Vai al contenuto

Topic Organizzativo


Ospite

Messaggio consigliato


Allora, ragazzi. Ho fatto un bel lavoro secondo me. Se cliccate sul Veicolo, oltre ad aver aggiornato il bagagliaio, ho spiegato meglio la Capacità Speciale del bolide a livello di meccaniche. Così non sventeremo matti quando ci servirà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Morgan Bale, ho una richiesta. Poichè Nephely avrebbe sicuramente sfruttato il paio d'ore di guardia che aveva con Burke per chiedergli qualcosa in più riguardo quell'episodio che lui ha raccontato in cui ha risparmiato gli elfi, volevo sapere se posso aggiungere al post che sto per fare uno spoiler che contenga una sorta di flashback per ruolare il turno di guardia e, nello specifico, questa chiacchierata. @sleepingcreep potrebbe poi fare altrettanto nel suo prossimo post. Così non si rallenta il gioco ma non si perde la possibilità di ruolare qualcosa che per i pg potrebbe essere importante, per come la vedo io.

Che ne dici? Pensi si possa fare? 

Modificato da Kehr
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che finora non ne avete avuto bisogno, ho perfezionato le meccaniche negli scontri a fuoco in velocità. Le trovate nel blog sotto la voce Guidare. Per comodità ve la  incollo qui adesso.

[Combattimento 2: Negli inseguimenti su strada può capitare che si verifichi uno scontro a fuoco. In questi casi l'Abilità Guidare entra in gioco più che mai. Distinguiamo la fase di difesa e offesa. Quando dei nemici ci attaccano a distanza mentre siamo in velocità, il PG che guida la vettura può evitare l'attacco effettuando una prova pari al suo bonus in Guidare + il bonus di Destrezza del Veicolo + 10. Questa sarà la Classe Armatura temporanea del nostro veicolo per schivare il colpo. Quando invece un PG che guida vuole anche mettere fuori la sua arma da fuoco e attaccare il nemico a distanza dovrà prima effetturare una prova di Guidare per mantenere stabile il mezzo: La CD sarà pari al bonus che il PG guidatore ha in Guidare + i suoi Riflessi. Se supera la prova, può attaccare il nemico normalmente, altrimenti l'attacco fallisce e il veicolo rischia di sbandare. In questo caso estremo, il PG può tentare di rimettere in assetto il mezzo con una prova di Riflessi. Se supera la CD di circostanza, riprende il controllo del bolide, altrimenti questo finisce fuori strada.]

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per comodità mia nel bilanciare Livello dei Personaggi con Grado di Sfida dei nemici, ho cambiato il nome da Missioni... a Capitoli. In questo modo il "brodo" verrà distribuito meglio, perché la trama non è semplice. Spero non vi dispiaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi. Voglio perfezionare la sezione degli accessori per le Armi da Fuoco. Non cambierà nulla di quanto fatto fin'ora. In più voglio inserire anche delle Armi Improvvisate presenti in questa ambientazione. Ad esempio, la spranga di ferro che usava Burke è un'Arma Improvvisata che fa Danni Letali, a differenza di una chiave inglese che fa Danni Non Letali. Vedrete poi. Sto anche disegnando Armi da Fuoco e Armi Improvvisate per aiutare la vostra immaginazione. Ho fatto la prima pagina di Armi da Fuoco, poi ne metterò un altra. Badate che queste sono Armi da Fuoco Comuni, perché più avanti ne troverete altre di stampo hi-tech di gran lunga superiori. Nel frattempo, baccatevi queste.

5aae424a4dcf4_ArmidaFuocoComuni01.thumb.jpg.f9967e0b6ccfcb7a61b9c1afdd515135.jpg

Ho alterato i nomi per dar loro originalità. Metterò i disegni nella Raccolta Varie della Gilda.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...