Vai al contenuto

Cerco gruppo (Padova)


Astra87

Messaggio consigliato

Salve!

Mi chiamo Astra e mi sono trasferita da un po' di mesi a Sarmeola, e mi manca molto giocare a qualche avventura! Negli anni ho giocato a molte ambientazioni, non ho grosse preferenze sul tipo di campagna e neppure a sperimentare qualche nuovo gioco.

Quindi cerco un gruppo di gioco in zona Padova, per belle giocate e interpretazioni! 

(P.S. sperando che non sia un problema,  con me mi porterei dietro il mio cane, è piccolo e con la stessa mobilità di un bradipo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao e benvenuta nel forum! Io frequento un negozio nel padovano ed ho trovato terreno fertile per le giocate di ruolo ma temo sia un po' fuori mano da Sarmeola (il negozio si chiama "Giochiamo!" ed è a Camposampiero...ad occhio credo siano 25-30 km da Sarmeola).
Però so che a Padova c'è un'associazione ludica che si chiama Ultima Alleanza, si ritrovano il giovedì sera in un quartiere di Padova Sud. Li ho conosciuti in occasione di un torneo di wargames ma da quel che mi ricordo mi sembra che giochino anche di ruolo ed a vari giochi da tavolo. La loro pagina Facebook è questa https://www.facebook.com/ultimalleanzapadova/ magari puoi contattarli per scoprire qualcosa di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...