Vai al contenuto

Talismano della saggezza creazione


Calas

Messaggio consigliato

Ciao a tutti . Ho un druido liv 5 e vorrei creare avendo già un ta lento creare oggetti meravigliosi un talismano della saggezza .

Il costo è 4000mo (+2) 16000mo (+4) 

Volevo sapere se posso spendere 8000 mo anche se sono di liv 5 per fare un talismano +4 e se usandolo mi aumenta gli incantesimi bonus da druido grazie al bonus saggezza?

Più che altro perché l incantesimo per crearlo ( saggezza del gufo) dice espressamente che non aumenta gli incantesimi bonus dovuti all aumento sagezza

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
12 minuti fa, Calas ha scritto:

Volevo sapere se posso spendere 8000 mo anche se sono di liv 5 per fare un talismano +4 e se usandolo mi aumenta gli incantesimi bonus da druido grazie al bonus saggezza?

Finchè hai soldi a sufficienza non ci sono problem. Se il tuo dubbio è per quel CL 8 indicato considera che non è un prerequisito ma il CL di un oggetto di esempio. I prerequisiti sono indicati nel terzo blocco di informazioni e per l'amuleto della saggezza sono Creare Oggetti Meravigliosi e poter lanciare saggezza del gufo. Considera però che il tuo oggetto avrà quindi massimo CL 5 (e minimo CL 3 dato che è il CL minimo per lanciare saggezza del gufo). Il CL non influisce sul costo degli oggetti meravigliosi ma serve per prove di dissolvere o per il clacolo dei TS degli oggetti.

Sì l'oggetto ti incrementa CD e incantesimi bonus, anche se si basa sull'incantesimo non è che ne replica esattamente gli effetti. Dato che l'oggetto (diversamente per dire da una fascia dell'intelligenza rispetto ai punti abilità) non specifica diversamente l'incremento di caratteristica ha gli effetti pieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...