Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Ashikaga Hospital


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Prosegue da:

5a15a6d2b3f97_AshikagaHospital-sera.jpg.1a5046c1c4b5fbdd7c9a3dd019b0d185.jpg

 

 

Kaeros'nyn & Nial'Shaeru - tardo pomeriggio

Avete unito le vostre forze nel tentativo di fermare Zaruel il Fiore, il Divoratore incarnatosi in Goro Miyazaki, un asociale ragazzino delle medie che sta facendo strage dei suoi ex compagni di scuola.

Kaeros'nyn ha scoperto la prossima vittima del rabisu in Hiro Tamagi, un amico di Goro che è stato ricoverato nell'ospedale.

Mentre scendete dalla macchina le ombre della sera si allungano e nuvole minacciose si addensano sulla casa di cura.

L'asfissiante calura estiva sta per essere squarciata da un nubifragio.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

In macchina rimango assorto nei miei pensieri, deciso ad affrontare questa minaccia a qualunque costo. Arrivato davanto ad Ashikaga guardo le nuvole con un sospiro, prima di parlare alla neberu tramite il nostro legame Posso convocare degli Spiriti per raccogliere qualche informazione sull'eventuale presenza di Goro. Tranne se ritieni migliore entrare subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru

Spoiler

Convoca Estinto - successo.

Due spettri accorrono alla tua chiamata, riempiendoti la orecchie di bisbigli. Non devi neanche obbligarli a parlare. Gli chiedi se all'ospedale hanno notato altri, come voi, ma siete i primi demoni che vedono. Provano molta soggezione nei tuoi confronti così, una volta saputo quello che volevi, li lasci liberi di tornare nel Mondo delle Ombre.

 

Kaeros'nyn

Nial mormora parole della Sapienza degli Uccisori, un potere misterioso incomprensibile quasi a tutti al di fuori dell'Ultima Casata. Per qualche oscuro motivo a Rei viene la pelle d'oca e un brivido prende a scorrergli lungo la schiena. L'aria attorno a voi si è fatta improvvisamente fredda, come se qualcosa stesse risucchiando il calore umido della sera d'estate.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Chiudo gli occhi per un momento e mormoro le antiche parole per convocare gli Spiriti dei defunti. Anche questi sembrano intimoriti dalla mia presenza, in una maniera quasi eccessiva. Faccio un cenno con la mano e alzo il capo, prendendo una profonda boccata d'aria. Non hanno visto nulla, ma erano troppo intimoriti per aiutarci. Per lo meno siamo riusciti a precedere il nostro bersaglio, possiamo prepararci per accoglierlo. E magari salvare Hiro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

«Ti avevo già detto che fossimo in anticipo...» esclamo freddamente, poi cambio discorso rapidamente «Quanto potere hai su quegli spiriti? Potresti convincerli o costringerli a combattere?» faccio una piccola pausa «Altrimenti abbiamo ben poche possibilità di sottometterlo...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Posso costringerli a combattere per noi, ma dipende da cosa facessero in vita. E anche dalla loro provenienza, ora che ci penso. Dico rammentandomi l'episodio di questa mattina, un altro tassello per dipingere quella che Akihiro definisce la "tipica giornata di mer*a". Se evocassi un guerriero potrebbe ancora combattere come aveva fatto in vita. Al contrario, una prostituta morta per un eccesso di stupefacenti potrebbe fargli ben poco. Concludo prima di parlare del ragazzo Se che così cambieremo le condizioni che ci portano a quel futuro, ma non vedo alternative al contattare il ragazzo. Potremmo scoprire una password per quel sito, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di incontrare il ragazzo ricoverato. Non avete problemi a farvi rivelare la stanza grazie al tesserino da medico legale di Akihiro. L'infermiera che vi conduce da lui, al sesto piano dell'ospedale, è una giovane bassa di statura con i denti sporgenti e le gambe storte che gli conferiscono un ciondolante incedere da papera. Sorride inchinandosi garbatamente, sopperendo con squisita grazia muliebre alle mancanze della natura.

Hiro giace in uno stato delirante e spesso è scosso da spasmi violenti, tanto che lo hanno dovuto legare al letto con delle cinghie. Al suo capezzale la madre, una  donna di mezz'età, vi chiede chi siete.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Appena entrato nella stanza del ragazzo ricoverato sento subito un'atmosfera pesante attaccarsi addosso a me. Questa stanza è sofferenza allo stato puro, sostanzialmente. E vedendo lo stato in cui versa il ragazzo non tardo a capire il perché. Akihiro Yamaguchi, onorato di conoscerla. Dico alla madre di Hiro mostrandole il distintivo con tutto il tatto e la cortesia che riesco a trovare. Il mio pensiero primario è che né il ragazzo né la madre si meritino questo supplizio e proporre alla donna di uccidere suo figlio non è certamente il modo migliore per presentarsi. Vorremmo farle un paio di domande. Sappiamo di esserle di disturbo, ma sono questioni di primaria importanza. Le prometto che la disturberemo il meno possibile. Intanto l'occhio da medico di Akihiro inizia a cercare referti o dettagli che mi facciano capire qualcosa sul motivo dello stato psicofisico del ragazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna guarda appena il tuo tesserino, limitandosi a chinare lievemente la testa.

-"Che cosa vuole sapere?" chiede

"I medici dell'ospedale non sanno cos'abbia mio figlio"

Ma tu un'idea ce l'hai. Hiro è stato mietuto dal Divoratore.

Zaruel ha mutilato la sua anima per assorbirne potere.

Tutti voi demoni raccogliete la fede che i mortali vi offrono, più o meno volontariamente. Ne avete bisogno. Ma il rabisu è completamente dannato e lo fa nel modo più brutale possibile: con il terrore e la sofferenza fisica.

E, se le visioni della Veggente sono veritiere, tornerà qui per finire il pasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Lascio entrare prima il caduto, è bene che sia lui a presentarsi per primo essendo l'unico con un distintivo da mostrare.
Dopo la sua presentazione accenno un inchino esclamando «Hououmaru Rei» poi resto in silenzio lasciando parlare lui.

«Potrebbe raccontarci che cosa gli è accaduto?» le domando alla fine.

Mentre attendo la sua risposta contatto il Messaggero.

«Hai una squadra in attesa all'ospedale? Servirà, a prescindere da come vanno le cose...»
Per eliminare il suo corpo... oppure i nostri...

Subvocalizzo altre parole a beneficio di Nial.
«Se si scatenerà in corsia non avremo alcuna possibilità di fermarlo, continuerà a mietere fede dal panico e dal terrore che ne risulterà...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fate in modo che non accada!

L'Araldo echeggia perentorio nelle vostre menti.

Manderò i miei uomini migliori

 

La promessa di rinforzi è confortante, ma l'ospedale è lontano dal Keishicho e nessuno di voi si fa illusioni che possano arrivare in tempo.

La madre di Hiro sbatte gli occhi, come se non avesse capito la domanda. Sicuramente quello che è accaduto al figlio l'ha scossa profondamente, ma dopo un'interminabile attesa riesce ad articolare una risposta.

-"Ha avuto un attacco epilettico mentre era solo a casa. Quando sono arrivata la finestra era sfondata. Dicono l'ha distrutta lui, durante la crisi. Ora pensano abbia subito danni cerebrali..." non riesce a terminare la frase. Si copre il volto con le mani e affonda il viso fra le lenzuola del letto, accanto alla mano coperta di flebo del ragazzo.

Proprio in quel momento Hiro si mette ad urlare, inarcandosi violentemente sulla schiena.

Le sue grida sono disarticolate, ma il messaggio che veicolano non ha bisogno di traduzioni.

Puro terrore.

-"Mi spiace signori, ora dovete uscire" sollecita allarmata l'infermiera 

"Bisogna chiamare i medici"

esce correndo dalla stanza mentre la madre del ragazzo prova disperatamente a calmarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Evito di sospirare alle parole dell'Araldo, piene solo di cieca superbia. Avrebbe potuto mandare i suoi uomini molto tempo fa o, per lo meno, indicarci altri fratelli alleati. Sí è già nutrito del ragazzo, tra l'altro. Lo scenario è ancora peggiore probabilmente. Ascolto il discorso della donna, che conferma lo scenario che son riuscito a ricostruire, primo di osservare con chiaro dispiacere il ragazzo. I medici non potranno fare nulla per lui, se non garantirgli una morte rapida e indolore. Sono un medico, ci penso io. Prenda del tranquillante, rischia di inghiottire la lingua, altrimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Lascio che le parole dell'araldo mi scorrano addosso senza toccarmi. Nel guardare il ragazzo non posso non provare un profondo senso di colpa, un senso di colpa vecchio di millenni. Mescolato a rabbia, tristezza ed ego infranto. Un'emozione soverchiante ed indescrivibile per un comune mortale. Ma, l'istinto di sopravvivenza e la tensione la scacciano sul nascere.

Quando mi dicono di uscire annuisco e lascio la camera. Nel corridoio mi guardo intorno. 

Ho il brutto presentimento che la reazione del ragazzo non sia casuale. In qualche modo potrebbe aver reagito alla presenza del suo aguzzino...

«Lui, potrebbe essere qui...» sussurro a Nial.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'infermiera viene trattenuta dalle parole di Akihiro. La Veggente non è ancora uscita dalla stanza che la finestra esplode in frantumi. Venite investiti da una pioggia di schegge di vetro. Qualcosa cade nella camera con un tonfo, ai piedi del letto. Sembra un ammasso di informe carne pulsante. La massa palpita, e subito dopo affiora sulla sua superficie il volto di un ragazzo.

-"Goro!" strilla la madre di Hiro riconoscendo l'amico del figlio.

Ma voi sapete che l'abominio sul pavimento non è più il ragazzo, ma la Sembianza del vostro sventurato fratello Zaruel.

Il divoratore si issa sopra il letto, dove il povero Hiro giace inerme. Nonostante l'aspetto orripilante ed informe l'aruru si muove con una velocità sorprendente.

Spoiler

Ordine di Iniziativa

1-Zaruel

2- Nial & Kaeros'nyn

Dichiarate le vostre azioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Sto aspettando una risposta dell'infermiera alla mia richiesta quando vedo il vetro frantumarsi e materializzarsi davanti a noi l'incubo che dovremo combattere. Mi metto a fare scudo tra i civili e il demone e parlo con voce decisa Uscite dalla stanza e fate evacuare l'ospedale velocemente. Qui ci pensiamo noi. Attendo un momento per vedere le loro reazioni, ma non avendo tempo da perdere inizio a convocare degli Spiriti dall'oltretomba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Mi blocco con la mano sulla maniglia e la porta aperta per metà. Lascio andare la maniglia mentre predispongo la mia mente al contatto con la trama, proiettando la mia coscienza nel futuro imminente.

Mi sposto cercando di mettermi in linea d'aria dietro a Nial, in modo che almeno ci sia un po' di carne da cannone tra me ed il Fiore.

Spoiler

Faccio il potere da tre pallini di cui non mi ricordo mai il nome, quello che agire quando voglio e co. sai quale intendo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Combattimento: turno 1

Appena l'halaku inizia a tessere le sue parole di potere, l'abominio sembra dimenticarsi del ragazzo. In un attimo salta dal letto e un istante dopo è addosso a Nial, che trascina rovinosamente a terra interrompendo la sua invocazione.

-"Itsi paskheni menkaak saddas ‘amüs, Elohim!" sbava sulla sua faccia una bordata in Prima Lingua "Ye hun wesrat tahi. Nüllaan esee menyaalu uuratsni lakwe eetsa roidakh. Itsi euknishkaahu menyaalu roidakh. Etsi non an nat sha’am nishkaahu efharaba dünasse!"

Nial sente la Realtà fremere, ma qualcosa non va secondo i piani del rabisu che emette una specie di agghiacciante ruggito di frustrazione.

Nel frattempo l'immediato futuro si dispiega come un complesso arazzo di linee ed ellissi davanti agli ogniscenti occhi dell'Orditrice.

Quello che vede non le piace affatto.

Spoiler

Nial' Shaeru ->invocazione interrotta.

Zaruel usa Sapienza della Carne... fallendo miseramente -_-' Buon Natale Ian!

Nial è ora immobilizzato. Deve decidere se provare a divincolarsi o rimanere sotto presa e tentare nuovamente con una Sapienza, esponendosi a qualsiasi cosa voglia fargli il Divoratore.

Kaeros'nyn attiva Prevedi. Dato che ha segnato ben 5 successi, gli concedo iniziativa e preveggenza per il resto dello scontro. Auguri Latarius!

Perciò l'iniziativa diviene

-Kaeros'nyn, Zaruel, Nial'Shaeru (che è immobilizzato a terra sotto il corpo dell'aruru).

Kaeros'nyn Prevede che Zaruel azzannerà l'Uccisore.

L'halaku sta correndo un enorme rischio perché i morsi degli aruru dannati possono essere assolutamente devastanti.

 

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Dalle parole del caduto comprendo all'istante che non ci sarà modo di ragionare con lui. Analizzo la situazione in un battito di ciglio, cercando il modo più efficace di mantenermi in vita. Fuggire mi salverebbe dal demone folle ma non dalla furia dell'araldo. La mia migliore linea di condotta è quella di mantenere in vita l'halaku in modo che possa attirarsi le attenzioni del suo fratello folle.

Schiocco le dita ed un lampo di luce esplode nella camera, sfrutto il momento per impugnare uno dei trespoli d'acciaio ed usarlo per bloccare il caduto.

Spoiler

Ok, uso il lampo o come diavolo si chiama, si faccio schifo con i nomi se non te ne eri già accorto xD Ovviamente visto che sto indietro posso farlo benissimo senza accecare il povero Ian.
Poi uso il trespolo per ostacolare mister-berserker

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Zaruel riesce ad interrompere la mia invocazione mostrando una velocità decisamente sorprendente per una simile creatura. Sentendo le parole nella Prima Lingua inizio a prepararmi al peggio, ma riesco qualcosa riesce ad evitarmi il dolore. Cerco di non ascoltare Akihiro, che suggerisce incessantemente di fuggire nel Regno delle Ombre, e inizio ad invocare l'antico potere di un tempo, mostrandomi nella mia forma reale. Pur con qualche resistenza iniziale, decido di toccare il fondo di questo potere, manifestandone gli aspetti piú oscuri e corrotti.

Master

Spoiler

Voglio entrare nella mia forma apocalittica. Spendo un punto fede per attivarla in automatico. Voglio attivare Visione Spettrale e Manto d'ombra, prendendo 1 Tormento temporaneo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...