Vai al contenuto

Messaggio consigliato

38 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

A parte che alla "blade of pain and fear" non ci sommi la Forza non è un'arma a due mani (anzi non è proprio un arma) quindi il Poderoso non si applica.

Se vuoi fare danni seri vai di spadone di legno bronzeo (+1 collision ghost strike metalline e altri incantamenti a scelta) su cui lanciare arma magica superiore e rovi (e persistiti incantesimi come potere divino, favore divino e giusta ira dei fedeli).

Il contemplativo ti permette solo di prendere domini legati alla tua divinità o allineamento, non altri.

The character can choose any domain made available by her deity or alignment.

E sì, l'Alteration Domain è riservato unicamente ai mistici di Dragonlance e non è collegato a ad alcuna divinità.

Ho modificato la build, direi che così è perfetta. Grazie ancora dell'aiuto prezioso e dei consigli.

Alla prossima,

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
5 minuti fa, gabrinx ha scritto:

Ho modificato la build, direi che così è perfetta. Grazie ancora dell'aiuto prezioso e dei consigli.

Alla prossima,

Gabriele

Occhio solo che teoricamente per entrare nel RKV devi avere Scacciare Non Morti (Rebuke Dragons non va bene per rispettare questo prerequisito) quindi devi fare prima l'esorcista sacro e poi il RKV. Inoltre vedendo quanti gradi di classe incrociata ti tocca spendere per i vari requisiti ti consiglio nuovamente Able Learner, anche a costo del lesser aasimar.

P.S tra l'altro quale divinità ti da Viaggio, Tempo e Inganno tra i suoi domini?Viaggio e Inganno insieme mi ricordo giusto Aasterinian,

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Occhio solo che teoricamente per entrare nel RKV devi avere Scacciare Non Morti (Rebuke Dragons non va bene per rispettare questo prerequisito) quindi devi fare prima l'esorcista sacro e poi il RKV.

Ma parlo con il dm, ma penso non ci siano problemi.

 

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Inoltre vedendo quanti gradi di classe incrociata ti tocca spendere per i vari requisiti ti consiglio nuovamente Able Learner, anche a costo del lesser aasimar.

Ora faccio un breve calcolo dei pa in base anche ai tiri di dado che farò :)

 

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

P.S tra l'altro quale divinità ti da Viaggio, Tempo e Inganno tra i suoi domini?Viaggio e Inganno insieme mi ricordo giusto Aasterinian,

Nessuna divinità, infatti il pg non ce l'ha. Il dm ha detto che va bene anche per il rkv. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglierei di fare più di un livello da esorcista sacro: a meno che non dobbiate proprio cacciare non morti e creature possedute, ci sono altre classi migliori per riempire i livelli (ordained champion, per dire, se fatti solo i primi 3 livelli perdi un LI che dovrebbe bastarti per arrivare comunque alle spell di 9, oppure l'inquisitore, che almeno ha delle capacità di classe sempre utili).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 ore fa, smite4life ha scritto:

Io ti sconsiglierei di fare più di un livello da esorcista sacro: a meno che non dobbiate proprio cacciare non morti e creature possedute, ci sono altre classi migliori per riempire i livelli (ordained champion, per dire, se fatti solo i primi 3 livelli perdi un LI che dovrebbe bastarti per arrivare comunque alle spell di 9, oppure l'inquisitore, che almeno ha delle capacità di classe sempre utili).

Penso l'abbia voluto fare per lo Scacciare Extra bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gabrinx ha scritto:

così da non perdere bab e prendere il talento bonus

Ah, giusto... Immagino non usiate il bab frazionario di Arcani rivelati, quindi... In tal caso può essere sensato, anche se probabilmente preferirei comunque l'ordained champion per incanalare quale Lucent Lance al talento... Vedi tu comunque, a questo punto diventa una scelta di gusto, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ah, giusto... Immagino non usiate il bab frazionario di Arcani rivelati, quindi... In tal caso può essere sensato, anche se probabilmente preferirei comunque l'ordained champion per incanalare quale Lucent Lance al talento... Vedi tu comunque, a questo punto diventa una scelta di gusto, direi.

L'Ordained Champion, oltre ad un livello da incantatore, gli costa anche un talento di prerequisito però.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...