Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF


DarthFeder

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Il 21/2/2018 alle 14:30, DarthFeder ha scritto:

Ragazzi, causa improvvise complicazioni a lavoro dovrò fare degli orari un po’ strani in questi giorni. Temo che da qui a martedì difficilmente riuscirò a portare avanti il gioco, farò il possibile ma non prometto niente! Lascio il tempo a voi tutti di postare nel frattempo ;) 

Tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono! Scusate, sono stati giorni intensi a lavoro e tra tutte le cose ho avvisato della prorogata assenza nel PbF di Thorgar ma non nel mio 😩
Se tutto va per il meglio dovrei tornare operativo sabato o domenica! :)

All'azione se non erro manca ancora il post di qualcuno, vi lascio tempo fino a domani sera e poi sabato o domenica posto io e faccio andare avanti le cose anche per chi non avrà ancora scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bene ragazzi, ci avviciniamo alla fine del prologo. Vi lascio qualche ultimo post per organizzarvi, poi vorrei andare velocemente alla zona successiva per iniziare la storia vera e propria ;)  Diciamo che sabato sarà la deadline, dopo di che prenderò un po' le redini della vicenda.

@rikkardo è passato un po' dal tuo ultimo post, tutto ok? Non ho aspettato oltre per un tuo post al Vicolo dei Segreti altrimenti la cosa (anche per la mia assenza) si sarebbe dilungata troppo e non vorrei far morire il PbF.

Modificato da DarthFeder
Link al commento
Condividi su altri siti

@The Scarecrow questo era anche il mio cruccio, perché anche io non so come sei fatto!

Paimon è vestito con una tunica rossa, con cappuccio. Non sempre lo tiene alzato. Ha in testa un diadema e porta svariati anelli di strane fogge alle dita. Ne spicca uno a forma di artiglio di drago. Porta un bastone. E' alto circa uno e ottanta, magro ma non uno "smilzo", per intenderci. E' molto giovane, non ha mai detto la sua vera età ma si vede che ha passato da poco la ventina. Ha i capelli castani corti, baffetti e barbetta, sempre castani. 

Paimon

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2018 alle 13:25, Thorgar ha scritto:

@The Scarecrow questo era anche il mio cruccio, perché anche io non so come sei fatto!

E hai ragione pure tu :grin:

Ramagast è slanciato, lunghi capelli neri raccolti in trecce steppose, lo sguardo spiritato come di chi è alla ricerca continua di qualcosa di inafferrabile.

Indossa scure vesti da viandante con una pesante casacca lunga e di colore viola scuro con ricamate circonvoluzioni indecifrabili.

Alla cintura ha fissato un pugnale, borsellini vari e porta-pergamene.

A tracolla porta una borsa in pelle da viaggio abbastanza capiente.

Impugna un lungo bastone di legno rinforzato con placche d'osso e anelli di ferro battuto..

n3UbaQK.jpg

 

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Ragazzi giusto per capire: nel mio post ho scritto che son le 8 e mezza di mattina: vi va bene quindi come dice @The Scarecrow accelerare i tempi e partire “dopo pranzo” oppure avete altro da sbrigare da qui a mezzogiorno?

A parte fare i preparativi standard per un viaggio Raza è a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brenno ha scritto:

Sì anche per me possiamo partire dopo colazione, master il mio PG ha l'abilità Geografia, ha qualcosa da riferire di particolare sul percorso da fare?

Il tuo PG non conosce il Bivacco del Forte Rosso nello specifico, ma conosce questa regione della Marca della Manticora e più o meno sa cosa aspettarsi. La strada sarà probabilmente in terra battuta, ben tenuta per via del pattugliamento delle guarnigioni locali seppur poco trafficata: è una strada che porta solo al Bivacco, non esattamente una località di richiamo per mercanti e visitatori. Non ci sono grandi foreste in zona che tu sappia, il terreno pianeggiante attraversa occasionali formazioni collinari. Il corso d’acqua più grande è il Quahn, ma la grande prateria è ricca d’acqua e potrebbero esserci dei guadi da attraversare.

il resto lo scoprirai man mano che procederete, se dadi lo vorranno ;) 

Modificato da DarthFeder
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brenno ha scritto:

C'è un nuovo PG di nome Rikkardo :-p

Dobbiamo scalare delle monete per pagare la locanda o è tutto offerto?

Mi è sfuggito, ho corretto 😂

Per la locanda e le altre spese (come pagare il tizio che vi ha indirizzato a Marla) vi sto aggiornando io la scheda man mano.

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...