Vai al contenuto

[RESCUE] - Topic organizzativo


Rock_77

Messaggio consigliato


10 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

@Theraimbownerd e mettila 'nimmagine :D

Verginelle di buff chissa che ho eh, Heroism e Haste e basta: non molto, mo ve lo dico. Più, la musica bardica (capirai). 

In realtà per chi ha Attacco Poderoso/Mira Letale, la musica bardica rappresenta un ottimo modo per ammortizzare le penalità ai txc... Io non ho preso apposta i bracciali dell'arciere proprio perché c'è un bardo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Rock_77 ha scritto:

Per chi mi ha già inviato scheda: @Hobbes, @Mr.Brownstone e @GammaRayBrst tutto ok :-)

Appena ricevo le mancanti (e le verifico) apro topic campagna, se qualcuno manca su Roll20 si aggiunga prima dell'inizio, grazie ;-)

Se ti manca la scheda di @Lord Karsus credo sia questa.

Approfitto per suggerire di prendere in esame il talento Whip Mastery e la sua versione Improved, magari tralasciando Sbilanciare Migliorato dato che, la frusta, diventando un arma con portata 3 metri si minimizza il rischio di generare AdO. Per come è adesso il bardo, utilizzando la sola frusta, non minaccia alcun quadretto e genera anche AdO, rendendo Riflessi in Combattimento praticamente inutilizzabile :( 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

@Rock_77 come ci conosciamo?? E dove siamo all'inizio dell'avventura?!Ta la posso fare domani la scheda? Cioè la devo solo trascrivere su MW Il pome tardi o la sera non ho il computer (mi collego da quello dell'uni) sto dal cellulars

@Hobbes toppissimo

Ok per scheda tranquillo. Vi conoscete perché avete già fatto missioni e avventure assieme. L'ultima vi ha portato al recupero di una strana gemma. Per farla controllare e cercare info siete andati in una città che si chiama BlueDeep.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...