Vai al contenuto

Cercasi 5 giocatori campagna livello avanzato.


Messaggio consigliato

Ciao a tutti vorrei proporre una nuova campagna Path per 5 giocatori utilizzando mia ambientazione (classica fantasy con luoghi e alcune creature inventate da me), visto il livello di partenza alto vorrei giocatori esperti in pathfinder.:
Livello PG 13
Manuali concessi:
- Manuale base
- Guida del giocatore
- Guida al combattimento
- Guida alla magia
- Bestiario
Allineamenti conccessi:
qualsiasi tranne malvagi (preferibilmente buoni)
Punti caratteristica:
sistema buy point 30 punti a disposizione
Equipaggiamento:
140000 mo

Cercherei giocatori seri che possano postare regolarmente e che abbiano buona esperienza in pathfinder per non far rallentare troppo l'avventura (indicativamente io ho possibilità di postare durante il giorno, non la sera e non durante i week end). Il gruppo si conosce già e l'avventura avrà inizio in delle rovine, una classica avventura di ricerca tesori ... all'inizio almeno ;-P
Per qualsiasi altra info sono a disposizione. Recluto in ordine di prenotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minutes ago, Rock_77 said:

Tutti prenotati nell'altra ... qui sei il 1° quindi ti metto in lista :)

Come detto vorrei gente ben "addestrata" in pathfinder. Non potendo verificare le competenze mi fido di voi

Tranquillo conosco bene il setting e gioco sul forum da diversi anni. Ti posso garantire post frequenti e ben scritti.

 

Grazie per l opportunita'

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Landar said:

Ed eccoci qua. Tempo record...
Rock_77 bene o male ci conosciamo tutti noi 5, parecchie avventurine assieme. Bisogna stare attenti.

Io credo di rimanere dell'idea dell'altra: Paladino quasi certamente. Per il resto inizio a pensarci subito.

Confermo quanto detto da Landar, sara' un piacere ed un privilegio giocare con queste 4 canaglie :) .

Io sono abbastanza indeciso, pensavo di riproporre un pg che non ho potuto giocare, Guerriero archetipo phalanx fighter o un bel brawler ma vediamo cosa fanno anche gli altri.

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...