Vai al contenuto

cerco master e giocatori per kingmaker


Messaggio consigliato

Ciao a tutti. 

Siccome ho finalmente un po di tempo a disposizione, vorrei ricominciare a giocare via forum; e questa volta mi piacerebbe provare con pathfinder. Non l'ho mai giocato; ma conosco bene d&d 3.5 e mi sono letto le regole e non sembra molto diverso o troppo complicato. Inoltre, informandomi su pathfinder, mi sono andato a guardare gli adventure path e sembra che kingmaker sia considerato uno dei migliori e non sarebbe male provarlo. quindi sperando di trovare un bravo master e qualche compagno per giocare questa campagna, mi sono deciso ad aprire questo topic.

posso garantire una frequenza di un post al giorno (forse anche due), buona volonta' e un sacco di voglia di giocare. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti


che bello: un party al completo in una serata....ora manca solo un master. :smile:

1 hour ago, Theraimbownerd said:

Come giocatore ci sarei, ho un sacco di idee in mente per personaggi di Pathfinder.

Anche io ci sto pensando su preventivamente: ho letto gia' la guida del giocatore, e pensavo che mi piacerebbe giocare un paladino; oppure un ranger.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 hours ago, Lord Karsus said:

Ciao a tutti, posso aggregarmi come giocatore? :)

Sto masterando un altro Pbf, pensavo fosse molto più dispendioso. Ho letto Kingmaker e mi e piaciuta!

 

Beh...penso dipenda dal master (se o quando ne troviamo uno) decidere chi gioca e quanti.

22 hours ago, Landar said:

Anche io avrei in mente un paladino ;)

per fortuna che l'ho detto prima di te, allora: senno' mi perdevo la classe e mi toccava giocare qualcos'altro. :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dadone ha scritto:

per fortuna che l'ho detto prima di te, allora: senno' mi perdevo la classe e mi toccava giocare qualcos'altro

I paladini vanno sempre bene, anche più di uno. Alla fine rimangono sempre due "tank" con molte altre chicche. Ma dovesse mai partire e dovessi mai essere scelto potrei anche dirottare su altro tipo un guerriero o un ranger.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Landar said:

I paladini vanno sempre bene, anche più di uno. Alla fine rimangono sempre due "tank" con molte altre chicche. Ma dovesse mai partire e dovessi mai essere scelto potrei anche dirottare su altro tipo un guerriero o un ranger.

Sicuramente anche un party con 6 paladini si puo' giocare; ma bisogna vedere quanto sia efficace e versatile :joy:

comunque....se non si trova prima un master, e' inutile anche starne a parlare. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
5 hours ago, Eru Iluvatar said:

Con il cuore vorrei, ma pure avendo letto l'AP tempo fa mi ricordo poco. Dovrei riprendere in mano i manuali e rileggerli. Vedo questo weekend quanto risco a mettere assieme e vi dico.

Bisogna sempre seguire il cuore! :heart:

...io sono sempre qui, e pronto all'avventura! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ho appena messo le mani sull'avventura, anche se in inglese. Se @Eru Iluvatar non puo', potrei farvelo io il DM.

Non ho mai masterato una AP, di solito preferisco avventure tutte mie, pero' potrei provare, anche se non potrei garantire una avventura troppo rapida, soprattutto per i primi tempi.

Comunque, dovessi essere io il DM, prenderei solo 4 giocatori. Reputo che piu' di quattro, in un pbf, si rallenta troppo, soprattutto nei combattimenti.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lamadanzante said:

Ciao ragazzi. Ho appena messo le mani sull'avventura, anche se in inglese. Se @Eru Iluvatar non puo', potrei farvelo io il DM.

Non ho mai masterato una AP, di solito preferisco avventure tutte mie, pero' potrei provare, anche se non potrei garantire una avventura troppo rapida, soprattutto per i primi tempi.

Comunque, dovessi essere io il DM, prenderei solo 4 giocatori. Reputo che piu' di quattro, in un pbf, si rallenta troppo, soprattutto nei combattimenti.

Beh...tu non hai masterato un AP e io non ne ho mai giocato uno; quindi non vedo cosa possa andare storto. :joy:

Scherzi a parte, non posso che essere grato della presenza di addirittura due master. :heart:

Io sarei propenso per aspettare Eru che si pronunci, dato che aveva detto che ci avrebbe pensato nel week end; ma, se lui non potesse o non volesse, saresti piu' che benvenuto. Per le condizioni, io sarei per lasciare al master la scelta completa su numero di partecipanti e regole, naturalmente. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...