Vai al contenuto

Chierico di Kossut/Elemental Archon.


Messaggio consigliato

Buonasera a voialtri! 
Mi stava frullando per la testa l'idea di creare un personaggio divino basato sul fuoco, tuttavia sto trovando abbastanza problemi a buildare un personaggio che non sia solo uno spreco di livelli. Intendiamoci, in primis mi piace la tematica del personaggio, un chierico con una visione distorta del mondo, con un fine ultimo di salvezza e ricostruzione, ma attraverso metodi - il fuoco e dei mephit alleat- discutibili agli occhi di molti.
A livello pratico, mi piacerebbe un chierico che possa sfruttare il fuoco il più possibile, che sia tramite cast (Non spero di arrivare al blast di un arcano, tranquilli), evocazioni o altro. 

Come progressione, pensavo ad un  tranquillo Chierico 5/Elemental Paragon 4 (Ah, si, lo sto creando per il lvl 9 ) per poi completare la CdP, e dopo boh. 

Per ora, stavo pensando di prendermi la variante UA dello spontaneuous domain, rinunciando ai Cura Ferite in favore del lancio spontaneo dal dominio del fuoco; 
Come talenti, Avevo adocchiato Initiate of Kossuth (Simpatico ed a tema), Fiery Burst e Searing Spell. 

Considerandolo umano, mi restano ancora due talenti da scegliere - e qualche idea sparsa poteva essere Spontaneous Summoner,  per evocare più elementali, Metamagia divina (Searing spell), e boh, non ho molta fantasia. 

Esiste un modo di ampliare le spell list del chierico con qualcosa di più robusto a livello di blast? Tipo raggio rovente o la sempreverde fireball? 
Quali sono le must-have spell che devo considerare? Esiste qualcosa di tematico che possa sfruttare in mischia? 

Pls, help me, thanks! 

Roald 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

7 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Esiste un modo di ampliare le spell list del chierico con qualcosa di più robusto a livello di blast? Tipo raggio rovente o la sempreverde fireball? 

Il chierico non è un blaster

7 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Quali sono le must-have spell che devo considerare? Esiste qualcosa di tematico che possa sfruttare in mischia? 

Scudo di fuoco?

Comunque mi sento di consigliarti, se hai voglia di rimaneggiarla, di valutare anche la CdP del Signore delle Tempeste, naturalmente modificandolo per Kossuth con il fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che il chierico non è un blaster, ci mancherebbe :D Era solo per aggiungere qualcosa di flavour più che di potente . Vorrà dire che lascerò i raggi roventi ai mephit di fuoco v.v 

Do' una occhiata al Signore delle tempeste e ci studio, grazie!

Modificato da Roald Nordavind
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, smite4life ha scritto:

Pssst: e fare uno stregone e interpretarlo come un chierico? :D

Se proprio volessi lanciare gli incantesimi come divini, ci sono modi per farlo (Alternative source spell è il primo che mi viene in mente).

Salve! :D
Per il momento potrei aver trovato una buona strada :D 

Umano Chierico (Spontaneous Domain)5/Elemental Archon 4. 


Difetto Incantesimi Estesi
Difetto Scacciare Extra
Umano Incantesimi Permanenti
Liv1 Metamagia Divina (Incantesimi Permanenti)
Liv3 Initiate of Kossuth
Liv6 Fiery Burst/Searing spell
Liv9 Scacciare Extra

La mia tecnica per avere il flavour del prete di fuoco sarebbe principalmente quella di permanentizzare Dark Flame e sfruttare Fiery Burst per dare l'impressione di avere sempre il fuoco a portata di mano per punire i nemici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...