Vai al contenuto

Topic Organizzativo


Ospite

Messaggio consigliato

44 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri ;-) (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro :-D ...)

In bocca al lupo, Markus!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, la mappa che ho messo in game l'ho disegnata con un programma molto famoso per GDR che si chiama Pyromancers. E' più uno sbattimento per me che sono il DM, ma si può condurre un combattimento grazie a questo browser program. Come potete vedere, non ho ancora messo le icone (PG e Nemici), ma quando c'è un combattimento io posso metterle, passare il turno dandovi un link e voi potete fare lo stesso spostandovi l'icona come se la muoveste voi sul tavolo. So che vi potrebbe sembrare un casino, io me lo sono ricordato solo stamattina XD e mi sono messo a disegnare a capire un po. Comunque vi faccio vedere un passo alla volta ora che state per mori... ehm, cioé combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Dobbiamo vedere se si può fare anche da smartphone.

Eh, questo sì, altrimenti diventa più un problema che altro. Non so voi, ma a me capita di postare da smartphone piuttosto spesso.

Modificato da Kehr
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Kehr ha scritto:

Eh, questo sì, altrimenti diventa più un problema che altro. Non so voi, ma a capita di postare da smartphone piuttosto spesso.

Lo immaginavo. Perciò dicevo. Vediamo, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Demon_Rose_96 ha scritto:

Ben tornato :)

Scusate se sono stato "assente" anche io nel topic organizzativo ma con i tempi lavorativi che corrono, è già tanto se riuscivo a postare

Tranquillo. Ne approfitto per dirvi che sabato mattina faccio un giorno di prova e martedì comincio un lavoro nuovo. Dunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...