Vai al contenuto

Creazione png + png mago/guerriero


Messaggio consigliato


1 ora fa, Kethra ha scritto:

Ciao a tutti !

Sono un master alle prime armi e vorrei chiedervi come creare png e soprattutto come potrei creare un mago guerriero che dovrebbe stare col party e quindi dovrebbe avanzare di livello.

Ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete

Se non ti serve un mago che arriva a livello alto di incantesimi, la cosa più semplice è utilizzare la classe del magus.

Da quel che posso avere capito serve un tappa falle al party.

Se invece dovessero servire gli incantesimi fino al nono la cosa migliore sarebbe farlo entrare nella CDP guerriero arcano, rispettandone i requisiti, altrimenti in mischia è un po' tagliato fuori...

Se mi fai capire meglio le tue esigenze, posso darti consigli più specifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Se non ti serve un mago che arriva a livello alto di incantesimi, la cosa più semplice è utilizzare la classe del magus.

Da quel che posso avere capito serve un tappa falle al party.

Se invece dovessero servire gli incantesimi fino al nono la cosa migliore sarebbe farlo entrare nella CDP guerriero arcano, rispettandone i requisiti, altrimenti in mischia è un po' tagliato fuori...

Se mi fai capire meglio le tue esigenze, posso darti consigli più specifici.

Grazie mille della tua risposta! 

Praticamente é un png molto importante nella storia e  starebbe con loro fin dai primi momenti. Ho scelto quella classe perché si un po' serve da tappabuchi e un po' per la storia. Teoricamente dovrebbero raggiungere livelli medio/alti. Se dovessi optare per guerriero arcano lo livello come un normale pg e come livellarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kethra ha scritto:

Grazie mille della tua risposta! 

Praticamente é un png molto importante nella storia e  starebbe con loro fin dai primi momenti. Ho scelto quella classe perché si un po' serve da tappabuchi e un po' per la storia. Teoricamente dovrebbero raggiungere livelli medio/alti. Se dovessi optare per guerriero arcano lo livello come un normale pg e come livellarlo? 

Se mi dici di più di questo personaggio, posso dirti come realizzarne le meccaniche!

Potresti anche farlo livellare al party, se di fatto lo userebbero loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Se mi dici di più di questo personaggio, posso dirti come realizzarne le meccaniche!

Potresti anche farlo livellare al party, se di fatto lo userebbero loro...

Il png sarebbe l'erede al trono che loro dovrebbero proteggere contro il governo di un re usurpatore, in sintesi.

Sarebbe uno dei tanti elementi di coesione del gruppo, il png servirebbe anche per lo svolgimento di elementi chiave della campagna.

Volevo qualcosa che compensasse  la loro carenza di ruoli arcani/offensiva di tipo arcano e di un vero e proprio guerriero. Volevo dargli un minimo di versatilità. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kethra ha scritto:

Il png sarebbe l'erede al trono che loro dovrebbero proteggere contro il governo di un re usurpatore, in sintesi.

Sarebbe uno dei tanti elementi di coesione del gruppo, il png servirebbe anche per lo svolgimento di elementi chiave della campagna.

Volevo qualcosa che compensasse  la loro carenza di ruoli arcani/offensiva di tipo arcano e di un vero e proprio guerriero. Volevo dargli un minimo di versatilità. 

Vai di magus, allora, poi avendo un discreto numero di punti abilità ed incantesimi potrà compensare eventuali ruoli mancanti del party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...