Vai al contenuto

DM cerca sostituto


Messaggio consigliato

Salve

Come da titolo cerco 1 sostituto per un Fighter (Weapon Master) di 5° livello per la mia campagna Ritorno al Tempio del Male Elementale

Il giocatore subentrante dovrà prendere le redini di questo PG almeno fino a che i giocatori non si sposteranno in un'area più densamente popolata (al momento sono praticamente in mezzo al nulla); in seguito potrà, volendo, creare un PG nuovo di suo gradimento purchè resti invariato il ruolo di combattente di prima linea

Come seconda ipotesi il giocatore subentrante può tenere il PG già esistente e modificarlo come vuole fermo restando razza (umana), nome e ruolo (combattente di prima linea)

L'unico requisito richiesto è la costanza e l'impegno nella gestione del personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

2 ore fa, DedeLord ha scritto:

Potrei essere interessato, impegni permettendo.

Qualche domanda.

1.Posso leggere il TdG per farmi un'idea del pg e della sua personalità?

2. Posso vedere la scheda?

3. Cosa peincipale, per la costanza posso garantire abbastanza, ma che frequenza richiedi?

1) Il Pg in questione entra in gioco dalla pagina 21 in poi di questa parte del TdG

2) vedi sotto

3) diciamo 4 post a settimana più o meno (anche io causa impegni famigliari difficilmente riesco a farne di più)

2 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Io sono disponibile. Mi piacerebbe vedere la scheda del pg da sostituire.

Trovate la scheda del PG qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, caratteristiche belle pompate!

Non capisco cosa sia il tiro difensivo. Dov'e' l'AC? Mi son perso qualcosa?

E i punti vita sono  pochini. Li avete tirati? Ha avuto sfiga nei tiri. 5d10 +15 + , forse, quelli della classe preferita. Anche il cmd +10 credo sia sbagliato.

Comunque io sarei interessato, pero' si cambiando tipo di combattente.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Cavolo, caratteristiche belle pompate!

Non capisco cosa sia il tiro difensivo. Dov'e' l'AC? Mi son perso qualcosa?

E i punti vita sono  pochini. Li avete tirati? Ha avuto sfiga nei tiri. 5d10 +15 + , forse, quelli della classe preferita. Anche il cmd +10 credo sia sbagliato.

Comunque io sarei interessato, pero' si cambiando tipo di combattente.

Il Tiro Difensivo è la variate che uso io al posto della CA: altro non è che la normale CA senza la somma iniziale del +10, che viene sostituito da 1d20

I punti vita non ricordo se sono stati tirati o meno (devo controllare); in ogni caso se vuoi puoi decidere se prendere la media o rollarli nuovamente ma, una volta fatta questa scelta, non potrei più cambiarla

In ogni caso sei a bordo; che tipo di combattente vorresti giocare?

Dedelord grazie lo stesso, saraà per la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Dedelord grazie lo stesso, saraà per la prossima volta

Di niente, grazie a te per la possibilità.
Stavo leggendo il TdG e mi sono preso un po di tempo perchè   non mi trovo molto a mio agio con l'ambientazione 3.5 (è 3.5 giusto? non la conosco per niente):flushed:
Buon Game e spero ci saranno altre occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...