Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi.
Da poco sono approdato in Pathfinder ed in vista di una possibile campagna mi piacerebbe provare il mesmerista.
In genere, quando provo una classe che non conosco, cerco di seguire i consigli altrui, per essere sicuro di non prendere scelte scellerate.

Non avendo trovato molto online riguardo questa misteriosa classe, eccomi quindi che vi scomodo per ricevere consigli in merito {magari anche degli esempi di build}.
Grazie anticipatamente a tutti.


Info necessarie:
 - lvl 4

 - allineamento neutrale,

 - razza kitsune.

 

 

250px-Mesmerista.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Dunque, ecco qualche consiglio sparso:

- Car a palla, seguito da Des. Col kitsune non dovrebbe essere un problema.

- Incantesimi Focalizzati (ammaliamento) e la sua versione superiore son da prendere subito.

- Come primo miglioramento dello sguardo ipnotico, subito apertura psichica.

- Grazie alle penalità inflitte dallo sguardo, il mesmerista si presta benead usare ivari save or die della scuola di ammaliamento con qualche chcca xi illusione.  Assicurati di avere nel tuo arsenale di incantesimi alcuni tra sonno, risata incontenibile, spruzzo colorato, ammonimento e blocca persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Dunque, ecco qualche consiglio sparso:

- Car a palla, seguito da Des. Col kitsune non dovrebbe essere un problema.

- Incantesimi Focalizzati (ammaliamento) e la sua versione superiore son da prendere subito.

- Come primo miglioramento dello sguardo ipnotico, subito apertura psichica.

- Grazie alle penalità inflitte dallo sguardo, il mesmerista si presta benead usare ivari save or die della scuola di ammaliamento con qualche chcca xi illusione.  Assicurati di avere nel tuo arsenale di incantesimi alcuni tra sonno, risata incontenibile, spruzzo colorato, ammonimento e blocca persone.

Ho messo CAR al massimo delle mie forze e avevo già preso apertura psichica, invece non ho preso incantesimi focalizzati e devo rivedermi bene tutti gli incantesimi a mia disposizione (ma risata incontenibile è dentro!).
Come trucchi avevo pensato Camuffamento Spaventoso, Falso fiancheggiatore e poi BOH, non so cos'altro prendere.
Appena posso ti posto la scheda.
Comunque, grazie dei consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...