Vai al contenuto

Scagliare all'inferno


Varak

Messaggio consigliato

Q1: Ciao a tutti ragazzi, io e il mio gruppo abbiamo appena fatto la nostra prima sessione in 5e dopo anni e anni di 3.5..che dire..ci sta piacendo moltissimo! Ho acquistato il manuale ita e lo sto spulciando pian piano, in questa prima campagna saró un warlock!, guardando tra tutti i "privilegi di classe" ho notato scagliare all'inferno (Lv 14, patto immondo) che dice che quando il warlock colpisce un avversario con un attacco, può innescare istantaneamente l'abilità. Io mi stavo chiedendo se il danno dell'attacco venga assegnato oppure no: es: lancio deflagrazione occulta,lo colpisco, decido di usare scagliare all'inferno, i danni di deflagrazione occulta vengono comunque assegnati?

Screenshot_20171104-225453.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

L'attacco comunque va a segno e infligge i suoi normali danni ed eventuali effetti, poi subito dopo si applica l'effetto di Hurl Through Hell.

Ecco un tweet di Crawford che, anche se risponde non esattamente su questo, chiarisce meglio la tempistica dell'abilità.

Hurl through Hell isn't an attack and therefore can't crit. The feature is used immediately after an attack, which can crit.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...