Vai al contenuto

Cercasi 5 giocatori molto seri per campagna alto livello


Messaggio consigliato

Per chiudere la trilogia di mie cappagne (che riesco a seguire) vorrei proporre una nuova campagna Path per 5 giocatori utilizzando mia ambientazione (classica fantasy con luoghi e alcune creature inventate da me), visto il livello di partenza alto vorrei giocatori molto esperti in pathfinder.:
Livello PG 18
Manuali concessi:
- Manuale base
- Guida del giocatore
- Guida al combattimento
- Guida alla magia
- Bestiario
Allineamenti conccessi:
qualsiasi tranne malvagi (preferibilmente buoni)
Punti caratteristica:
sistema buy point 30 punti a disposizione
Equipaggiamento:
530000 mo

Vi chiederei cortesemente di fare le schede in italiano, per mia comodità di utilizzo ;-) va bene mith, e poi le vorrei inviate in formato pdf, durante la campagna mi risulta più comodo la loro consultazione.

Cercherei giocatori molto seri che possano postare regolarmente e che abbiano buona esperienza in pathfinder per non far rallentare troppo l'avventura (indicativamente io ho possibilità di postare durante il giorno, non la sera e non durante i week end). Il gruppo si conosce già e l'avventura avrà inizio in delle rovine, una classica avventura di ricerca tesori ... all'inizio almeno ;-P
Per qualsiasi altra info sono a disposizione. Recluto in ordine di prenotazione.

@Lamadanzante visto che ti eri prenotato in altre mie campagna senza fortuna ti terrei un posto ... fammi solo sapere se sei interessato ;-)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io sarei decisamnte interessata, raramente si arriva a giocare personaggi di cosi alto livello quando si parte dal primo.

Riguardo alla mia conoscenza di pathfinder, direi che non ci sono problemi, sono terribilmente nerd per quanto riguarda tutte le regole, regolette, ottimizzazioni, e so praticamente a memoria i manuali, ma mi piace anche creare personaggi con una personalità, oltre ai numeri.

Come curriculum puoi chiedere ai miei compagni di avventura e master nei pdf a chi ho e sto partecipando :)

Una domanda, visto che si parte da un livello cosi alto, quanto pensi che durerà la campagna? E' tipo un'avventura singola o intendi fare una cosa a ben più lunga (ben sapendo come progetti a lungo termine tendono a fallire in questo forum)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parteciperei, mi basterebbe sapere la base dell'ambientazione, poi per la scheda potrei farla in nemmeno un'ora. Magari conoscendo pure obiettivi della campagna (sociale, nemico prescelto, varia, combattimento intenso) e livello di potere del mondo (i 18 sono comuni, rari, rarissimi) si potrebbe ottimizzare ancora meglio il party. 

Se serve un curriculum: 4 campagne come pg, 3 come master, 10 anni di gdr

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad entrambi .. vado sulla fiducia, nel senso che spero nella vostra onestà di giocatori. Come campagna l'idea è arrivare al 20° livello, la durata dipende dalla costanza nelle risposte. Diciamo durata media con una buona frequenza da parte dei giocatori.

Ambientazione classica fantasy, con luoghi (e alcuno mostri) inventati da me, per i lresto fate tranquillamente capo a Golarion come ambientazione. Il continente è attualmente flagellato dai draghi, il capo degli stessi non si è mai palesato ne conoscete solo il nome: Oxard ma ha inviato due dei suoi generali principali (due draghi, al momento non sapete di più su di loro) a comandare le sue truppe (principalmente creature lucertoloidi), le razze senzienti si stanno unendo per affrontare l'ultima battaglia. Voi siete un gruppo messo assieme per recuperare un artefatto reputato indispensabile a contarstare queste creature (i dettagli poi li avrete nella campagna).

Livello di potere il 18° è molto raro, siete stati scelti per la missione proprio voi perchè di alto livello. Voi vi conoscete di fama ma non avete mai lavorato assieme. Molte parti del continente sono state devastate dagli eserciti di Oxard. La regione in cui siete non è stata ancora attaccata, gli eserciti e le razze sopravvissute si sono riunite in questa zona. Si è formato un concilio temporaneo formato da un rappresentante di ogni razza che combatte i draghi. Voi partirete da una città costiera che si chiama BlueDeep.

Le mie campagne di norma hanno una componente mista abbastanza equa di combat/investigazione/interazione ... giusto per soddisfare tutti i gusti ;-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, quindi posso considerarmi già presa? :)

Per il resto va tutto bene, solo un paio di domande, ma point buy 30 sei sicuro? in genere il massimo previsto è 25 ed è gia molto sgravo...

I manuali sono abbastanza restrittivi ma ci posso convivere, tuttavia mi tagli tutti le fonti che permettono di fare una build melee basata su destrezza, eventualmente puoi concedermi giusto  un talento da altri manuali? (danza del derviscio o grazia tagliente)?  Se no pazienza, faccio una build diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ryuune ha scritto:

Ah ok, quindi posso considerarmi già presa? :)

Per il resto va tutto bene, solo un paio di domande, ma point buy 30 sei sicuro? in genere il massimo previsto è 25 ed è gia molto sgravo...

I manuali sono abbastanza restrittivi ma ci posso convivere, tuttavia mi tagli tutti le fonti che permettono di fare una build melee basata su destrezza, eventualmente puoi concedermi giusto  un talento da altri manuali? (danza del derviscio o grazia tagliente)?  Se no pazienza, faccio una build diversa

Si lo sò è alta ... ma ricordate che ciò che il master concede il master toglie ;-) A parte gli scherzi non vi preoccupate, gli incontri e le quest saranno adeguate ai bonus ricevuti.

Se si tratta di solo qualche talento si può fare ... basta no neccedere

5 minuti fa, Lord Karsus ha scritto:

@Rock_77 posso partecipare??

Rispondo anche qui al messaggio privato ... vorresti farle entrambe o solo questa? Preferirei avere PG diversi ogni campagna. L'altra non è ancora iniziata di fatto quindi non posso certo obbligarti a farla. Fammi sapere al massimo cerco un altro per quella di livello 8.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono piuttosto sicuro di fare un Mago puro.

 

@ryuune avevo detto la stessa cosa in un'altra discussione, un ragazzo mi faceva notare che in realtà non è poi così sgravo matematicamente parlando. Cioè la differenza tra 15 e 20 si sente, tra 20 e 30 non così tanto. Almeno non quanto uno possa pensare. In realtà riesci ad esempio ad avere due 17 anziché un 17 e un 13. Che ci sta eh, però non è che hai tre 18. Per dire il Synthetist arriva a un point buy effettivo di 50, lì sì che si sente. 

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il ladro ad alti livelli server poco nulla (non che ai livelli bassi serva tantissimo), invece il chierico si, e non direi che sia una classe poco considerata anzi, a livelli alti è forse la più potente subito dopo il mago... :)

Domanda per il master: avere un pet di dimensione enorme potrebbe essere un problema logistico nell'avventura? :)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...