Vai al contenuto

[PF] [TdS] Kingmaker


Lamadanzante

Messaggio consigliato


13 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

In effetti per quanto adesso il paladino possa sopperire con un po' di cure e la mia ranocchia possa fare un po' di controllo un caster è difficile da sostituire con pure classi marziali.

Ranocchia?
Comunque "stiamo lavorando per voi", mi interessava solo sapere quale tratto legato all'avventura è già stato preso. Sono un po', quindi se possibile eviterei un doppione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho introdotto una home rule al volo. Un punteggio di reputazione, che potra' aumentare o diminuire dipendendo dalle vostre azioni, soprattutto sociali. Sara' utile in certe situazioni e, soprattutto, nella fase gestionale dell'avventura, quando ci arriveremo. Benaiah , per esempio, ha appena guadagnato 1 punto Reputazione (Gente Comune), per come ha trattato il prigioniero. Le categorie saranno : Gente Comune, Nobilta', Clero e Commercianti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Non sono fanatico dell'ottimizzazione. Preferisco di gran lunga i personaggi belli e caratteristici. Quindi va benissimo!

Ok, allora per ora è Mago Sword Binder 1 - Guerriero Learned Duelist 1.
In pratica un magus XD, ma poi continua come maga. Così però può mulinare un po' la spada anche senza magia, è una maga un po' meno esperta. Ma ci sta da bg che non sia né carne né pesce!
Devo scegliere le magie e un tratto, l'equipaggiamento e ci sono. Il denaro è la media del lv1, giusto? Tanto non devo prendere tanto, le armi ce l'ho da tratto e da classe. 

Se vuoi/puoi già introdurmi fai pure, a meno che non scoppi or ora uno scontro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...