Vai al contenuto

Anteprima Xanathar's Guide to Everything #6 - La lista delle Sottoclassi


SilentWolf

Messaggio consigliato

E' stata rilasciata la sesta anteprima di Xanathar's Guide to Everything, dedicata alla lista delle Sottoclassi.

Come vi avevamo scritto in questo articolo, il 4 di Novembre la WotC ha in programma di iniziare una due giorni totalmente dedicata all'evento di beneficienza Extra Life. A quanto pare, tuttavia, essa ha deciso di iniziare in anticipo la raccolta fondi e, dunque, già in questi giorni stanno cominciando ad essere sbloccate le anteprime riguardanti il prossimo supplemento per D&D 5e, ovvero Xanathar's Guide to Everything (in questo nostro articolo potrete trovare le informazioni fino ad ora rilasciate su questo manuale), in uscita il 21 Novembre 2017.

In questa nuova anteprima è stata rivelata l'intera lista delle Sottoclassi che faranno la loro comparsa in Xanathar's Guide to Everything. Attraverso questa lista possiamo conoscere alcune informazioni base riguardanti le varie Sottoclassi presenti nel manuale.

Se vi siete persi le altre anteprime rilasciate finora dalla WotC su Xanathar's Guide to Everything, potete controllare qui di seguito:

Incontri Casuali e Tabelle dei Nomi

Eventi della Vita del Personaggio

Lista degli Incantesimi del Mago

Il Dominio della Forgia

Il Sommario

 

Qui di seguito, invece, ecco la foto della lista delle Sottoclassi:

23154797_2065222527044224_6636325296025321141_o.jpg

 


Visualizza articolo completo

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono davvero combattuto sul se acquistare o meno questo manuale. Da un lato “sono solo gli U.A. riveduti e corretti ed impaginati” ed avendo la versione beta pubblicata a suo tempo si tira avanti lo stesso, dall’altro lato “sono gli U.A. ufficializzati, riveduti e corretti” e mi attirerebbe averli proprio per questo! Sono in un loop di indecisione e brama di possesso 😂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...