Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF


DarthFeder

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Inizio questa discussione per organizzare un minimo il prossimo PbF che conto di iniziare a breve (indicativamente punto a partire entro fine mese, incrociamo le dita che ultimamente piovono imprevisti a gogo). Per ora ho invitata nella Gilda i vecchi componenti del precedente PbF che all’epoca erano intenzionati a continuare a giocare. 

Indicativamente l’avventura sarà in qualche modo collegata alla precedente, ma si concentrerà soprattutto sul boxed set 2 uscito a Lucca pochi giorni fa e che contiene ben due moduli pensati per personaggi di livello medio-alto e pronti a rischiare la pelle ;) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Thorgar ha scritto:

Paimon's return!!! MUAHAHHAHAHAHAHAH :D Ormai ero al terzo livello.. Troviamo un modo per poter continuare con i vecchi pg, se si vuole, vero??? :) 

Ma certo!!! Se volete tenere i vecchi PG va benissimo, un modo per collegare le due campagne ci sarà. Se invece volete provare qualcosa di nuovo ugualmente non ci sono problemi. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento i partecipanti siamo io, te Rikkardo e TheScarecrow??

Aspettiamo qualcuno che non ha ancora risposto all'invito??

9 ore fa, DarthFeder ha scritto:

Se volete tenere i vecchi PG va benissimo, un modo per collegare le due campagne ci sarà

Io tengo Paimon. Mi divertiva troppo quell'arrogante pazzoide..  :D 

Se siamo solo noi 3, contiamo di arruolare un quarto player???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Darth ho appena letto la tua nuova recensione. Quando finimmo la scorsa avventura, stavamo passando tutti al terzo livello. C'è qualche possibilità, che l'avventura in cui ci manderai sia "La regina delle fate e dei morti"?? Il livello è quello giusto.. ;) O sarà qualcosa di scritto da te?? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

Domanda tecnica a tutti @Alonewolf87 @Thorgar @rikkardo Avete intenzione di usare i vecchi PG o di farne di nuovi?

@The Scarecrow a te mando via messaggio il sunto del regolamento e ci accordiamo per farti un nuovo PG. 

Domani in serata apro un thread per cercare un quinto giocatore, poi si parte con il topic organizzativo vero e proprio :) 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Io ci sono! A parte il regolamento, ovvio sì, vedi qui sono i PGs in gioco così decido cosa fare per bilanciare il gruppo... sperando non occorra un Chierico, che mi sono stancato a giocarli :grin:

Cura è una magia che tutti possono prendere e tutti i PG possono acquistare magie, quindi...mal che vada qualcuno la castrerà in qualche modo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

o ci sono! A parte il regolamento, ovvio sì, vedi qui sono i PGs in gioco così decido cosa fare per bilanciare il gruppo... sperando non occorra un Chierico, che mi sono stancato a giocarli :grin:

Io sono un mago, Alonewolf87 se tiene Raza è un ladro e se Rikkardo tiene il suo pg, era un guerriero.. In realtà mancherebbe proprio il chierico :joy:

Comunque siccome io ho 4 chierici attivi sul forum, di cui almeno 2 perché nessuno voleva fare il guaritore nel gruppo, visto che Cura a quanto pare la possiamo castare tutti, fai quello che vuoi.. :) Rikkardo mi sembra di ricordare che fosse un guerriero basato sul tiro, ci sarebbe libero anche un posto per il picchiatore del gruppo.. :) 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...