Vai al contenuto

Lex Mundi


Elguercio

Messaggio consigliato

Dalogg

Ascolto l'uomo fissandolo, per poi sbottare all'improvviso
"Bene. Non si preoccupi, siamo combattenti eccellenti."
Uso entrambe le mani per tirare una pacca sulle spalle sia a Kaizuco che Sybris
"Vede, loro sono molto forti, uno di muscoli, l'altro d'ingegno"
Per poi gettarmi a prendere sotto braccio Taurum e battere leggermente la mano aperta sul suo petto.
"E lui, caro amico, lui è come se fosse di ferro. 
Niente lo smuove, ed è il primo a preoccuparsi di una povera persona in difficoltà"

Rimango con Taurum sotto braccio, stringendolo con la speranza che sia un modo efficace per tranquillizzarlo e non farlo agitare.
"MA. Sarebbero persi senza di me"
Scoppio a ridere tranquillamente, ma continuo a non lasciare Taurum.
"Ovviamente accettiamo, qualsiasi sia la difficoltà, qualsiasi sia il posto.
Mi pare il minimo"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Taurum

mi guardo attorno nervoso per tutti gli sguardi che ricevo, rispondendo a Bronto sotto il mio respiro

ecco perchè continuano a guardarci tutti... vorrei che la smettessero...

dentro il suo ufficio ascolto il suo discorso e sto per rifiutare il più educatamente possibile, ma tutti sembrano essere d'accordo, al che mi rivolgo a tutti

siete sicuri? io senza di voi non vado da nessuna parte, ma sembra pericoloso...

vengo colto alla sprovvista quando Dalogg mi abbraccia e fa commenti su di me. la voce non mi esce dalla gola, e abbasso la testa arrossendo imbarazzato. dopo qualche secondo commento senza alzare lo sguardo

se siete convinti allora non vi lascerò da soli...

rimango in silenzio senza incrociare lo sguardo di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Purtroppo vi ho detto tutto quello che so. Non abbiamo trovato altro.

Vorrei che voi indaghiate sul luogo dell'accaduto, troviate il responsabile e riportiate a casa le donne. 

Vi ringrazio, davvero, di aiutarmi in questa situazione...

Per prima cosa, dunque, dovrò portarvi dall'associazione dei Braccianti. Sono un gruppo di persone che si occupano di questo genere di cose, spesso sono uomini non affiliati a nessuna nazione che risolvono questioni in tutto il continente. Sono il tipo di persone a cui ci rivolgiamo quando non possiamo rivolgerci a nessuna guardia. Dovrete iscrivervi all'organizzazione, e accettare il contratto formale che sancirò. Sono questioni burocratiche, che risolveremo facilmente. Dopo di che, vi accompagnerò io stesso, su un carro, al luogo dell'accaduto. Tutto chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizuco

Vado vicino a Bronto gli metto un braccio sopra le spalle e con un bel sorriso gli dico

Dai su, non essere così serio rilassati un po ci pensiamo noi a quei cattivoni, non vedo l'ora di stanarli per ucciderli cinque di fila, tutti decapitati la mia ascia non ha mai provato una sensazione simile deve essere una figata.

Bisognerebbe unirci ad un'associazione, Bha è indifferente magari mi fanno anche un tatuaggio figo

Dove bisogna andare ber unirci a questa associazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...