Vai al contenuto

Cercasi Master per Campagna appena iniziata: Hoard Of The Dragon Queen


Messaggio consigliato

Ciao, gruppo di forumisti cerca un Master volenteroso che prenda in mano la campagna in oggetto, iniziata da pochissimo e abbandonata dall'attuale DM per impegni di lavoro.

I partecipanti sono tutti seri e costanti nel partecipare.

Questo il Topic di Servizio

e questo il Topic di Gioco con le prime battute svolte, siamo davvero agli inizi, il gruppo è stato ingaggiato per una missione e dopo la partenza si è accampato per la prima volta

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Il 6/11/2017 alle 09:17, Brenno ha scritto:

Ciao, gruppo di forumisti cerca un Master volenteroso che prenda in mano la campagna in oggetto, iniziata da pochissimo e abbandonata dall'attuale DM per impegni di lavoro.

I partecipanti sono tutti seri e costanti nel partecipare.

Ciao Alatar,

poi avete trovato il Master?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Ciao Brenno,

scusa ho sbagliato nickname. :)

Per favore mi dai qualche info? Quanti giocatori siete, dove siete arrivati con l'avventura, che tipo di personaggi avete scelto, ecc. ecc.

Ciao, abbiamo iniziato da poco questo è il topic di gioco, sono 5 pagine 

I personaggi erano

io con uno gnomo ranger (ma lo cambierei perché l'ho poi riciclato in un altro pbf)
@Voignar Charir Vorastrix Draconico non ricordo che classe

@LORECRACK Balasar Draconico mi pare paladino

@Andreakil Paves Fiumecaldo mi pare guerriero o ladro umano

@Pyros88 Shamash Daardendrian (draconide guerriero aspirante paladino)

@Gaspa Akmahel itz Van Dir  (umano - guerriero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ho letto. Questa è la parte introduttiva creata dal precendete DM per l'avventura vera e propria e ci sono cose che non posso sapere perchè appunto create dall'altro DM e non facenti parte dell'avventura vera e propria. Ci sarebbe da lavorarci su...

Gl'altri giocatori sarebbero ancora disponibili a giocare? Fino a che punto accettereste delle alterazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Dunque ho letto. Questa è la parte introduttiva creata dal precendete DM per l'avventura vera e propria e ci sono cose che non posso sapere perchè appunto create dall'altro DM e non facenti parte dell'avventura vera e propria. Ci sarebbe da lavorarci su...

Gl'altri giocatori sarebbero ancora disponibili a giocare? Fino a che punto accettereste delle alterazioni?

Vediamo cosa rispondono, sono tutti utenti che postano regolarmente.
Per quel che mi riguarda ti rispondo che possiamo anche iniziare da capo, tanto il mio PG lo vorrei rifare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Beppe63, grazie inanzitutto per la disponibilità, se serve io giocavo un draconico stregone

per la campagna, eravamo appena stati ingaggiati per fare da guardia al carro, abbiamo appena fatto in tempo a fermarci per la notte che il gioco si è interrotto, quindi non credo ci sarebbero troppi problemi a modificare qualcosa, almeno per me 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...