Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF


DarthFeder

Messaggio consigliato


2 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

@Brenno anche per te ho corretto Rikmund in Tommen!

a scanso di equivoci: Immeral + Ramagast = Casa Tommen (mastro birraio in centro); Raza + Arszlan + Angus = Casa Rikmund (mugnai, fuori dal paese)

ahahah sapendo che Ramagast aveva sbagliato a scrivere, ho corretto pensando di fare bene e invece avevi già editato te. Comunque ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Pazientate ancora per oggi, stasera dovrei tornare operativo. Ieri è stato un ritorno al lavoro decisamente impegnativo 

Tranquillo, Darth, siamo qui ad aspettarti 🙂 Io intanto mi sto flashando a immaginare come sia Deeper Dungeons, il set expert di Strange Magic 😎 Non ci abbandonare, master, perchè vogliamo giocare quello, o sì se vogliamo giocarlo! 🤩

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono, ci sono!! Scusate, settimana full...sono riuscito a scrivere due post in un altro PbF dal telefono ma l'attività da master è troppo impegnativa per essere gestita a dovere senza un computer 🤯

Il 19/3/2019 alle 10:00, The Scarecrow ha scritto:

Tranquillo, Darth, siamo qui ad aspettarti 🙂 Io intanto mi sto flashando a immaginare come sia Deeper Dungeons, il set expert di Strange Magic 😎 Non ci abbandonare, master, perchè vogliamo giocare quello, o sì se vogliamo giocarlo! 🤩

Ci stai già giocando 😉 questa avventura, riveduta e corretta e riadattata per essere giocata in forum, arriva da Deeper Dungeons!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Master, verso il sale lungo l'uscio della porta e le finestre, dal lato interno. Mi baso sulla credenza che demoni e fantasmi non possono attraversare le linee di sale. Ramagast si aggrappa a qualsiasi nozione accademica e folkloristica, non disponendo in questo momento di altri mezzi più concreti per affrontare le Fantasime.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Avete ragione, ecco che succede a fare le cose senza rileggere tutto con calma 😅 in pausa pranzo/tardo pomeriggio edito la vostra parte, ho qualcosa di divertente in serbo per voi 😉

Io non mi metto ad urlare. Se riesco dopo posto. Puoi lasciare anche così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...