Vai al contenuto

Giocatori attivi e iscrizioni al gioco


Smaug

Messaggio consigliato

Fase Iscrizione al Play By Forum : Attiva! 

(scrivi in questo topic se vuoi aggiungerti ai giocatori, indicando la fazione scelta, e il nome del leader) 

Lista dei Giocatori 

@Mr.Brownstone  Shagrol (Pelleverde)

@Zellos Icarus Von Carstein (Nonmorti)

@pircu Krumd Mangiaferro(Nani)

@Crees  Aenarion (Elfi Alti)

@Ricky Vee ? (Bretonniani)

@Gaspa ? (Impero)

@IL Segno Giallo  (Skaven)

Modificato da Smaug
Link al commento
Condividi su altri siti


@Zellos Puoi continuare , non devi aspettare me. Dal punto di vista "civile" non siete nei 7 Regni, voi siete in un territorio dove c'è un animo di guerra fredda, tutti vorrebbero impadronirsi del territorio altrui. La pace è molto lontana, ma forse alla fine della campagna avremo un dominatore che riunirà tutto Westeros sotto il suo Trono Reale.

 

Benvenuto Ricky Vee, ti preparo la scheda quando posso. Nel fine settimana ho poco tempo libero, vediamo se ce la faccio entro lunedi. La invio per Messaggio Privato, intanto puoi pensare alle 3 abilità (amministrazione, carisma e conoscenze) e i loro valori e comunicarmi i valori.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo aprire un topic, con due righe di ambientazione generale, magari anche con le info On che si possono avere sugli altri regni, i loro leader ecc. 

Inoltre io ho una serie di domande che riguardano anche i dettagli della mia scheda, non so se vogliamo aprire un topic apposta per le domande, in modo che tutti possano beneficiarne senza che diventi un scambio privato di messaggi. 

Che dite?

Modificato da Crees
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crees ha scritto:

Potremmo aprire un topic, con due righe di ambientazione generale, magari anche con le info On che si possono avere sugli altri regni, i loro leader ecc. 

Inoltre io ho una serie di domande che riguardano anche i dettagli della mia scheda, non so se vogliamo aprire un topic apposta per le domande, in modo che tutti possano beneficiarne senza che diventi un scambio privato di messaggi. 

Che dite?

Per me ok ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno il primo topic.

Gaspa l'Impero 

Il Segno Giallo Skaven.

Il Caos e gli uominibestia ora non sono selezionabili per i giocatori.

Benvenuti il gioco è gia iniziato da un giorno. Inizierete entrando in gioco da quando vi avrò preparato la scheda, informatemi sui valori scelti per le 3 abilità del Leader e il nome del Leader della fazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...