Vai al contenuto

La Spada e La Strega 3


darteo

Messaggio consigliato

Narrox si meraviglia di se stesso perchè si sente attirato dalle parole di Desmanos.
Torna indietro e porge la mano al nunk.
Mi hanno detto che quegli della vostra razza sono fedeli e rispettano i patti. Io non credo di solito a queste dicerie... ma per una volta voglio fare un tentativo. Qua la mano!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Nomos

Mettere davanti dei banali interessi personali a discapito di un fine superiore. Che delusione Narrox. 

Non ti dispiacerà, visto che stiamo parlando se uso questo no?

Spoiler

Uso il Rivela Bugie

Quindi è semplicemente questo il tuo scopo oppure no?

 DM@

Spoiler

(attendo la risposta che ha detto prima, sempre se la ridice)

D'altronde Silaòn è un essere immondo. Ti ha dato la vita, come non sarebbe dovuto accadere, saresti potuto essere senza peccato ma tu sei diventato un criminale, al pari di Silaòn stesso.

Non c'è pietà per costoro. Nè per te, né per il tuo vile creatore. E nemmeno per Sal  che non dovrebbe essere qui.

La giustizia ha fallito con lei ma magari oggi potrebbe tornare sulla giusta rotta. 

@Desmanos

Per me questo è tradimento e credo pure per Astaron. Non. Stringere. Quella. Mano.

DM@

Spoiler

Mi preparo a combattere se le cose vanno male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Ridacchio dicendo sarcasticamente Una saputella come la sua allieva...  gli faccio un sorrisino facendogli capire che è una qualità che mi piace. So che sei una donna di principi e ti sto facendo combattere guerre che non ti appartengono e non voglio che tu ne resti ferita ma una grande quantità di male si trova in ogni dove diversa da quella esterna . Sono sicuro che i miei compagni hanno bisogno di me.... Anzi hanno bisogno di te... (propongo di raggiungere la sala) Per quanto riguarda la nave non ti preoccupare ci ho lasciato Re grigio....  se ci riesce un leone a condurla figuriamoci un cavallo.... Do un colpo di tosse per evitare di ridere alla mia stessa battuta capendo che era fuori luogo. 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

Io prendo i miei tu prendi i tuoiDannazione.  

dm@

Spoiler

Attivo Law Devotion. Mi muovo in F8 estraendo l'arma, poi casto As the Frost: il mio tipo passa da umanoide a Esterno, guadagno immunità al freddo, RD 10/magia e perforazione, Creature entro 4,5m da me prendono 2d6 danni da freddo a turno (scenicamente cambio aspetto, e stalattiti di ghiaccio escono fuori dal terreno circostante per danneggiare i nemici). Le creature danneggiate da questo effetto, devono fare un TS tempra (DC 24) o venire rallentati come con la spell "Slow" (una azione di movimento o standard per turno, niente completi, muovimento ridotto alla metà) fino alla fine della spell.

Creature viventi e non fatate entro 1,5m hanno un malus morale di -7 ai ts.

Attivo la collana per colpire di contatto.

Ho 3 ADO, portata 4,5 metri

 Lancia(con aspetto di spada bastarda) +21, danni 1d8+6, crit 20x3 (ogni colpo ingligge 1 livello negativo al bersaglio, in caso di critici i livelli negativi sono 2, e in più guadagno 1d8 pf temporanei, che svaniscono dopo un'ora, e un  bonus potenziamento +2 a for)

PF: 129

Ca: 37 Contatto: 18 Colto alla sprovvista: 36

RD 15/ferro freddo

Tempra +5

Riflessi +7

Volontà +23

Incantesimi persisti:
Potere Divino: Bab come Livello Personaggio, +6 potenziamento a For, 15 pf extra. [slot lv4]
Tortoise Shell: +7 alla ca naturale, stacka con eventuale ca di razza. [slot lv5] 
Eagle's Splendor: +4 incantamento a Carisma [lv 2]
Owl's Wisdom: +4 incantamento a Saggezza [lv 2]

Contingenza: Se raggiungo il 10% degli hp si attiva "Heal" su di me"

lv 0 6/gg, lv1 8/gg, lv2 6/gg, lv3 8/gg, lv4 7/gg, lv5 6/gg (5 il giorno in cui casto la contingenza), lv6 5/gg (4 il giorno in cui casto la contingenza), lv7 3/gg

 

Mi pare di aver messo tutto, se ti servisse altro dimmelo. 

 

Modificato da Elguercio
Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth 

Osservo i movimenti del mio compagno e cerco di regolarmi di conseguenza. 

@Alberich

Spoiler

Azione standard: Copio l'incantesimo lanciato da Alberich

Azionezione rapida: casto dimensional jumper

Azione di movimento: mi teletrasporto di 9m in I10

Azione gratuita: casto Regroup (rapido) e teletrasporto Alberich accanto a me, in H10.

 


PF: 114
Iniziativa: +17
Vedo le creature invisibili.
Ca/contatto/sprovvista: 35/25/25 (-4TxC a chi mi attacca) 
TS temp/rif/vol
Arcano: 6/8/17 Combattente: 9/15/8
RD 15/ferro freddo
50% di venir mancato ranged, 25% in melee
Incantesimi disponibili: 6/8/7/5/7/4/7/5/2
Ogni giorno lancio Hunter's Eye e Vedere invisibilità persistenti.
Ogni mattina lancio Luminous Armor (Greater), Snowsight, Obscuring Snow, MindBlank e 3 arma magica.

As the Frost: il mio tipo passa da umanoide a Esterno, guadagno immunità al freddo, RD 10/magia e perforazione, Creature entro 4,5m da me prendono 2d6 danni da freddo a turno (scenicamente cambio aspetto, e stalattiti di ghiaccio escono fuori dal terreno circostante per danneggiare i nemici). Le creature danneggiate da questo effetto, devono fare un TS tempra (DC 24) o venire rallentati come con la spell "Slow" (una azione di movimento o standard per turno, niente completi, muovimento ridotto alla metà) fino alla fine della spell.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

molto simpatico... se hai toccato con un granello di sabbia la mia ciurma o la mia nave sei un pupazzo morto!

ringhio verso Narrox quando suggerisce di aver distrutto la mia nave, mettendomi in posizione di guardia continuando

parole interessanti quando dette da un pirata! non sei neanche vivo! sei solo un oggetto a cui è stata data coscienza, le emozioni che provi sono tutte inventate! hai però imbracciato completamente la natura dei pirati: mentire, rubare e piagare i mari...

vedere però che Desmanos cerca la diplomazia faccio un passo indietro, avvicinandomi a Sal. mi rivolgo al nunk dopo aver sentito le parole di Nomos

ti rendi conto di quello che stai dicendo? hai sputato talmente tante assurdità che sei stato in grado di mettere d'accordo me e Nomos!

guardo per un attimo Sal per vedere la sua reazione per poi continuare

come fai a fidarti della stessa persona che sta cacciando la tua compagna distruggendo ogni cosa chesi mette tra lui e la mappa? non poso davvero pensare che tu sia la persona di cui lei si fida... di cosa eri fedele, potresti ripetermelo? bontà? condivisione? compassione? ti posso assicurare che Narrox non possiede nessuna di queste, più la sincerità... la sua intera professione è nata dalla disonestà e il tradimento... prova a stringergli la mano e ci sarà un cadavere in più in questa torre...

mi preparo al possibile combattimento

@DM

Spoiler

azione preparata: se Narrox fa azioni ostili mi lancio come standard Potere Divino, come veloce attivo Animal Devotion e come non azione vado in ira

 

Modificato da MetalG
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmanos

Quando Narrox decide di ascoltare le mie parole una sensazione di sollievo mi pervade. Sono felice che si possa dialogare con lui. Faccio qualche passo verso di lui quando Nomos e Astaron si rivolgono a me con minacce e altri discorsi.

Mi fermo e rispondo loro con tono calmo.

20 ore fa, StayM ha scritto:

D'altronde Silaòn è un essere immondo

Hai detto proprio bene, SIlaon e' il cattivo qui. Non lui (riferito a Narrox) che sta vivendo una vita a meta', le sue azioni sono dettate dalla disperazione e dal dolore. Nella sua posizione avrei fatto le stesse scelte. Tutte quelle cose che voi date per scontate, sapori odori, i piaceri della carne. Questo povero uomo non puo' sentirli... chi merita una tortura del genere? Forse sono cose che voi date per scontate, ma io non potrei vivere senza queste sensazioni. Se c'e' un modo per esprimere entrambi i desideri di Sal e Narrox la mia coscienza mi dice che la cosa giusta da fare e' tentare questa strada. Non mi perdonerei mai per aver abbandonato un uomo ad una simile sofferenza quando e' possibile aiutarlo senza nessun sacrificio... oh forse una cosa bisogna sacrificarla. Il proprio orgoglio. Se non foste accecati dalla sete di potere e sangue forse capireste anche voi che a volte un accordo e' la soluzione piu' sensata.

Guardo Astaron dritto negli occhi Quanti innocenti devono morire ancora per quella stupida mappa? Smettiamo di combattere, salviamo le loro vite. E' vero che in molti sono gia' morti, evitiamo di riempire altre bare.

Aggiungo con tono sconsolato e deluso Se mi fossi fermato ad ogni minaccia che mi e' stata fatta non avrei mai mosso un passo in questa vita.

Guardo Sal Fidati di me, ho un piano... e' rischioso, ma puo' funzionare.

Arrivo di fronte a Narrox e con un leggero inchino mi tolgo il cappello. Condizioni: teniamo noi la mappa per tutto il viaggio, ti indichiamo la rotta ma tu non la tocchi. Non si parte senza Erok, lo gnomo, e' parte della mia famiglia e non lo lascio indietro. L'oggetto per esprimere il desiderio lo maneggio io che sono il piu' competente e non ho nulla da chiedere per me.

Gli stringo la mano e vengo pervaso da un turbinio di pensieri. Non e' la prima volta che faccio un patto con un pirata, spero che tu sia il tipo che onora il suo titolo di capitano.

Inizio ad andarmene con Narrox Sal, andiamo. Abbiamo dei desideri da esprimere. Cammino di fianco al pirata e gli sorrido amaro Spero proprio che hai del rum sulla tua nave...

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alberich – Oloth

Sparite e riapparite in un altro punto del corridoio confondendo così i vostri nemici.
Gli uomini di Narrox iniziano a sentire freddo e cercano di agguantarvi ma i loro movimenti sono incerti e impacciati. Altri pirati raggiungono questo corridoio.

Da lontano, di fronte a voi, vedete apparire Kaas mentre lancia un impulso elettrico di fronte a se.
Vi nota in questo momento e allarga le braccia: che sta succedendo? Come si esce da qui?

kaMSRnY.jpg

Spoiler

Alberich = viola
Oloth = celeste
Nemici = rossi*
*Alcuni nemici hanno riportati i danni in bianco, quelli sono i nemici rallentati

II ROUND

Alberich
Oloth
Nemici

Spoiler

 

Alberich
Le creature vicino a te subiscono 10* danni in questo round -> ne danneggi tre e sono tutte rallentate (hanno fallito il TS)
Movimento in F8
TxC 21+17 = 38 colpito
Danni 1d8+6 +10* = 20 / -1 liv

Oloth, nel copiare la magia di Alberich, infligge altri 6 danni ai nemici

 

@Desmanos – Nomos – Astaron + (Herlan -> leggi anche tu anche se non sei in questa scena)

Mentre Desmanos continua a parlare con Narrox, Sal tiene gli occhi puntati sul nunk.
Lo fissa come se la sua vita dipendesse dalle azioni dell’indesiderato.
Nonostante questo Sal non interviene. E’ nervosa ma è pronta a seguire Desmanos.

Cita

Quindi è semplicemente questo il tuo scopo oppure no?

Voglio il cuore dell’oceano per essere un vero essere vivente… Narrox dice il vero.
Guarda poi Astaron: ho scoperto fin da subito che, in questo mondo, le magie viventi vengono considerate insulsi e indegni simulacri di voi uomini… ma non è colpa nostra se uno di voi ci ha messo al mondo. Io sono un burattino con troppa coscienza…. Ho assaporato cosa vuol dire vivere e ora voglio vivere. E’ un desiderio che avrebbero persino i sassi se potessero pensare.

Cita

Non c'è pietà per costoro. Nè per te, né per il tuo vile creatore. E nemmeno per Sal  che non dovrebbe essere qui.

 

Sal guarda Nomos ma non osa rivolgergli la parola.
Narrox continua: non temere, prete, Silàon pagherà per avermi creato… me e tutti i miei fratelli.

Desmanos stringe la mano di Narrox.
Quest’ultimo sorride e attraverso quel contatto fisico scarica sul nunk un potente fulmine.
La magia fa esplodere Desmanos che diventa una nuvola di polvere.
Sal urla a squarciagola il suo nome.
Le sue grida coprono la risata di Narrox.
Quest’ultimo avanza verso di voi ma il pavimento della stanza si “gonfia” per poi crollare. Qualcosa è esploso nei piani superiori provocando questo danno.
Precipitate nel vuoto.

@Herlan – Astaron – Nomos

Herlan solleva le macerie che lo seppellivano e si guarda attorno.
L'esplosione ha causato un crollo che ha poi travolto il guerriero. E’ stordito, ha la vista offuscata e le sue orecchie fischiano. E’ coperto di polvere e sangue. Capise che si trova in una grande sala della torre ma tutto è andato distrutto.
Sul soffitto c’è un enorme buco che continua poi sul pavimento… e sul pavimento della sala sottostante e così via. Il guerriero nota la figura della maestra di Aurline. La donna non si muove ed è rimasta schiacciata da una colonna di pietra. E’ a pancia in giù e le sue gambe sono sotto le macerie.

Nomos riapre gli occhi.
Il chierico si trova su una pedana proprio sull’orlo del baratro che si è andato a formare dall’esplosione. La pedana (che fino a poco fa era parte del pavimento) è pericolante e potrebbe cadere da un momento all’altro.

Astaron si rialza anche lui.
Non è stato schiacciato dalle macerie e si trova sull’orlo del baratro.
Il leone nota una figura che si affaccia dal soffitto attraverso il foro creato dall’esplosione. E’ Narrox. Anche lui è sanguinante e sporco di polvere.
Fissa Astaron con sguardo perplesso… guarda poi tutto lo scempio creato dall’esplosione e dice: ma che avete combinato?

@Desmanos

Senti Salpaghin parlare axiriano.
Si sta rivolgendo a Erok. Riapri gli occhi. Vedi immagini sfocate dei tuoi due compagni mentre combattono contro i pirati di Narrox ma anche contro i clienti della locanda. Capisci che sei seduto, ricordi di aver stretto la mano a Narrox e poi il vuoto … richiudi gli occhi.
Li riapri e vedi di nuovo Sal e Erok.
Sono troppi! Dice lo gnomo in difficoltà.
Sal si volta verso di te: ha aperto gli occhi! Esclama preoccupata ma anche alimentata da una nuova speranza. Si china verso di te e ti tocca una guancia: Des… Des… cucciolo mio! Mi senti?
Le tue orecchie sono tornate a sentire chiaramente mentre Sal finiva la sua frase.
Narrox ti aveva ucciso e… una freccia colpisce Sal alla schiena. La punta esce fuori dalla sua spalla. Lei stringe i denti e urla per il dolore.
Ti rialzi, fai passare un braccio di Sal attorno al tuo collo e inizi a scappare con Erok.
Decine e decine di uomini iniziano a inseguirvi.
Perché non usi la campanella arancione? Chiede Erok alla gatta.
Qualcuno tra i pirati ha inibito gli incanti di movimento… possiamo solo affidarci alle gambe.
Allora corriamo più in fretta.
Distanziate i vostri inseguitori e vi nascondete in una piccola stanzina che si trova alla fine di un corridoio. Siete stanchi e non potevate più correre.
Adagiate Sal a terra ed Erok rimuove la freccia.
La donna-gatto spalanca la bocca ma riesce a non urlare. Due lacrime le scendono dal viso… Sal non piange quasi mai, solo nelle situazioni più disperate.
Che facciamo? Dice lei spaventata e frustrata. Sono in troppi.
Io ho un’idea… dice Erok con fare turbato …anzi, credo che sia la nostra unica via di fuga.
Lo gnomo ti guarda sperando che appoggerai la sua idea.
Tu e Sal attende una spiegazione.
Erok si mette una mano nella tasca interna della camicia e afferra qualcosa.
La mostra a voi due… è la campanella nera.
No… dice Salpaghin scuotendo anche la testa mentre cerca di arrestare le lacrime.
Erok ti guarda. Con gli occhi ti sta chiedendo di aiutarlo a persuadere Salpaghin.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Resto in ginocchio esausto ed affaticato cerco di riprendere fiato. Guardo intorno per capire meglio cosa sia successo , mi abbatto dopo aver visto così tanta distruzione. Vedo poi la maestra di Aurline a terra sommersa dalle macerie .Non bado più  alle mie condizioni fisiche mi rialzo e corro da lei . Mi preoccupo subito per le sue condizioni, spaventato cerco di comunicare con lei per chiedergli come sta e rassicurarla. Cerco di liberarla provando anche a distruggere la colonna con i miei fendenti mi affretto a curare la Maestra con un incantesimo di cura .(nel caso non non dovessi riuscire per alcuni impedimenti chiedo aiuto ad Astaron e Nomoe)Nel mentre domando ai miei compagni? Chi é quello ' uomo al piano superiore ?

Spoiler

 

 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

Che ingenuo... Ma non aspettavo altro! Sei Morto! 

Mi sto per lanciare su Narrox dopo essermi potenziato quando il soffitto esplode sopra di noi, e il pavimento cede mentre crolliamo verso il basso. Quando mi risollevo Narrox mi guarda dall'alto, e mi parla come se fossi stato io a causare tutto questo. In un momento di chiarezza mi guardo attorno per vedere la situazione, e mi volto verso il pirata, ringhiando furioso, ma con un velato sorriso

Che patetico che sei ora...  Non capisci neanche in questo momento che sei stato tradito dai tuoi stessi uomini... Credi che la mia nave abbia possibilità di esplosioni simili? I tuoi uomini vogliono vederti cadere...

Mi giro verso la trave che blocca la maestra di Aurline, sollevando con tutte le mie forze, voltandomi poi verso Narrox con un ghigno

E così voglio anche io!

Con un unico movimento scaglio il pezzo di marmo verso il pavimento appena sotto il pirata, cercando di farlo crollare, e se non ci riesce prendo altri detriti e continuo nel tentativo furioso come non mai. Faccio un passo verso il baratro porgendo una gamba a Nomos per risalire, e ringhio a tutti quelli nella stanza

Dov'è Sal?

@DM

Spoiler

Attivo Chaos Devotion e completo per tirare sassi e la colonna al pavimento sotto Narrox per farlo cadere.

Ho 58 di forza per ora, e 4 attacchi.

 

Modificato da MetalG
Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

"Dobbiamo sbrigarci, questi li rallento io"
Mi sposto indietro di scatto, e lancio un incantesimo

@dm
 

Spoiler

Mi allontano di 18m volando, poi casto Freezing Fog: 
Una nebbia alta 6m e larga 6m, cerco di prendere tutto il corridoio dove sono i nostri inseguitori così che non ci possano rallentare.
La nebbia oscura ogni tipo di visuale oltre 1,5m compresa scurovisione.
Ogni round le creature all'interno subiscono 1d6 di danno da freddo.
Inoltre subiscono -2 al TxC e ai danni, e -6 in caso di attacco ranged.
Indipendentemente dalla velocità, le creature all'interno si muovono massimo di 1,5m per round, non possono fare il passo tattico.

Inoltre ghiaccia tutte le superfici solide, rendendole scivolose.
Ogni round devono fare un TS riflessi a CD 24 o cadere proni.
Se vogliono muoversi devono fare una prova di equilibrio a CD 10, se la falliscono non possono muoversi, se la falliscono di 5 o più cadono a terra.
Se la superano possono muoversi solo di 1,5m, indipendentemente da qualsiasi tipo di velocità abbiano.

Poi gli faccio strada verso Sal, cercando di arrivare più in fretta possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmanos 

Guardo Erok e poi Sal. Faccio su è giù con la testa, facendo cenno di si. Lo so quanto ti faccia soffrire, ma Erok ha ragione. Siamo circondati e non abbiamo altre vie di fuga. 

Sposto gli occhi sulla porta Però ritardamo la cosa fino all'ultimo, una cannonata potrebbe colpire i nostri nemici per sbaglio o uno dei nostri alleati potrebbe arrivare in nostro soccorso. Magari abbiamo una grande botta di fortuna, ma se gli uomini di Narrox aprono quella porta non abbiamo altra scelta. dico con tono dispiaciuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Desmanos

Sal risponde a Erok: io non voglio uccidere nessuno.
Se non lo fai, moriremo noi tre.

Le tue parole sembrano aprire uno spiraglio di speranza nella mente della ragazza. Accetta l’idea che possa esistere un’alternativa.
Erok invece dice: non possiamo affidarci al caso. Non possiamo affidarci a “magari una botta di fortuna”.

Sal afferra la campanella nera e chiude nel pugno: io sto con Desmanos.
Salpaghin…
Io – sto – con – Desmanos.
Erok sospira: siamo indesiderati, sto con voi.
Sal abbraccia sia te che lo gnomo.

Cane! Un uomo urla fuori dal corridoio.
Ti sta cercando ed è molto vicino alla vostra stanza: cane! Vogliamo solo la ragazza, cerca di capirci. Una vita non vale tutte le morti che sta causando questo pirata.
Erok trattiene il fiato fino a quando l’uomo non si allontana.
Sospira e avvicina la testa alla tua. Anche Sal fa la stessa cosa.
Ora che siete così vicini, lo gnomo sussurra: allora… qual è il piano?

@Astaron – Nomos – Herlan

Astaron prova a lanciare dei massi contro Narrox.
Quest’ultimo capisce che il leone vuole farlo scendere di sotto… così decide di trasformarsi in sabbia, scendere nella vostra stanza e riprendere forma umana.
Così come la sabbia di una clessidra, Narrox ha deciso di raggiungere voi con un movimento verticale. Fa per parlare ma le parole di Nomos lo attirano: seguirvi? E dove?

Herlan intanto cerca di liberare la strega.
Lei si riprende. E’ debole e non riesce a usare le magie per il dolore che sente sulle gambe.
Il guerriero prova a tagliare la colonna ma in poco tempo si rende conto che potrebbe causare un altro crollo che potrebbe uccidere la donna.
Lei lo chiama e gli chiede di tagliargli le gambe, di trascinarla dal suo chierico e di salvarle la vita.

@Oloth – Alberich

Grazie alla magia di Oloth riuscite a seminare i pirati di Narrox.
Kaas vi segue senza fare obiezioni.
Sapete dove andare e avete quasi raggiunto la vostra destinazione quando tre uomini vi sbarrano la strada. Sono sorpresi come voi. Kaas alza la mano pronto a evocare un impulso elettrico.

Uno dei tre uomini, quello al centro, alza le mani in segno di resa e dice: oh! Fermi, fermi… non abbiamo cattive intenzioni! Portateci con voi, vi scongiuro.
Voi fate parte dei cento, giusto? Sono giorni che vi cerchiamo come pazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

vedere Narrox che evita i miei colpi monta la rabbia che c'è in me, ma assistere allo strano dialogo tra Nomos e il pirata e Nomos mi confonde. mi ricordo adesso che Herlan ha chiesto di chi si tratta, e tra un respiro e l'altro gli rispondo

quello è Narrox se non lo avessi capito Herlan...

mi giro verso il chierico indicando Narrox

vero, cosa intendi con "Seguici"? non è un a persona che semplicemente possiamo mettere al nostro seguito: non hai visto cosa ha fatto a Desmanos? sarà stato pure uno stupido ingenuo, ma era un nostro alleato, e noi non siamo diversi agli occhi di questo individuo...

mi giro verso il pirata ringhiando furioso

prima di tutto perchè se ne sta lì come un idiota mentre i suoi uomini lo tradiscono invece di far tornare le sue navi a semplice sabbia? ha qualcosa in mente, lo so per certo... e Sal ancora non si è vista dal crollo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmanos

Inizio ad elencare le nostre possibilita' con un filo di voce sperando di non essere scoperto. Possiamo giocare a nascondino, ma con tutte queste esplosioni la torre potrebbe crollare in qualsiasi momento. Non voglio morire sotto delle macerie e poi non credo che Narrox se ne andrebbe mai senza la mappa. Possiamo fare di meglio...

Per fuggire e raggiungere il tesoro ci serve un leviatano, anche piccolo. Lo so che in questo momento l'attracco sara' un inferno, ma se vogliamo sopravvivere dobbiamo rischiare il tutto per tutto. Cerchiamo di essere circospetti e di evitare le folle, avviciniamoci ai moli e rubiamo la prima barchetta che ci capita sotto mano. Qualcosa che sembri agile e veloce. Recuperiamo gli altri e ce la filiamo in fretta.

Se l'uomo di sabbia ci vede fuggire per i cieli gli daremo quello che piu' desidera. Lanceremo la mappa fuori bordo e sara' troppo impegnato a recuperarla per inseguirci. Quando la finta mappa gli esplodera' in faccia saremo gia' lontani e al sicuro.

Anche se chiuso in uno stretto spazio tra le facce dei miei compagni, mi volto a destra e a sinistra per guardarli.

Sara' molto pericoloso e le probabiita' che dovremo suonare quella campanella sono altissime... pero' senza rischio non c'e' vincita.

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...