Vai al contenuto

Anklet of Translocation - domanda


Diarrohea

Messaggio consigliato

Ciao, ho una domanda presumo stupida:

se io ho un oggetto che permette teletrasporto come azione immediata (nel mio caso Anklet of Translocation (MIC)), posso usarlo in risposta ad un tiro per colpire qualsiasi per negare/dare dei malus a chi mi attacca?

Ad es. mi sparano un raggio rovente, attivo l'item e mi sposto di 3 metri.

Suppongo di no ma volevo chiedere.

Grazie molte 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

20 ore fa, Diarrohea ha scritto:

Perfetto , grazie mille.

 

Scusa , un'ultima cosa : con un azione immediata eviterei solo attacchi in mischia o anche ranged? Grazie ancora 

Ogni attacco o incantesimo di cui sei a conoscenza che richieda un TPC, perché ti sposti appena prima di essere colpito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
18 ore fa, sani100 ha scritto:

Io invece sapevo che l'attacco lo evitavi solo se uscivi dall'area minacciata, ho sempre sbagliato? 

Non ci sono ragione per considerare l'area minacciata, in fondo basta che un millesimo di secondo prima di essere colpito ci si sposti per evitare un colpo. Anche perché se no sarebbe impossibile evitare una disintegrazione che ha raggio medio.
A meno che tu non stia parlando di evitare una palla di fuoco, ma in quel caso ovviamente non la eviti a meno che esci dall'area (ma non c'è neanche un TPC).

Del resto stiamo parlando di UN attacco, gli altri attacchi di un attacco completo si subiscono ugualmente (a meno di uscire dall'area minacciata e che l'avversario non possa comunque ancora raggiungerti con il passo da 1,5m).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...