Vai al contenuto

Aiuto build chierico [3.5]


Messaggio consigliato

Salve a tutti :) , ho già cercato sul forum altri post ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi spero che il thread sia in regola;

dovrei buildare un chierico (da Lv 1) mi piacerebbe farlo sullo stile di un templare, quindi pensavo tank healer. 

Io ho solo giocato una campagna basata sui manuali base, con questo nuovo party invece è possibile spaziare in tutti i manuali della 3.5 che purtroppo non conosco e quindi non saprei sfruttare al meglio tutti i talenti e bonus e nel caso cdp disponibili per buildare al meglio il pg, per questo chiedo aiuto a voi. L'ambientazione è forgotten realms. Le statistiche sono For: 13 ,Des: 11, Cos: 14, Int: 10, Sag: 15, Car: 12 (si fanno abbastanza schifo xD) 

Grazie per il vostro tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Qual è il livello di ottimizzazione del gruppo? Puntante all'interpretazione o a fare i PG più forti possibili? Cosa fanno gli altri giocatori?

Hai già letto la Guida al Chierico? Occhio però a seguirla con la dovuta cautela, se anche gli altri PG non sono super ottimizzati seguendo questa guida rischi di fare un PG troppo forte che rovina il gioco a gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea generale credo sia quella di fare i pg più forti possibili, gli altri giocano uno stregone un guerriero e un ladro.

Ho letto la guida che non avevo visto, sono riuscito a completare la classe anche girando un po' nei vecchi thread del forum (perdonatemi per il post inutile quindi), comunque grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, SVBerto ha scritto:

La linea generale credo sia quella di fare i pg più forti possibili, gli altri giocano uno stregone un guerriero e un ladro.

Rinnovo l'avvertimento nel non esagerare con l'ottimizzazione, gli altri PG (soprattutto ladro e guerriero) rischiano di essere inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...