Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF


DarthFeder

Messaggio consigliato

22 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

 

@Alonewolf87 grazie per le congratulazioni! 🥳 in realtà mancano ancora 11 mesi, ma tra cercare casa ed i preparativi per le nozze in sé, le cose da fare sono davvero molte 🤯

Aspetta un momento... Sei tu lo sposo? In tal caso, mi fustigo pubblicamente per la sbadatezza e mi unisco alle congratulazioni di Alone!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Aspetta un momento... Sei tu lo sposo? In tal caso, mi fustigo pubblicamente per la sbadatezza e mi unisco alle congratulazioni di Alone!

Grazieeeee! 😄

si, lo sposo stavolta sono io! Sono passato dai preparativi come testimone di un caro amico ai preparativi per il mio grande giorno nel giro di una settimana 😂 ecco spiegato il motivo della latitanza dal forum!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@DarthFeder

Spoiler

sì sì mi ricordo, ma avevo il timore che spingere per non investigare potesse essere sospetto. Inoltre se sono parte delle investigazioni posso da un lato gestire se e quali informazioni vengono raccolte e dall'altro lato posso scoprire io informazioni sulla gilda dei ladri da poter usare a mio vantaggio contro di loro alla bisogna.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Amici miei, scusatemi per l’assenza...tra lavoro e famiglia è un periodo tosto, fatico tantissimo a stare dietro al forum se non a singhiozzo nei pochissimi ritagli di tempo...forse, per correttezza nei vostri confronti, dovrei ufficialmente decretare una pausa nella nostra avventura 😞 spero di trovare un po’ di pace durante le vacanze di Natale ma per ora va così. Non mi sembra giusto tirare avanti la storia postando una volta alla settimana...

voi che ne pensate? Si accettano suggerimenti...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate anche per la MIA assenza. A periodi alterni da un annetto o due mi succede di sparire. 

Per me andare avanti una volta a settimana è piu' che ok, visto che se ho un periodaccio son il primo a rallentare, quindi mi tiro fuori dalla decisione ^^''' Se preferisci una pausa e riprenderti, fai come ti senti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Darth, pensa alla famiglia e al lavoro, molla tutto e combatti per ritrovare serenità ed equilibrio. Ci sono passato anch'io, lo sai, e riprendemmo a giocare dopo una pausa di 5 mesi perché non me la sentivo di tirare avanti a metà velocità. Postare una volta alla settimana non ha senso perché, per quanto sia un PbF, viene persa la continuità narrativa ed io sarei il primo (e sicuramente non l'unico) a chiederti ogni settimana di farmi il riassunto perché nel frattempo avrei perso dettagli utili strada facendo. Dobbiamo stare qui tutti insieme per divertirci, non per penare al pensiero di come trovare il tempo per postare. Sei una carissima persona, un eccellente compagno di gioco "PbFiano" di lunga data e voglio che tu sia sereno: tutto il resto verrà da sé con calma se ti ri-sentirai pronto altrimenti spero di averti accanto come giocatore in un PbF masterato da qualcun altro 😉 Ti aspettiamo.

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con quanto detto da The Scarecrow! Un ritmo troppo lento rischia di "ammazzare" il PbF: in simili situazioni è meglio prendersi una pausa per riprendere con un ritmo più costante più tardi!

La vita viene prima del PbF, non si discute! Cerca di sistemare tutto e prendere un po' di respiro, noi non scappiamo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di interrompere il nostro viaggio (che a conti fatti dura da un bel po'!) e non nego che è anche una gran ferita al mio orgoglio da master mettere in pausa la partita ma si, avete ragione: in questo momento devo darmi delle priorità e pensare alla (futura) famiglia...
Prometto che riprenderemo non appena potrò! La voglia di giocare non passa mai, nonostante tutto! E nel frattempo...cogliete l'occasione per aggiustare gli stivali, rammendare i mantelli ed affilare le lame 😉 ci incroceremo sicuramente nel forum, tra un articolo e l'altro! 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti, i ci sono sempre. Che poi, Darth, in occasione del lockdown stanno pubblicando diverse one shot gratuite e ufficiali di SM che in real durano una sessione, via PbF sicuramente qualche mese. Se ti va possiamo congelare questa in corso e giocare una di quelle, anche con pg pre-costituiti: a me va bene tutto pur di stare insieme e giocare 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao cari! Scusate la lunghissima assenza, durante il lockdown il lavoro anziché ridursi si è moltiplicato (per fortuna) e inizio a tirare un po' il fiato ora che la situazione si sta un po' stabilizzando.
I tempi purtroppo sono tutt'altro che maturi per riprendere a giocare, nel senso che nonostante il virus a fine settembre mi sposerò (evviva!) e dunque ora come ora tutto gravita attorno a sistemare la casa nuova ed organizzare le nozze cercando di recuperare i due mesi abbondanti di fermo forzato causa DPCM vari. Facendo un esame di coscienza, non ho proprio testa per seguire un PbF: finirei per postare cronicamente in ritardo a distanza di giorni e dedicandoci poca cura, e questo è un metodo che proprio non mi piace...i GdR mi appassionano, Dragons Lair è una community fantastica, Strange Magic è una piccola perla e queste tre cose meritano tempo e dedizione, cose che al momento fatico a dispensare.

Quindi, se non siete stanchi di aspettare...se ne potrebbe riparlare verso la metà di ottobre! Intanto confido di riuscire almeno a prendere parte alle discussioni nel forum ed a leggere gli articoli (l'arretrato si è accumulato, sig), poi magari mi procurerò anche il nuovo supplemento per SM che è in uscita: ci dovrebbero essere un paio di avventure brevi molto carine, da giocare al termine di questa che abbiamo messo in pausa.
Mi dispiace farvi aspettare e mi dispiace di essere sparito per mesi, purtroppo sono successe tante cose e molte di queste sono decisamente fuori dal mio controllo 😂 

Voi come state? Come avete passato questa primavera decisamente atipica?

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...