggire se le cose dovessero volgere al peggio." non mi permetto di dire a Oleg di non partecipare alla battaglia ora che ha degli alleati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Windsor

terminato di consumare il lauto pasto, e dopo aver gustato il delizioso liquore aromatizzato, la conversazione non può che vertere  nella faccenda dei briganti. Ascolto il racconto dell uomo, cercando di mantenere la calma, malgrado il mio pugno non possa evitare di stringersi talmente, che le nocche sbiancano dalla mancanza di sangue; ma é la lacrima versata dall’ostessa, che mi fa perdere la tempra: Non c’é nemmeno da dirlo! affermo con più trasporto di quello che avevo inteso é nostro dovere dispensare giustizia e punire questi dannati briganti: domani mattina, li aspetteremo senz’altro qui alla locanda e somministreremo volentieri la pena prevista per il reato di brigantaggio. Che Erastil abbia pietà delle loro anime. Esclamo, pevaso dall’ira dei giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benaiah

Alzo un sopacciglio sia alle parole di Damien sia a quelle di Shaza, chioso con un serafico "Bene."
Al solito i miei pensieri sono insondabili seppur dal mio tono di voce un po' canzonatorio potrebbe sembrare che prendo tutto con una certa ironia.
"Quindi Leo e io ci nasconderemo nella stalla, attenderemo il momento adatto per impattare frontalmente provando a coglierli di sorpresa. Voi due invece sarete nascosti, dove lo decideremo domani mattina. Se vogliamo essere pronti per l'alba direi di prepararci almeno un'ora prima. Mastro Oleg, voi vi prego evitate di provocarli o insospettirli. Comportatevi come avere sempre fatto."

E' tempo di riposare e dormire, per quanto possiamo scherzare su quel che ci attende e dichiararci pronti all'azione stiamo per affrontare una battaglia e quindi sfidare la morte.
"Dove possiamo sistemare i nostri giacigli?"

Tutti

Spoiler

per me possiamo pure passare alla mattina. come detto direi un'oretta prima dell'alba, orario di arrivo dei banditi. così abbiamo tempo di uno due post per fare gli ultimi preparativi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Windsor

Quando arriva il momento di pianificare lo scontro, devo fare uno sforzo per recuperare la mia calma: Molto bene; ma, se pensano di caricare le merci su un carro, considerando che mastro Oleg utilizza la sua casa come magazzino, possiamo supporre che dovranno trasportare il carro fino allo spiazzo di fronte alle stalle per semplificare il carico; quindi, rischierei di non avere un buon tiro dalle torri. Penso che seguirò il consiglio originale di dell oste e mi nasconderò nelle stanze degli ospiti, pronto ad uscire ad un segnale convenuto che ci darà il nostro Oleg. Propongo per me stesso.

Spoiler

Pronto a passare al giorno successivo anche per me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oleg si alza dal tavolo e mette un braccio con fare protettivo intorno alla spalla di Svetlana. Bene, allora, siamo d'accordo. Io li ricevero' come se niente fosse. Loro porteranno il carro nello spazio al centro dell'avamposto. Mentre stanno caricando voi uscite dalle vostre postazioni che avete scelto e li attaccate. Potete dormire nella sala degli ospiti. C'e' spazio per ognuno di voi. Io mi sveglio sempre prima dell'alba, un'abitudine di quando coltivavo la terra. Vi svegliero' io. Venite, vi faccio vedere la vostra sistemazione.

Svetlana vi augura la buona notte, con un sorriso nervoso sul volto. Probabilmente sta gia' pensando a quello che succedera' la mattina dopo. Oleg vi guida fino a una costruzione lunga e stretta. Dentro ci sono quattro giacigli, semplici, ma puliti. Quattro casse con lucchetto, adesso aperte, servono per sistemare le vostre cose, come vi spiega Oleg. Vicino ai giacigli ci sono degli sgabelli con sopra una lampada a olio. In un armadio appogiato al muro di sinistra, c'e' un barilotto di olio da lampada per caricarle, se si dovessero esaurire. Non c'e' altro. Oleg vi indica anche la posizione delle latrine esterne. Qualche chiacchiera nervosa e poi vi augura una buona notte.

La notte passa tranquilla, in un silenzio quasi assoluto. Fuori e' ancora buio quando Oleg bussa alla porta del dormitorio e vi sveglia. Porta un vassoio con latte caldo e biscotti fatti in casa.  Qualcosa per fare colazione. La prima luce comincia a intravvedersi all'orizzonte. Calcolo che abbiamo ancora due ore circa prima dell'arrivo dei banditi. Ma meglio non perdere piu' del tempo necessario a prepararci. Non vorrei mai che questa volta decidessero di arrivare prima del solito.

DM

Spoiler

Ok, e' mattina. Fate i preparativi necessari , organizzatevi. Potete usare il TdS se volete, per fare piu' velocemente . Poi quando siete pronti, ognuno mi indichi esattamente, usando la mappa dell'avamposto che vi ho passato, dove si piazza e come si sistema nella sua posizione.

 

Modificato da Lamadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Windsor

La mattina non pronuncio nemmeno una parola: con aria grave, consumo la colazione offerta dall'oste in tutta fretta; quindi mi preparo a "ricevere" i banditi: indosso l'armatura, impugno il mio arco e sistema la faretra, prima di prendere posto all interno delle stanze degli ospiti, proprio sulla soglia e tenendo la porta socchiusa, in modo che mi sia possibile sbirciare fuori ed ascoltare quello che succede del cortile: Ed ora....non resta che aspettare. mi ricordo, rimanendo concentrato nel mio compito.

 

 @ DM

Spoiler

Come da descrizione, mi sistemerei nel quadrato appena dentro la stanza degli ospiti, pronto a fare un passo fuori non appena il combattimento dovesse iniziare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaza

Bevo la tazza di latte caldo e metto i biscotti nella saccoccia riposti in un tovagliolo, mi inchino per ringraziare e controllo la balestra, do una pulita con un panno allo stocco e mi avvio dalla porta senza voltarmi, mi fermo a due passi dalla porta e sussurro.
Non deve accadermi nulla te lo prometto Lianna.
Faccio una capatina dietro la catapulta e mi nascondo nell'ombra guardando la direzione dove dovrebbero provenire i banditi.
@Lamadanzante
 

Spoiler

Faccio una prova di perception +7 (appena so il risultato mi posiziono o sclero i nemici XD)

 

Modificato da Mr.Brownstone
Link al commento
Condividi su altri siti

Benaiah 

Sistemo subito le mie cose per la notte, ripongo gli abiti e altre cose nella cassa, l'armatura e le armi accanto al giaciglio a portata di mano. Uso la luce il tempo strettamente necessario a fare queste operazioni ma per quanto riguarda me propongo di spegnerla subito. Infatti crollo dal sonno.

La sveglia è terribilmente presto, mi sveglio a fatica forse a causa dell'alcool ella sera precedente seppur ho provato a stare attento. Sbadiglio e mi stiracchio. Alla fin fine ho dormito comodo, è un buon posto. Dopo aver dato il buongiorno a tutti e prima della colazione vado a svuotare la vescica nella latrina e a sciacquarmi mani e viso... cosa che gli altri mi hanno notato fare piuttosto spesso, appena possibile.
Sono di buon umore, in realtà è difficile che non lo sia. Ringrazio per la colazione "Avremo tempo dopo per mangiare di più e magari dormire un altro paio di ore." affermo strofinandomi gli occhi e sbadigliando ancora.

Finita la colazione vado alla stalla, do da mangiare quel che trovo a Shahab e lo striglio, lo sello e gli sussurro qualche cosa. Come volessi dargli la carica per l'imminente scaramuccia.
La cosa che mi preoccupa di più è il cavallo pezzato, dovesse imbizzarrirsi quando siamo dentro ci metterebbe a rischio. Spendo quindi un po' di tempo per calmarlo e farlo abituare definitivamente alla presenza di Shahab.
Uscito dalla stalla osservo il Sole "Presto saranno qui. Allora siamo d'accordo come ieri sera. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che non intendo farli fuggire." quel che dico sottolinea la mia ferma intenzione ad uscirne vivo "Qualcuno potrebbe occuparsi del cancello quando inizierà lo scontro."

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo

 Mi alzo con un sonoro sbadiglio, un po' provato dalla cena abbondante e dall' alcool della sera prima. Mentre mi preparo  penso alla battaglia che verrà, e a come sia cambiata la mia vita nell' ultimo periodo.Una volta sarei stato probabilmente dalla parte dei banditi... fa così strano essere dalla parte dela legge adesso. penso, soffocando una risata. 

Dopo una rapida colazione  mi dirigo nelle stalle, dove trovo Benaiah e Cassie. Saluto il Kalashita e recupero la mia rana.Prepara la lingua Cassie. Oggi si combatte. La rana emette un gracidio di approvazione. 

Ottimo, nessuno di loro deve scappare. Se tornassero all' accampamento probabilmente si formerà una grossa spedizione punitiva, probabilmente più di quanto possiamo affrontare adesso.

Dopo aver detto questo mi prendo posizione  nell' edificio accanto alla loro casa, pronto a spuntare fuori al primo segno di pericolo. Cassie è dietro di me, pronta a seguirmi. Mantengo la porta socchiusa, sia per poter sbirciare fuori, sia per poter uscire senza perdere tempo ad aprire la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver consumato la leggera colazione, ognuno di voi prende posto nella posizione scelta per l'agguato.L'ora prima dell'alba e' la piu' fredda della notte e, anche se si e' in primavera, il freddo e' pungente. Un lupo in lontananza fa sentire il suo ululato, a salutare la luna che sta per abbandonare il cielo. Altri due gli rispondono un po' piu' lontano, da diverse direzioni. Inevitabilmente, quei suoni ancestrali, mandano un brivido lungo le vostre schiene. Forse realmente per la prima volta, vi rendete conto di quanto selvagge siano quelle terre. Di quanto lontani siate dalla civilta', a cui eravate da sempre abituati. 

Persi in questi e altri pensieri, notate tutti il cielo che si sta schiarendo , una debola luce giallastra verso oriente. Poi a poco a poco il cielo si colora e il sole inizia la sua lenta salita allo zenith. Cercate di sciogliere i muscoli, irrigiditi dalla tensione dell'attesa e dal freddo. I minuti passano lentamente. Oleg sta vicino al cancello, ancora chiuso. Vi ha detto che i banditi sono abituati a trovare chiuso e che lui aprira' quando lo chiameranno dopo il loro arrivo. Svetlana non si vede. 

Nel silenzio quasi assoluto di quella prima ora del mattino, sentite tutti distintamente il rumore di cavalli in avvicinamento. Difficile stabilire il numero. Dopo un po' sentite una voce, rude e canzonatoria: MASTRO OLEG! APRI QUESTA SCHIFO DI PORTA, PER FAVORE. SIAMO VENUTI PER IL CONSUETO...RACCOLTO! AHAH! E SVEGLIA LA TUA MOGLIETTINA...HO PROPRIO VOGLIA DI STRIZZARLE QUEL BEL CULO CHE SI RITROVA!

Sentite il grosso cancello che si apre, scorrendo sui suoi cardini. Poco dopo , un carro trainato da due cavalli entra nell'avamposto, fino a raggiungere lo spazio centrale , dove sono gia' pronte delle casse e un paio di barili, in modo che i banditi non si insospettiscano. BRAVO OLEG, HAI GIA' PREPARATO TUTTO. O QUASI. MI SEMBRANO POCHE COSE QUI. Sentite Oleg che risponde con una voce rabbiosa: E' tutto quello che siamo riusciti a mettere insieme questo mese. COn quello che mi avete gia' tolto e' difficile rimanere in affari! 

OLEG OLEG, VECCHIO SCEMO. MI PRENDI PER IL CULO? DOVRO? PRENDERE SVETLANA E PORTARMELA AL CAMPO, COSI? PER INSEGNARTI UNA LEZIONE! BAH...VOIALTRI INIZIATE A CARICARE STE COSE, VELOCI! ALLA FINE VEDREMO SE SARA' ABBASTANZA O DOVREMO BRUCIARE QUALCHE CATAPECCHIA QUI!

Dalle vostre postazioni , vedete che i quattro banditi che accompagnano il loro capo, iniziano a caricare il carro con la mercanzia di Oleg. Questi fa un paio di passi in direzione del cancello. Il capo lo guarda strano...e' il momento di intervenire!

OlegOutpost1.jpg.dde712df60dab9e810e4c41d7a0e624a.jpg

Situazione

Spoiler

Voi siete segnati in nero nella mappa, con le iniziali dei nomi dei vostri personaggi. Mi sono dimenticato la rana, ma la mettero' nella prossima immagine. In rosso ci sono i nemici, numerati da 1 a 4 i banditi semplici. La C e' il loro capo, quello che ha parlato epr tutto il tempo. Tutti sono armati di arco corto e una spada corta. Il capo ha un bell'arco lungo e una spada lunga al fianco. Sono protetti da una armatura leggera.  La O azzurra e' Oleg. Il cancello e' quello a sud. Shaza ti ho messo nella torre in basso a sinistra. Hai visto i banditi arrivare, quindi se vuoi iniziare da un'altra postazione me lo dici all'inizio del tuo post d'iniziativa.

Avete un turno di sorpresa voi, agite pure nell'ordine che preferite, poi io risolvo tutte le vostre azioni. Mi raccomando, ora e sempre, di specificare bene in spoiler tutta la parte tecnica di attacchi, movimente, magie e quant'altro, grazie!

A voi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo

Rimango silenziosamente in attesa dei banditi, accarezzando ogni tanto la mia rana per farla stare calma. Un gracidio al momento sbagliato potrebbe compromettere tutto. Quando i banditi arrivano non posso fare a meno di cercare di scorgerne le facce, per vedere se li riconosco, ma è difficile con solo lo spioncino della porta da cui guardare. Cercherò di capirlo dai loro cadaveri allora.

Quando il loro capo inizia a parlare mi concentro profondamente, mentre nella mia testa si susseguono le immagini di tutte le volte che ho affrontato altri banditi. Finte, schivate e contrattacchi si susseguono per pochi attimi preziosi nella mia testa, condizionando il mio corpo al combattimento. Ma è solo quando il capo dei banditi sembra notare qualcosa che parto all' attacco. Con un urlo belluino mi lancio sul bandito direttamente di fronte a me,  ascia e scudo alzati. Ma è solo una finta. Consapevole che è utile prenderne almeno uno vivo all' ultimo secondo trasformo il mio attacco in una gomitata alla tempia, così da mettere il bandito fuori combattimento. Ne frattempo Cassie mi segue gracidando e attacca il bandito al fianco del mio bersaglio. Rivelando una fila di denti affilatissimi prova a morderlo alla testa con un ultimo poderoso salto. 

Spoiler

Allora, nel turno prima di partire all' attacco uso martial flexibility per guadagnare il talento Dedicated Adversary che mi da praticamente il nemico prescelto del ranger, ovviamente contro gli umani. Questo per  1 minuto, quindi in totale mi rimangono 9 round. Dopodiché carico il bandito 3 e uso il colpo senz' armi per fare 1d6 +8 danni non letali con un +8 al tiro per colpire. La rana invece va sul bandito in 4 e usa il morso che fa 1d6+6 danni letali con un +4 al tiro per colpire. Entrambi gli attacchi usano attacco poderoso, già calcolato in TpC e danni.

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Windsor

Quando i banditi fanno la loro puntuale comparsa, sono pronto a dispensare la pena prevista per il reato di banditismo senza esitazione; ma sentire le parole di quei dannati rivolti a della brava gente come Oleg e sua moglie Svetlana, mi fa drizzare i capelli dietro la testa dalla rabbia. Il segnale convenuto e' recepito chiaramente: incocco una freccia all arco, faccio un passo oltre l'uscio e, tendendo la corda del mio arco, scaglio una freccia verso quello che sembra il capo dei banditi, carica di tutta l'indignazione di un fedele di Erastil verso i malvagi che minacciano la brava gente della comunita'.

@ DM

 

Spoiler

Allora, in un turno di sorpresa, dovremmo avere un azione di movimento o un azione standard, oltre che le azioni free, giusto? Io pensavo di fare un passo fuori dalla porta come azione gratuita, utilizzare il punire il male contro il capo dei banditi come azione swift, ed utilizzare l'azione standard per scagliare un freccia.

Attacco +9 (BAB +1, Dex +4, Point Blank Shot +1, Smite Evil +3) e danni 1d8+2 (Point Blank Shot +1 e Smite Evil +1) Crit 20/x3

 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Benaiah

Sto a un paio di metri dall'ingresso, nella penombra della stalla così da poter tenere sotto controllo l'area dove si sarebbe fermato il carro ma rimanere ben nascosto. Certamente loro non si aspettano una reazione di alcuni sconosciuti quindi non baderanno a noi.
Mi raccomando ancora una volta con Oleg di stare attento quando chiuderà il cancello, gli dico di non farsi ammazzare e se la situazione volge al peggio di non preoccuparsi di quello.

La tensione sale, calmo Shahab. La feccia si fa annunciare nel peggiore dei modi, canzonando Oleg e minacciando Svetlana. Non avessimo stabilito un piano ben preciso e fossi stato solo sarei schizzato fuori dal nascondiglio per massacrarli tutti lì seduta stante ma mi trattengo anche per non trasmettere nervosismo al mio amico quadrupede.
Tutto sembra svolgersi lentamente, forse è solo a causa dell'accumulo di emozioni, ma è un attimo quando Oleg fa il passo verso il cancello. E' come una scintilla e tutto inizia a scorrere velocissimamente.
"Aaahhh!" rilascio le briglia facendo capire a Shahab che è il momento, la lancia è in resta protesa in avanti. Scatto puntando dritto verso il bandito più lontano, vicino al loro capo "Attacca!" dico ancora alla mia cavalcatura. Il cammello, con una dinoccolata ma poderosa andatura, col fianco spalanca la porta socchiusa della stalla.

"Questo è l'ultima alba per voi! Leo, Shaza stiamo vicini!" la grande massa del cammello in un attimo è a breve distanza dal bandito che si ritrova sormontato dalla sua figura.

DM

Spoiler

Turno di sorpresa:
Movimento - apre la porta

poi Carico bandito 4
Ho la lancia al momento TxC +6 danni 1d8+3 x2 perché in carica, critico 20/3 ha portata quindi impatta a un quadretto di distanza.
Shahab esegue un attacco a contatto, sputa :D distanza due quadretti TxC +3 a CONTATTO, non infligge danni ma se colpisce rende infermo il bersaglio TS tempra a DC 13, se fallisce è infermo per 1d4 round
AC 18 perché in carica

Se attaccano Shahab la sua  AC è 15 ma con un'azione veloce tento una manovra cavalcare (+6) contro il suo TxC per evitare il colpo (Combattere a cavallo)
 

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaza
Dopo aver aspettato dietro la camera degli ospiti vado a passo felpato dietro al carretto e resto celato ed in silenzio aspettando che qualcuno faccia la prima mossa, vedendo attaccare Benaiah e vedendo il nemico distratto mi sporgo quel poco che basta per mirare ai reni l'avversario ingaggiato dal mio compagno con la balestra.
Trattengo il Respiro, fisso il bandito imprimo a mente la sua corporatura e scocco la freccia, senza nemmeno il bisogno di vedere se ho colpito o no torno dietro al carro in silenzio.
@Lamadanzante
 

Spoiler

Attacco con Balestra Leggera +3 - 1d8 - 19-20/x2
Attacco Furtivo +1d6
Anatomista +1 conferma critico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...