Vai al contenuto

Dubbio attaccabrighe


Rock_77

Messaggio consigliato

Ho un dubbio sulla flessibilità marziale dell'attaccabrighe:

Flessibilità Marziale (Str)

Un attaccabrighe può impegnare un'azione di movimento per ottenere i benefici di un talento di combattimento che non possiede. Questo effetto dura 1 minuto. L'attaccabrighe deve soddisfare tutti i prerequisiti del talento. Può usare questa capacità per un numero di volte al giorno pari a 3 + metà del suo livello da attaccabrighe (minimo 4 volte al giorno).

L'attaccabrighe può usare questa capacità di nuovo prima del termine della durata per sostituire il talento di combattimento precedente con un altro.

Se un talento di combattimento ha limitazioni agli usi giornalieri (come Pugno Stordente), tutti gli usi del talento mentre si utilizza questa capacità contano ai fini di tale limite giornaliero.

Al 6° livello, un attaccabrighe può usare questa capacità per ottenere i benefici di due talenti di combattimento per volta. Può selezionare un talento come azione veloce o due talenti come azione di movimento. Può usare uno di questi talenti per soddisfare i prerequisiti del secondo: farlo significa che non può sostituire un talento che attualmente sta sopperendo ai requisiti di altri senza sostituire quelli che lo richiedono. Ogni singolo talento selezionato conta ai fini dei suoi usi giornalieri di questa capacità.

Al 10° livello, un attaccabrighe può usare questa capacità per ottenere i benefici di tre talenti di combattimento per volta. Può selezionare un talento come azione gratuita, due come azione veloce o tre come azione di movimento. Può usare uno di questi talenti per soddisfare i prerequisiti del secondo e terzo: farlo significa che non può sostituire un talento che attualmente sta sopperendo ai requisiti di altri senza sostituire quelli che lo richiedono. Ogni singolo talento selezionato conta ai fini dei suoi usi giornalieri di questa capacità.

Al 12° livello, un attaccabrighe può usare questa capacità per ottenere i benefici di un talento di combattimento come azione immediata o di tre come azione veloce. Ogni singolo talento selezionato conta ai fini dei suoi usi giornalieri di questa capacità.

Al 20° livello, un attaccabrighe può usare questa capacità per ottenere i benefici di un qualsiasi numero di talenti di combattimento come azione veloce. Ogni singolo talento selezionato conta ai fini dei suoi usi giornalieri di questa capacità e può essere usato come prerequisito per qualsiasi altro.

Questo è quello che dice il manuale. Il mio PG sarà di 16° livello, quindi potrò utilizzarla di base 11 volte al giorno, e fino a qui ci siamo .... in un singolo incontro (non round) quante volte posso utilizzarlo? Per assurdo in un incontro solo potrei farmi fuori tutti e 11 gli utilizzi?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
7 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Questo è quello che dice il manuale. Il mio PG sarà di 16° livello, quindi potrò utilizzarla di base 11 volte al giorno, e fino a qui ci siamo .... in un singolo incontro (non round) quante volte posso utilizzarlo? Per assurdo in un incontro solo potrei farmi fuori tutti e 11 gli utilizzi?

Non hai limitazioni su quanti usi spendere in un singolo incontro.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...