Vai al contenuto

Build combattente basato sul carisma


Messaggio consigliato

Ciao! 

Come da titolo sto cercando di sviluppare una build basata sul carisma sono già al livello 3 ma volevo alcuni consigli su come poter proseguire. 
Nella campagna ricopro un ruolo di Governatore della città per questo il carisma mi serviva alto, nel parti abbiamo anche un ladro, uno psion, un guerriero e un druido.
Razza umano archetipo draconico con +1 mdl, ho statistiche alte a carisma forza e costituzione. Allineamento CM
Sono concessi 2 difetti, manuali tutti.

Al momento la build che io avevo pensato è la seguente:

1 Lama iettatrice                            Attacco poderoso, presa della scimmia, arma focalizzata, inclalzare      
2 Lama iettatrice                               
3 Lama iettatrice                            Great fortitude
4 Paladino del massacro           
5 Paladino del massacro
6 Maresciallo                                   Combat casting
7 Stregone
8 Battle dancer
9 Fist of the forest
10 Berserker (dei e semidei)
11 Berserker (Perfetto combattente)
12 Abjurant champion
13 Abjurant champion
14 Abjurant champion
15 Abjurant champion
16 Abjurant champion

Il BAB sarebbe quindi 13/8/3 e i TS 13/6/11 +2 volte il punteggio del carisma

Il combattente che avevo pensato combatte con ascia pipenne grande e non indosserà armature. La CA finale sara comunque buona poiché mette sia la costituzione che il carisma alla CA e potrà lanciare armatura e scudo magici quest'ultimo potenziato successivamente grazie all'abjurant. I tiri salvezza saranno buoni anche perché ho 2 volte il carisma a tutti i TS. Il ruolo che devo ricoprire è quello del tank del gruppo insieme all'altro guerriero anche se non volevo perdere del tutto i danni. Per questo ho pensato di inserire un livello da berseker del perfetto combattente per avere 1 attacco in più durante i completi in ira e inoltre con la feral trance del fist of the forest posso fare un ulteriore attacco con morso se faccio una azione di round completo.

Consigli? Una progressione migliore? Che talenti suggerite per i livelli 9 12 e 15?

La campagna dovrebbe finire attorno al livello 15 per questo non sono andato oltre con la progressione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...