Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS


Thorgar

Messaggio consigliato

Come dissi ieri, oggi è facciamo un controllo della situazione.

@Gaspa Di te mi mancano: scheda, background e immagine per il token. Il background, almeno un pugno di righe, mi servirebbe qualche giorno prima della partenza. Ormai ho scritto almeno il primo sogno per tutti, ma non ho potuto farlo per il tuo pg, perché è l' unico di cui non so nulla. Anche solo due informazioni base, poi mi mandi quello intero dopo.

@DarthFeder Sei al 99% del lavoro. Devi solo sistemare la questione degli oggetti magici e sei a posto. Pg finito e background inviato. 

@Voignar come Darth Feder. Devi solo finire di compilare la scheda, perché non ci sono le statistiche delle armi, non ci sono calcolati i bonus derivanti dagli oggetti magici e cose simili. Per il resto pg fatto e background inviato.

@Fezza Continua a mancarmi il tuo background.

@Ian Morgenvelt Mancano scheda e background.

Siamo arrivati finalmente a Dicembre. Tra10 giorni ( giorno più giorno meno) si parte. Finiamo, così almeno dopo avere aspettato un mese, non partiamo anche in ritardo.

Sarebbe comico, che finite voi dopo di me. :D 

 

 

 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho creato un topic chiamato ambientazione appunti vari. Per il momento è semplicemente un posto, dove ho raccolto in un unico post tutte le informazioni che vi ho dato fino ad oggi, così se a qualcuno servissero, non deve andare a cercarsele in giro. In futuro vi inserirò altre cose e lo potrete usare come taccuino, visto che in alcune parti della campagna, avere un posto dove appuntarvi indizi e cose simili, potrebbe tornarvi utile..

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, DarthFeder ha scritto:

dovrebbe essere tutto ok ora, ho sistemato la cintura!

Ho notato. Hai già ricalcolato tu le monete d'oro, giusto?? A prima vista sembra tutto ok, visto che comunque risparmiavi intorno alle 6000 mo, con il cambio di oggetti. Se non hai ricalcolato, domani controllo nel dettaglio meglio.

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Thorgar ha scritto:

Ho notato. Hai già ricalcolato tu le monete d'oro, giusto?? A prima vista sembra tutto ok, visto che comunque risparmiavi intorno alle 6000 mo, con il cambio di oggetti. Se non hai ricalcolato, domani controllo nel dettaglio meglio.

 

Onestamente con i soldi ho perso il conto svariati ricalcoli fa, sono andato a sentimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per smorzare l 'attesa degli ultimi giorni, vi fornisco le ultime informazioni che vi necessitano, prima di iniziare. Vi espongo come sono visti i vostri pg all'interno dell'Ordine e in specifico all'interno della Mano, la fortezza dove risiedete. Non siete obbligati a condividere questi punti di vista con i vostri personaggi, è semplicemente come gli altri abitanti della fortezza e membri del Grifone, vi vedono in generale.

Caelius Fuscus (@Darth Feder) : Fuscus è il prototipo di ciò che l'Ordine vuole dai suoi membri. Leale, obbediente, mai una parola o un cenno di dissenso. Il Soldato Fuscus eseguirà qualsiasi ordine a qualsiasi costo, contro tutto e tutti senza battere un ciglio. Lotterà e morirà per l'Ordine, ma se sarà necessario prima si porterà con se all'inferno un esercito di nemici. Amato e rispettato da tutti gli addestratori e i Lord Inquisitori, vi sono solo parole di lode per lui ed è sempre usato come esempio per i più giovani. Molti di essi sognano di diventare come lui.

Aurora Revancha (@Ian Morgenvelt): Aurora spacca in due l'inquisizione. Alcuni la ritengono il manifesto dei successi di Onorio e dell'inquisizione stessa. Donna, con sangue oscuro di changeling nelle vene, ha dimostrato che chiunque nell'Ordine può avere successo, se ci mette devozione, disciplina, determinazione e lealtà. Molti giovani la ammirano e molti Lord Inquisitori la portano su di un palmo di mano, visto che è il manifesto vivente della nuova inquisizione che Onorio III, sta cercando di creare. Ha dimostrato che chiunque può essere redento e che la luce alberga in ogni creatura.

I suoi detrattori invece, la ritengono tutto ciò che vi è di sbagliato nella politica di Onorio. Una figlia delle tenebre che si nasconde come un serpente nelle fila dell'inquisizione e nient' altro che un bell'oggettino, utile per fare volgare propaganda e nulla più. Se non fosse stata donna e mezza changeling  nessuno manco l'avrebbe notata. Ma oggi nell'inquisizione si accettano cani e  porci e Onorio ha bisogno di successi da sbandierare, per dimostrare di avere ragione a tutti i costi. Quindi si mette in mostra la fanciulla il più possibile, per raccogliere consensi e mettere buoni sentimenti nei cuori delle giovani reclute, riempiendo le loro teste con sogni di gloria e speranza per tutti. Se ce l'ha fatta lei...

Attila Blackthorn (@Fezza): Attila è visto nell'inquisizione in maniera molto simile a Fuscus. Ma anche con delle diversità. Lodato da molti degli addestratori e da molti Lord Inquisitori, la sua devozione è un esempio e un'ispirazione per tutti e la sua fedeltà è sopra ogni dubbio. Nonostante questo, non tutti stravedono per il Soldato Attila. Molti giovani sono intimoriti dalla sua presenza tetra e dai suoi modi. I suoi estimatori dicono che è solo molto zelante, i suoi detrattori dicono che è feroce. E che prende le sue missioni un po' troppo sul personale, non riuscendo a separare lo zelo dal piacere personale, nel fare quello che si deve fare. E' quindi tenuto un po' sotto controllo dalle frange più moderate e invece considerato l'inquisitore esemplare, da alcune frange conservatrici più oltranziste. 

Hanz Welleistz (@Voignar): questo strano giovane ragazzo, fa avanti e indietro dalla roccaforte da quando era un bimbo. Non è un membro ufficiale dell'inquisizione, ma ha accesso a tutte o quasi le sezioni della biblioteca e alle sale delle reliquie nei sotterranei. Molti vedono decisamente in malo modo, che un estraneo all'Ordine, uno dei tanti eretici miserabili che Onorio III non solo tollera, ma lascia studiare nel cuore del Grifone Nero stesso, possa avere tutti questi privilegi. Per gli esponenti meno radicali, Hanz è un ragazzo tranquillo e schivo, di cui non si sa molto e nessuno ha mai capito veramente, perchè faccia continuamente avanti e indietro, a volte sostando per poche ore, a volte per giorni e a volte per mesi interi. Non ha mai creato problemi e questo a molti basta, anche se aleggia una certa curiosità perenne intorno alla sua persona.

 

Avevo del tempo e oggi ho iniziato. Quando avrò le notizie del pg di Gaspa, vi darò le informazioni riguardanti il suo. Poi raccoglierò il tutto nella sezione Ambientazione e appunti, creata qualche giorno fa.

 

 

 

 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. Ho sentito Gaspa nel week end. Mi ha mandato immagine e background e mi dice che sta finendo la scheda.. Conto quindi di riuscire ad iniziare, intorno alla fine della settimana. Avevamo detto un mese fa, metà Dicembre/primi di Gennaio. Oggi è l'11, inizieremo intorno al 15. Siamo riusciti a stare dentro, nella prima tempistica auspicata!! :)

Anche per Gaspa, informazioni iniziali di come è visto dentro l'Ordine.

Velkan Valerious (@Gaspa) : un giovane misterioso. Dal suo accento si capisce che proviene dall'Hoenzollern. Non parla molto di se e come per altri di voi, non si sa moltissimo su di lui. E' un soldato efficiente, che porta sempre a termine la missione. Fa un po' dannare i suoi superiori con i suoi metodi un po' anarchici, ma si è dimostrato sempre fedele alla causa e non ha mai dato idea, di covare tendenze sovversive. E' stimato da tutti gli addestratori. Se solo riuscisse a giocare un po' di più, seguendo le regole..

Una cosa: @Ian Morgenvelt, @Fezza, @Voignar quando potete, mandatemi un attimo il vostro allineamento in pm, che non ce l'ho da nessuna parte o non lo trovo più. Così fosse, scusate. Giusto per avere un'idea in più, su chi siete. Non sarò bacchettone con gli allineamenti, ma almeno avere un'idea di base..

Per domande o chiarimenti vari se servono, dite pure!

 

 

 

 

 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thorgar ha scritto:

Una cosa: @Ian Morgenvelt, @Fezza, @Voignar quando potete, mandatemi un attimo il vostro allineamento in pm, che non ce l'ho da nessuna parte o non lo trovo più. Così fosse, scusate. Giusto per avere un'idea in più, su chi siete. Non sarò bacchettone con gli allineamenti, ma almeno avere un'idea di base.

Ridendo e scherzando non te l'ho mai confermato! 

Invece, per l'immagine di Gaspa, se la uploadi sulla Gilda la metto in qualche secondo nella cartella.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...