Vai al contenuto

La Spada e La Strega 3


darteo

Messaggio consigliato

Herlan 

Aurline..perdonami ma ho desiderato e atteso a lungo il momento di poterti riabbracciare ...a quanto pare ho poco tempo ....per quanto riguarda i sepolcri ...si mi hai fatto vedere tu come completare quella magia ma prima di parlarne dimmi...chi é l uomo che ti ha fatto visita prima di me?Cosa voleva da te e cosa ti ha fatto?

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti


@Herlan

Quell’uomo? Nulla… mi ha chiesto un documento che avevo con me in questa stanza.
Ne ho delle copie… tenete.

Aurline ti passa una pergamena chiusa presa da un cassetto.
Le dici come completare i Sepolcri mentre inizi a fare il salto.
E’ stato un piacere conoscervi.

-.-.-.-

Il salto delle realtà non ti ha riportato nel fiume in cui ha spinto Mezzafaccia.
E’ giorno e ti trovi su un monte.
Il sole risplende e il terreno sotto di te è lineare e coperto da basse piante di montagna.
Fa freddo e soffia un’aria frizzante.
Ti guardi attorno per capire se riconosci il posto e scopri così di trovarti vicino a uno strapiombo. Sei proprio di fronte al ciglio della parete verticale di questo montagna. Oltre quel burrone c'è un bellissimo cielo azzuro con nuvole bianche.
Una persona si trova proprio al limite dell’abisso. Indossa un pesante e sudicio mantello marrone.
Ha capelli lunghissimi e castani, rovinati e pieni di nodi.
Incuriosito ti avvicini a quella figura e scopri che è una ragazzina. Potrà avere circa diciassette anni. Ha occhi verdi e sta piangendo.
E’ sconvolta e scopri che il mantello è l’unico indumento che indossa.
Il suo corpo e attraversato da un infinità di ferite fresche. Ci sono segni di morsi umani, graffi, lividi, abrasioni. Perde sangue dai gomiti, dalle ginocchia, da diversi tagli e tra le gambe.
Sta meditando di buttarsi giù dal dirupo.
Dopo l’ennesimo singhiozzo, la ragazzina si accorge della tua presenza.
Spaventata si allontana da te di un passo: come sei arrivato qui? Chi sei? Lasciami stare!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Aspetta ....aspetta .... Il mio nome é Herlan mi chiamo Herlan ...non ti farò del male ...non buttarti voglio solo farti una mano ....non so come sono finito qui non so in che anno siamo e non so dove mi trovo ....mi tolgo la giacca e le scarpe e l appoggio a terra ( così lei ha qualcosa per coprirsi di più ) e mi allontano da lei non tenere puoi fidarti di me ....tu come ti chiami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Am'lith? Am'lith .....ascolta le mie parole prima di fare un altro passo ti prego ...non crederai alle mie parole ma io ti conosco ...cioè conoscerò la te del futuro ..sarai una bellissima donna mi insegnerai molte cose ...e mi salverai la vita ... Devi credermi , ecco ti lascio i miei vestiti e se vorrai potrò curare le tue ferite ..non sono bravo negli incantesimi di cura ma starai meglio...puoi fidarti di me ti prego fidati di me ...non lascerò che tu oggi muoia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

Non lo è? 

Dico dopo aver lanciato il sasso, stupito dalla solidità del finto Nomos. Quando corre verso di me mi preparo a riceverlo, ma volto lo sguardo verso la Strega quando usa altra energia per uccidere il mostro. Subito mi chino verso di lei prendendola in braccio quando crolla dalla fatica

Non era necessario Alba! Sei molto indebolita, potevo occuparmene io!

Mi avvicino ai miei compagni preparandomi a presentare la Strega quando mi ricordo di una cosa e metto la mano stesa per fargli capire di fermarsi

Ho capito come difenderci dalle illusioni, rimanete dove siete e separate i... Vi colpirò con dei sassolini

Mi Abbasso e prendo dei pezzi di pietra

Non preoccupatevi, non vi farò del male! Ho scoperto che se le attacchi a distanza non serve preoccuparsi delle conseguenze

Sto per iniziare a colpirli tutti con le pietre quando le illusioni infilate nella mia mente spariscono. Lascio cadere i pezzi di roccia a terra scrollando le spalle

Beh... Ora lo sappiamo se mai ne abbiamo bisogno di nuovo... 

Mi avvicino ad Erok per curare le sue ferite e porto con me la Strega, presentandola a tutti

Questa ragazzi è Alba, meglio conosciuta come la Strega di Acciaio... Alba... Questi sono i miei compagni, ma credo che già li conosci... Non ci crederete mai, ma è stata la serie di eventi più assurda di sempre... Buona parte preferisco non divulgare...  Ho incontrato Alba nel bosco che cercava la sua spada, indebolita e non in grado di muoversi... Dopo diversi salti abbiamo incontrato Ativolass e dopo averlo colpito con un sasso ho scoperto che non è mai esistito... Una cosa da dire però è che Alba è una persona molto interessante e sono in debito con lei... Non è per niente come le storie la descrivono...  Mi devo far perdonare un paio di cose di cui non parlerò oltretutto ... 

Avvicino Alba a Sal perché si parlino per poi guardare gli altri

Dobbiamo cercare tutti i dispersi... Herlan e il vero Nomos... C'è una potente creatura del buio in questo bosco, che sta causando le illusioni... Che volete fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

Am’Lith tremolante si volta verso di te per poi fissare i tuoi vestiti.
Le tue parole le danno da pensare e anche se non ha a pieno compreso il tuo discorso… si è distratta dal suicidio. Vi fissate negli occhi mentre la realtà attorno a te si deforma.

Ti senti debole e non puoi respirare.
Sei tornato a sprofondare nel fiume. Sei tornato nel tuo tempo.
Qualcuno si è tuffato, smuovendo un gran numero di bolle che risplendono alla luce del sole.
E’ l’illusione di Aurline che ti ha accompagnato per tutto questo tempo contro Mezzafaccia.
La donna nuota verso di te trattenendo il respiro… per passarti poi con un bacio l’aria che ha accumulato.
Ti ha afferrato il volto con le mani eppure non è scomparsa. Ti senti meglio (la ferita si sta rimarginando).
Resti sospeso con lei nell’acqua mentre il tempo sembra essersi fermato.
Dopo il bacio lei ti guarda e ti sorride pensando a tutto il tempo che avete passato insieme dieci anni fa. Non può parlare (poiché siete in acqua) per questo mima con il labiale le stesse parole che ti disse prima che iniziassi a duellare con Mezzafaccia: io sono con te.
Hai raggiunto il fondale e le tue dita sfiorano l’elsa della spada di Aurline.
Lei afferra la spada e te la fa stringere tra le mani. Il contatto con l’arma non ti provoca alcun male. Lentamente Aurline si dissolve ma non smette di sorriderti.

-.-.-.-.-

Mezzafaccia si sta controllando le ferite per poi iniziare ad allontanarsi dal fiume quando un rumore alle sue spalle lo fa fermare. Si volta e vede (a tre metri di distanza) te che riemergi con la spada di Aurline tra le mani.
Oh, tu… esclama esasperato …tu non vuoi proprio morire

Spoiler

Herlan 54
Mezzafaccia 124

 

Modificato da darteo
  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Sto morendo sul fondale, ho modo solo di poter riflettere e di ragionare sulle mie memorie . Avrei voluto aiutare Am lith i. Accetto la mia morte e non vedo l' ora di rivedere gli altri nell' aldilà  .Appena sto chiudendo gli occhi rassegnato, vedo Aurline che si avvicina a me .Non sento nulla ,solo il mio cuore che ancora debole batte forte come se volesse resistere qualche momento in più . Quel bacio mi ridà una vita nuova . Guardo l ultima volta il viso di Aurline quell attimo per me dura una vita intera . Nel momento in cui sta per svanire allungo la mano verso il suo viso per poterla accarezzare un ultima volta per poi dirgli un ultimo ti amo ricambiando un sorriso fatto di felicità .

Emergo dal fiume guardo la spada ringraziandola poi uno sguardo severo si posa sul capitano .Un tempo ti avrei chiamato fratello .Non odio quell' uomo odio te . Oggi ti salverò amico mio .Purtroppo solo la tua morte può liberarti.

attacco Mezzafaccia 

Spoiler

Se ne ho tempo uso un incantesimo di cura lv 4

 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

Mezzafaccia rotea la spada sulla mano per poi tornare a lottare con te.
Si abbassa per evitare un tuo colpo, rotea su stesso e tenta un affondo ma gli blochi l’arto sotto il tuo braccio. Lo colpisci al volto con una testata. Lui barcolla ma riesce ancora a schermare un attacco.
Si allontana da te perché è in difficoltà ma tiene sempre la sciabola putata contro di te. Scivola e posa una mano sul terreno. Vi guardate per un secondo, giusto per riprendere fiato.
Scattate l’uno contro l’altro, le vostre lame impattano tra di loro.
Afferri il polso di Mezzafaccia che regge la spada… anche lui fa la stessa cosa con te. Ancora una volta vi misurate in una prova di forza ma questa volta sorprendi Mezzafaccia con un calcio alla bocca dello stomaco.
Lui lascia la presa e lo colpisci immediatamente al ventre con un taglio verticale che sale verso l’alto.
Sul suo volto appare un’espressione di paura e sorpresa. Si allontana da te e si guarda la ferita… sanguina copiosamente. Non si rigenera più.
La paura si tramuta in rabbia e scatta contro di te.
Anche tu fai la stessa cosa: alzi la spada per tentare con colpo verso l’alto ma la tua è solo una finta… richiami la spada dopo che Mezzafaccia ha alzato la guardia sulla sua testa per affondargli la spada nel ventre scoperto.
La lama è entrata completamente nel suo corpo.
Lui sobbalza e spalanca la bocca.
Dopo qualche secondo richiami la spada e lui cammina all’indietro. Cade e si agita mentre perde sangue.
Si volta e inizia a fuggire.

Spoiler

 

Herlan
d% -> 50,33,70,15,100,28,36,100,30,98,72,18,78
TxC a contatto
-
-
26+18 -> evita il colpo
-
26+10 = 36 colpito
-
-
21+6 = 27 mancato
-
21+6 = 27 mancato
21+20 -> 21+16 -> immune al critico
-
11+16 = 27 mancato
Danni 24d6+22 -> 110 (no RD)
Danni totali 155+110 = 265 -> bloccata la rigenerazione

Mezzafaccia -> azione di fuga

 

-.-.-

Stai camminando nel bosco.
Il tuo passo è lento ma sicuro. Sai dove devi andare… il sangue di Mezzafaccia che bagna le foglie e il terreno ti fa da guida. Lo senti che si lamenta e finalmente lo hai trovato.
Si è sdraiato sotto un albero, con la testa e le spalle sul tronco.
Con una mano si tocca la ferita nel ventre.
Sta morendo e perde sangue anche dalla bocca.
Ridacchia quando lo raggiungi. Proietti un’ombra su di lui.
Anche se debole, Mezzafaccia riesce a dire: potrai avere la Speranza, la spada dei Valang, la tua lama nera e tutte le spade magiche di questo mondo… ma non è con quelle cose che fermerete il re teschio.

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

No non sono le spade che fermeranno re teschio ne altri oggetti. É le volontà degli uomini che lo combatte che trafiggerà il cuore di quel mostro ...Troveremo tutti un modo per farlo ..

Hai perso ...é finita ....ti do il modo di morire come l'uomo che eri e che vorresti essere..ti ho visto sai? Ho visto quel giorno ... Aiutami a vincere questa guerra ..cosa posso fare ? A te la scelta o muori come Mezzafaccia o muori come (dico il suono nome). Finito di parlare o se fa una mossa azzardata lo uccido

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

Mezzafaccia continua a ridere ma le tue parole hanno fatto effetto in  lui.
Risponde alla tua domanda: il sole di Eltheria è malato… siamo stati noi servitori dei Logastern (casata di Armac) ad avvelenarlo. Ero a nord di Legasia quando scoprimmo che un’armata del Buio stava marciando verso quella città. Un esercito capitanato dai Larkanill (casata di Eltheria) poteva intercettarli ma gli Akrones (casata di Eltheria) gli ordinarono di non procedere per la difesa della città. Anch’io ricevetti l’ordine e inizialmente obbedii senza pensarci.
Credevo che Legasia era già protetta o che i nostri nobili avevano dei piani a riguardo… non credevo che i potenti di Eltheria avevano creato una congiura per distruggere il tempio Ningisa.

Quel tempio doveva sparire per i piani del regno… ma i nobili non potevano attaccarlo apertamente o avrebbero perso il favore delle altre casate minori nonché l’alleanza di Swoliss.
Insomma… devastare un tempio sacro? E per giunta l’ultimo tempio Ningisa… pieno di ragazzine come adepte.

Ed ecco che l’armata del Buio entra in gioco… un’occasione perfetta per i piani dei nobili di Eltheria.
Loro hanno semplicemente deciso di “voltarsi dall’altra parte”… non interferire sul corso degli eventi.

Ora ti starai chiedendo perché il tempio Ningisa doveva sparire…
Ebbene… il tempio Ningisa aveva scoperto una connessione con le gilde… con tutte le gilde! Mi spiego? Pensa… sei un maestro Ningisa che per caso scopre tra gli archivi del tempio un rito per unificare le gilde del mondo e ripristinare la corrente magica nel mondo come se fossimo in un’unica grande foresta.
I nobili avrebbero perso il controllo dei maghi del corvo, il controllo degli assassini e dei membri del fuoco al loro servizio. Hai visto quante case delle scintille ci sono?
Sono tutte controllate da Eltheria o da Swoliss o da tutti gli altri regni… perché, secondo te, le gilde se la passano così male? Perché così le nazioni possono avere il completo controllo su di loro… ma ecco che un maestro Ningisa stava per rovinare tutto quanto.
Oh….oh-oh… quando deve essergli venuto duro ai nobili di Eltheria quando seppero che un’armata del Buio stava per marciare contro quel tempio indifeso.
Il Buio ha cancellato per loro un enorme problema.

Ride… inizia a ridere moltissimo… ma i nobili non potevano sapere che il Buio era più furbo di loro.
Invece di distruggere il tempio, il Buio se lo prese e fece corrompere i maestri.
Il motivo? Molto semplice… far si che da quel tempio potesse sollevarsi il più grande mostro che è mai apparso su questa terra! La strega dei gufi, Legasia Ningisa!
Non più paura di lei ora che sto per morire.
Non si può sfruttare il Buio a proprio vantaggio… così il Buio, attraverso la corruzione del tempio, ha scatenato l’Uguf contro il mondo.

Ma c’è dell’altro… il mago che aveva scoperto il segreto delle gilde riuscì a scappare prima dell’attacco del Buio e ritrovò la strega gufi dopo che lei fece la sua famosa strage ad Alvoran.
Il maestro tentò di farla ragionare… e stava per riuscirci ma fallì.
Quel maestro era lo stesso che forgiò la Speranza per Armac… la forgiò insieme all’Uguf quando si faceva ancora chiamare Nocciola.
Nella Speranza, il maestro ha lasciato un indizio per capire come unire le gilde.
I potenti di Eltheria se ne accorsero così iniziarono a dargli la caccia… ma per rendere tutto legale fecero credere al mondo che quel maestro si era macchiato di crimini orribili, come la strage di molti nobili e innocenti. Quel maestro fu poi ribattezzato come la Strega d’acciaio.

Ehehehe… vuoi sconfiggere il Buio? Eclissa il sole. Eclissa il sole!
Mezzafaccia sta per morire… alza gli occhi verso di te. Si è infatti ritrasformato nell’uomo che era ma solo per un istante… torna ad avere il suo aspetto da corrotto: ma perché ti sto dicendo questo? Ti ho ferito con la mia spada maledetta. Non uscirai vivo da qui.
Addio… razza di stolto.

Mezzafaccia esala l’ultimo respiro.

Inizi a star male.
Il corrotto non stava mentendo. Ti gira la testa e perdi l’uso delle gambe e della parola.
Cadi a terra e ti metti con la schiena contro un albero, vicino al cadavere di Mezzafaccia. Senti poi qualcuno correre verso di te. Vedi una sagoma. La tua vista è sfocata e credi che la persona che si sta avvicinando è Aurline… ma è solo quando si è avvicinata molto a te capisci che si tratta di Am’Lith.
Ha il suo reale aspetto e veste gli abiti che gli hai dato quando era sull’orlo del suicidio. Si china su di te e ti tocca la fronte liberandoti dalla maledizione di Mezzafaccia.
Ti senti subito meglio.
Lei stira un lieve sorriso e ti dice: oggi ci siamo salvati la vita reciprocamente nell’arco di cento anni.   

 

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Cerco di rialzarmi facendo leva sugli albero .Guardo am'lith sorridendo per poi abbracciarla contento di vederla.

Ora ...sei al sicuro....dico poi un po' sarcasticamente te l'ho detto no? Ricordi? Di me ti puoi fidare...

Vedo poi il corpo di Mezzafaccia é sollevato e soprattutto contento della sua redenzione ..

Andiamo a cercare gli altri avranno bisogno di noi.... Rifletto su quello che ho detto.dico poi scherzoso Questa scena l ho già vista ....meglio che cammini più vicino a me .

@Dm

Spoiler

Perquisisco il corpo del vassallo e prendo la sua arma nel caso so che si può trasformare con l anello trascino anche il corpo magari con l aiuto della magia della maestra durante il viaggio leggo la pergamena di aurline

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

Sono pronto a lanciare un incantesimo difensivo per Desmano, ma il sasso e l'entrata in scena di Astaron mi colgono un po' di sorpresa.
La strega d'acciaio completa l'opera.
Ci pensa lei al falso Nomos, e non mi dispiace.
Mi incuriosisce però il piccolo incidente con la spada.
"Sei veramente un mistero Sal"
Commento tranquillamente, e con un piccolo inchino mi presento alla strega d'acciaio.
"Piacere di ritrovarla, mi sono appassionato anche io al bianco, la trovo un'ottima scelta per opporsi al buio"
Continuo a guardarla sorridendo
-Possibile che anche lei sia come Sal?-
"Comunque nessun problema, basta che non sia come quello che è arrivato a Nomos, poi"
Rispondo infine ad Astaron.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oloth – Astaron – Alberich

Sal si volta verso Oloth quando sente che l’uomo lo chiama per nome. Vorrebbe dire qualcosa ma è troppo stanca e sconvolta per poter rispondere.
Anche la strega d’acciaio fissa Oloth… sembra confusa e con fare incerto risponde: p-piacere di rivederti.
Allunga poi la mano verso Alberich per presentarsi.
Erok strattona la manica di Sal e gli sussurra: gli sta dando la mano... gli sta dando la mano...
Lo vedo.
I due indesiderati sono meravigliati che la strega d'acciaio si comporti come una persona normale.

@Tutti

Qualunque cosa stava controllando la magia in questo bosco è andata via.
Potete tornare a usare le vostre divinazioni.
In pochi secondi riuscite a comunicare con la Fulgore e la nave va a prendere prima il suo capitano (e gli uomini che sono con lui) poi Nomos e infine Herlan e la maestra di Aurline.
Il guerriero ha con se il cadavere di Mezzafaccia.

La ciurma del leviatano è impietrita nel vedere la strega d’acciaio vicino ad Astaron ma viene tranquillizzata subito dopo. Alcuni di voi sono feriti (anche gravemente) e ricevono immediatamente delle cure.
Dal nulla appare Desmanos e cade su Erok e Salpaghin.
Lo gnomo urla per il dolore, per via del braccio rotto, mentre Sal urla per l’orrore… in quanto Desmanos è ricoperto da uno strano liquido vischioso e viola.

Avete bisogno di alcuni ricambi per la nave e delle provviste, così fate rotta verso la città più vicina a voi, ossia Vispiha (sempre se Astaron conferma). La strega d’acciaio non vuole stare sul pontile della nave e dice a Astaron che andrà via prima dell’alba in quanto la sua presenza può mettere in pericolo tutti voi… inoltre ha molte cose da fare.

Dopo neanche qualche minuto di viaggio, due viverne nere si avvicinano alla nave.
Sono cavalcate da due uomini vestiti di nero.

@Nomos

Riconosci quei due uomini, sono i cacciatori del Buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Dopo esser salito sulla nave ho paura di alzare lo sgaurdo e vedere che qualcuno di noi non ce l ha fatta. Poi mi guardo intorno e sorrido ai miei comoagni felice di rivederli tutti.

Sono contento di vedervi sani e salvi cercare Sal in quel bosco per me è stato come attraversare sia l'inferno che il paradiso...ho portato un regalo però getto a terra il corpo di mezzafaccia ho capito dopo gli ultimi avvenimenti che la nostra crociata contro il buio sarà un' impresa quasi impossibile ....ma....vinceremo ... più tardi parlerò con voi.Peccato che Zantes non è qui per vedere la nostra vittoria.Qualcuno sa cosa sia successo? 

Mi rivolgo alla maestra sai che io e te dobbiamo parlare vero? negli ultimi giorni è successo l'incredibile ho bisogno del tuo aiuto.riposa un' altro po e aspettami nei tuoi alloggi verro da te più tardi.

Mi avvicino ad Oloth gli appoggio una mano sulla spalla e gli sussurro Ho bisogno del tuo aiuto amico mio....e comunque per la questione dei nomi ....mmmmmhhhh...ecco ....avevamo torto.Per ora abbiamo il corpo di (non nomino mezzafaccia ma del vassallo) tienilo in custodia usalo per i tuoi studi.... e mi raccomando .....non fare cose azzardate è un abile combattente oggi mi ha ucciso 2 volte(allodo al fatto che ho gravemente rischiato la vita con lui)

Guardo poi la strega di ferro mi avvicino dal mio viso lei capisce che sembro felice di vederla mi avvicino a lei con il sorriso.Mia signora finalmente l'abbiamo trovata, ho bisogno di parlarle ....non si preoccupi non le farò del male, perfavore mi segua nei miei alloggi capira poi la discrezione.. 

 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, darteo ha scritto:

Dal nulla appare Desmanos e cade su Erok e Salpaghin.
Lo gnomo urla per il dolore, per via del braccio rotto, mentre Sal urla per l’orrore… in quanto Desmanos è ricoperto da uno strano liquido vischioso e viola.

Ahia! Sono stufo di essere catapultato da un posto all'altro! Quando finira' questa maledizione.

Continuo a borbottare tra me e me cose sul fatto che i vestiti sono rovinati e che il liquido viola non andra' mai via. Ora sembro piu' preoccupato per le mie vesti che per qualsiasi altra cosa.

Ci metto un po' ad accorgermi che siamo tutti e che c'e' una strega totalmente in bianco con noi. Le sorrido (non l'ho riconosciuta, Desmanos e' un tipo un po' sbadato)  Piacere di conoscerti, verrei li a stringerti la mano... ma ti sporcherei tutta e credo non sia il caso. Sono Desmanos ad ogni modo, tu chi sei? Eri anche tu nella foresta?

Mi rivolgo a tutti E' finita? Credo di avere more ovunque a forza di essere sballottato da una realta' all'altra... Qualcuno ha capito cosa causava tutte quelle illusioni? E i salti temporali? Possiamo fare qualcosa per far tornare tutto alla normalita'?

Do una pacca sulla spalla ferita di Erok Dammi un istante e ti sistemo il braccio amico mio. Poi dico a Sal Tu? Tutto bene?

Quando vedo Nomos, quello vero, salto istintivamente dalla parte opposta della nave dalla sua Tu stammi lontano che per poco non mi uccidevi oggi! Mi fai ancora paura.

1 ora fa, MaxEaster93 ha scritto:

getto a terra il corpo di mezzafaccia ho capito dopo gli ultimi avvenimenti che la nostra crociata contro il buio sarà un' impresa quasi impossibile ....ma....vinceremo ... più tardi parlerò con voi.Peccato che Zantes non è qui per vedere la nostra vittoria.Qualcuno sa cosa sia successo?

Quando Herlan getta il cadavere a terra mi avvicino ad osservarlo incuriosito. Cosi' questo e' uno dei servi del buio? E' uno importante vero?

Modificato da NinjaCow
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

É un capitano di Re teschio,in vita era il suo migliore amico ..12 anni fa massacro la gente dal paese in cui provengo e da quel giorno siamo diventati rivali....fino ad oggi. Durante il nostro scontro ha affermato che il luogotenente Nano che ci ha colpiti alla nicchia é morto ..Capitani e luogotenti di re teschio muoiono ciò vuol dire che li stiamo respingendo .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

4 ore fa, NinjaCow ha scritto:

Quando vedo Nomos, quello vero, salto istintivamente dalla parte opposta della nave dalla sua Tu stammi lontano che per poco non mi uccidevi oggi! Mi fai ancora paura.

Cosa? non ho cercato di ucciderti oggi, piuttosto altre cose volevano uccidermi, altre... no. Una giornata... complessa per tutti... suppongo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...