Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF


DarthFeder

Messaggio consigliato


14 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@DarthFeder Comunque ne vuole 150 in totale, non a testa, vero??? :) 

@Dm

  Contenuti nascosti

Non abbiamo mai discusso del martello.. In teoria me lo sono portato dietro, visto che non ho un nascondiglio in città, dove lasciarlo.. Giusto??

 

È una cifra impegnativa (per rispondere anche a The Scarecrow) se considerate che un’armatura completa di ottima fattura costa attorno a 300 monete d’oro. Vi sta chiedendo l’equivalente di qualche mese di lavoro per un comune artigiano! Non ha specificato se in totale o a testa...

@Thorgar 

Spoiler

L’arma è gelosamente custodita nel tuo zaino  

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è giunta l'ora di menare le mani! In Strange Magic l'iniziativa si gestisce distribuendo i turni in ordine di livello: PG/PNG di livello più alto muovono per primi e si prosegue in ordine decrescente. In caso di parità di livello tra PG e nemici i PG hanno sempre la precedenza. Direi di rispettare questa regola, tra di voi andrei per ordine di post altrimenti diventiamo pazzi per aspettare le azioni di qualcuno che per qualche motivo non ha tempo di postare e blocca tutti gli altri dopo di lui.
In questo caso il cavaliere fantasma ha sfidato a duello Rikkardo e Brenno. Il cavaliere è di livello più alto rispetto a voi, quindi agisce per primo (vi concede il primo turno, si è messo sulla difensiva acquisendo un bonus alla Difesa ma perdendo l'azione di Attacco), poi Immeral ed Arszlàn. A seguire tutti gli altri, se riterrete di entrare in combattimento. Vi invio via MP un riassunto del regolamento con indicate le Azioni che potete utilizzare in combattimento.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Master, fai bene, ti confermo che è il metodo più usato qui su DL per la gestione dell'Iniziativa nel senso che, laddove possibile, tirano in gruppo entrambi gli schieramenti dopodiché, quando tocca ai PG appunto, si agisce nell'ordine di chi posta per primo e poi a seguire gli altri. Sulla scorta dei post dei PG del round, il master tira le fila e descrive l'azione globale includendo anche il turno degli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...