Vai al contenuto

La Spada e La Strega 3


darteo

Messaggio consigliato

Alberich

Spoiler
15 minuti fa, darteo ha scritto:

e se mi sono meritata queste ferite? O forse sono solo un’innocente a cui è stato fatto torto?

Nessuno le merita Sal. Nessuno...

15 minuti fa, darteo ha scritto:

Non appena allarghi le braccia le si avvicina a te e si lascia abbracciare.
Stava aspettando solo quello. Capisci inoltre che in questo momento si sente completamente protetta e a suo agio. Per questo dà un piccolo bacio a una delle tue ferite.

Non so se accetterai questo, e non voglio approfittare del momento che stiamo condividendo, per cui voglio provare ad essere sincero. Nessuna facciata. Nessuna maschera. Le prendo il volto tra le mani (se me lo lascia fare) e la guardo dritto negli occhi. Sto provando per te qualcosa che non ho mai provato fino ad ora. Cosa sia, non lo so esattamente. Ma vorrei scoprirlo. Vorrei scoprirlo insieme a te. Se me lo concederai. Provo a baciarla, senza impormi, solo accostandomi al suo viso sperando che lei faccia lo stesso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Astaron Ignitus

@DM

Spoiler

Il fascino della divisa non delude mai... Normalmente mi vesto già bene, ma per questa occasione ho voluto tirare fuori il meglio del mio armadio...

Sorrido facendola parlare, intervenendo di tanto in tanto

Certo, ma è ancora troppo poco... Deve essere qualcosa che neanche il più brutale signore della guerra Brooler possa avere qualcosa da ridire... Ai miei occhi alcune mie imprese sono già degne di nota, e salvare te si aggiunge ai miei traguardi, ma ho fin troppa strada da fare per essere soddisfatto di qualcosa... Bada bene, io sono ancora convinto che ti sei salvata da sola... Sono stato il tramite ma non ho fatto nulla... Potrò dire di aver fatto qualcosa per te quando sarai di nuovo libera... E poi tu sei importante in un modo unico e totalmente differente da una regina... Paragonare te ad una principessa sarebbe un insulto a te

Ridacchio ascoltando il resto delle parole di Sal, bloccandomi quando dice "mela" interrompo il calice vicino alle labbra guardandola confuso 

Ancora di mela? Che senso hanno questi profumi? 

Quando però mi schiaffeggia il bicchiere dalle mani e comincia ad agitarsi mi preoccupo, prendendola tra le braccia quando scivola verso di me. Ascolto o suoi sussurri guardandomi attorno e mormorando a denti stretti

Assassini... Sapevo che era troppo conveniente... Hai già controllato la mappa vero? 

Mi alzo dal tavolo sorreggendola come se fosse affaticata, rivolgendomi al cameriere arrabbiato 

Pensavo che il servizio qui fosse tra i migliori...  Può bastare così, non voglio un boccone di più!

Accompagno via Sal pagando il conto per poi sussurrare di nuovo a Sal

Dobbiamo raggiungere qualcun'altro... Chiunque altro... Per ora andiamo verso camera mia... La nostra chance migliore è prendere di sorpresa gli assassini mentre tentano di tendere un'altra trappola... Camera tua è lì accanto... Ho pagato io e volevo fossi al sicuro...

Accompagno Sal facendo finta di non badare all'ambiente circostante, ma acuisco i sensi per sentire qualsiasi movimento di persone che ci seguono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@alberich

Spoiler

Quando ti avvicini a Sal, lei capisce che vuoi baciarla. Noti puro terrore nei suoi occhi, un sentimento durato solo un istante ma sei comunque riuscito a notarlo. Lei scosta il volto eliminando il romanticismo che c'era nell'aria. 

Si alza di scatto e si mette le mani nei capelli. Si riveste mentre parla in axiriano tra se e se. Non capisci le sue parole ma comprendi che si sta insultando da sola. 

È sinceramente mortificata e si vergogna. Si volta verso di te e non fa altro che chiederti scusa. Dice che si sente come un Vholkan, che tu gli hai aperto il cuore e lei ci ha sputato sopra. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

Spoiler

La guardo ritrarsi, e qualcosa dentro di me si spezza. Una folata di vento gelido è entrata nella stanza, anche se non fisicamente. D'altronde, sono perennemente destinato ad essere circondato dal ghiaccio. Mi rialzo e mi rivesto composto. Appena sono coperto, mi avvicino a lei. 

Non paragonarti a quella gente. Mai. Non hai fatto niente di sbagliato. Quello che hai passato... lo capisco. Quello che ti ho detto non cambia di una virgola. Ma non posso metterti in posizioni che non vuoi. Io, comunque, sarò qui. Manterrò fede alla mia promessa. E manterrò fede ai miei sentimenti. Le poggio una mano sulla spalla. Non preoccuparti. 

Nonostante le mie parole sono scuro in volto, ma tento comunque di mostrarle un sorriso incoraggiante (Alberich sorride molto raramente). 

Proseguo oltre la porta per raggiungere i miei alloggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan

Spoiler

Purtroppo non posso seguire la tradizione axiriana dato che non so chi sia né mio padre né mia madre. Avevo già pensato di riportare il cognome e lo stemma di Aurline sul trono rispetto queste  2 cose ma  ho paura di portargli disonore nel caso fallisca nella mia conquista. Questa sera cenero con la maestra di Aurline vedrò cosa sa dirmi. Herlan l Innominabile? Guerrieri innominabili?devo dire che  Mi piacciono come soprannomi. 

Prendo il braccio di Sal e curo la sua ferita con un incantesimo di cura nel mentre con tono serio dico a lei Sal sei sicura che va tutto bene? O è una storiella come quella dei rovi? 

Una volta nella sala da ballo cerco di divertirmi con lei facendomi insegnare qualche altro posso di danza. 

Sul tardi mi preparo per la cena con la maestra di Aurline. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alberich

Spoiler

Ti dimostri comprensivo nei confronti di Sal e lei lo apprezza moltissimo.
Cerchi anche di rincuorarla e di fare buon viso a cattivo gioco.
Sal ti è molto grata per questo… ma nonostante tutto ciò continua a sentirsi mortificata.

@Herlan

Spoiler

 

Sal risponde sempre sorridendo: non è niente, solo un graffietto! Una cosa da nulla.

Durante i balli Sal si lascia andare.
La musica la fa stare a suo agio e i suoi movimenti attirano non poche attenzioni. Lei però vuole sempre restare vicino a te e improvvisa con te qualche passo di danza.
C’è complicità tra voi due e ti sei reso conto che dopo quest’esperienza è nata (tra te e Sal) un rapporto più forte e intimo.

 

@Astaron

Spoiler

 

Sal ti confida che vorrebbe provare alcuni abiti più adatti alla sua nuova “professione” da marinaia.
Arrossisce quando continui a lusingarla… hai scoperto che le lodi le piacciono parecchio.-.-.-

Cita

Mi alzo dal tavolo sorreggendola come se fosse affaticata, rivolgendomi al cameriere arrabbiato

 

L’uomo sfila dai vestiti una daga e scatta contro di te.
Sal è scioccata ma ha dei riflessi molto sviluppati… per cui riesce a muoversi quando vede il coltello. Purtroppo la paura non la fa ragionare e la donna-gatto ti afferra per la vita come se potesse spostarti o farti da scudo umano.
La lama del pugnale entra nel tuo stomaco passando attraverso il braccio di Sal, proprio tra l’ulna e il radio. Lei urla per il dolore.
Si scatena il panico tra la folla.

@tutti (sera)

Un esplosione fa tremare l’intera struttura.
Seguono altre esplosioni sia interne che esterne alla torre che ora si inclina da un lato.

Si sviluppano degli incendi e i clienti urlano disperati mentre cercano di fuggire.
La terra continua a tremare ed è difficile persino fare un singolo passo.

@Herlan

Dovevi vederti con la strega ma quando sono iniziate queste esplosioni ti trovavi su una scalinata per raggiungere la sala del banchetto… perciò non sai dove si trova la maestra di Aurline e non sai se sta bene (come il resto dei tuoi compagni)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

Cosa cazz.o succede? Oloth tutto a posto? Percepisci qualcosa?

Sal... starà bene? No, devo pensare a me adesso. Andiamo, cerchiamo tutti gli altri. 

Spell attive:

Potere Divino: Bab come Livello Personaggio, +6 potenziamento a For, 15 pf extra. [slot lv4]
Tortoise Shell: +7 alla ca naturale, stacka con eventuale ca di razza. [slot lv5] 
Eagle's Splendor: +4 incantamento a Carisma [slot lv2]
Owl's Wisdom: +4 incantamento a Saggezza [slot lv2]
 

Modificato da Elguercio
Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

Come prima reazione stendo le braccia sui miei fogli e le mie ricerche, e lancio una magia per finire di copiare quelle che mi interessano, in modo da risolvere velocemente.

D'istinto mi giro verso il Treant. 

Mi prendo un altro attimo per pensare di fronte al maestoso albero, mentre rispondo al mio compagno.

"Un attimo... Solo un attimo.

Intanto voliamo, non stiamo attaccati al pavimento" 

Mi alzo in volo di qualche centimetro da terra

@dm
 

Spoiler

 

Uso Amanuensis per finire di copiare il necessario e portarmelo dietro.

Uso anche l'incantesimo Arcane Eye, che crea un invisibile piccolo sensore che si muove a velocità di 9m e mi fa vedere quello che vede lui.

Per ora lo mando in direzione dell'esplosione più vicina. 

Volevo provare anche un contatto telepatico col Ent. 

"Grazie per l'aiuto... Io, posso fare qualcosa per sdebitarmi? Posso fare qualcosa per te? Posso fare qualcosa per perseverare almeno parte della conoscenza di questo magnifico luogo? Vorrei tanto ricrearlo, la magia sta diventando troppo chiusa fra le nazioni, fra gli individui. 

Io, cosa posso fare?"

 

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmanos

Quando sento le prime esplosioni porto istintivamente una mano al cappello per reggerlo ed evitare che cada. Allo stesso tempo sobbalzo guardandomi intorno. Dannazione! Questa e' una cospirazione! Nessuno che voglia lasciarmi godere dei divertimenti di questo posto unico! Quando mi ricapita?

Lo dico per sdrammatizzare e tranquillizzare chi mi sta intorno, ma soprattutto me. Erok e Sal? Dove saranno ora? Devo trovarli!

Mi guardo intorno Dove saranno?

EROK! SAL! Ho bisogno di voi, maledizione. Ho paura.

Sal e' a con Astaron! Fortuna che le ho consigliato di accettare quell'invito! Non so dove e' Erok, ma se ha avuto la mia stessa idea potrei trovarlo da Sal... Si dai forse le cose andranno bene, ma devo sbrigarmi.

Corro da Sal. Quando li ho trovati tutti e due cosa faccio?! Oddio sono spacciato comunque... Mi do un pizzicotto La barchetta di Astaron, che stupido! Ci vuole un pizzico di fortuna, e un altra mirabolante fuga del trio di Indesiderati sara' compiuta.

Continuo a correre a perdifiato cercando di raggiungere la mia compagna il prima possibile. Ah sento l'adrenalina scorrere nelle mie vene, quasi che mi mancava essere nei guai.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

Avverti un grande male che si sta spargendo tra le sale della locanda… ma percepisci anche un male assai più grande fuori dalla struttura.
Ti ritrovi a correre in un corridoio che confina con l’esterno.
Molti uomini stanno fuggendo in tutte le direzioni. Nel caos del momento riesci a intravedere la maestra di Aurline. Anche lei ti ha visto.
Si trova nella parte opposta del corridoio. Avanzate per potervi ricongiungere ma qualcosa fa esplodere il corridoio. Una grande palla di fuoco ha sfondato la parete per poi schiantarsi vicino a te. L’esplosione (e l’onda d’urto) non ti hanno ferito ma gli uomini di fronte a te sono tutti morti.
Si è aperta una voragine nel corridoio.
Lo squarcio nel pavimento separa te e la strega. Vi guardate l’un l’altro e scoprite che state bene, siete solo storditi e sporchi di polvere e fuliggine.
Vi affacciate verso l’esterno  per vedere cinque navi nere che flagellano la torre della locanda con colpi incendiari e magie. Sono le navi di Narrox.
La strega crea un ponte di ghiaccio che ti permette di attraversare la voragine.
Un secondo attacco distrugge un'altra zona di questo corridoio e delle macerie crollano vicino a voi bloccandovi la strada.

Potete tornare indietro o scendere nel piano inferiore attraverso la voragine e prendere altre scale.
Affacciandoti all’esterno puoi vedere le altre navi, quelle dei clienti della locanda, mentre vengono distrutte dalla flotta di Narrox.

@Oloth – Alberich

L’ent non riesce a comunicare con Oloth e dovete allontanarvi da qui il prima possibile.
State per abbandonare questa sala quando una magia raggiunge il Sofis e si schianta sull’ent. L’albero vivente inizia subito a prendere fuoco mentre altri colpi perforano le pareti e il soffitto. Le macerie cadono sull’ent e sulle persone che si trovano in questo luogo.
Questi uomini urlano disperati quando vedono l’albero avvolto dalle fiamme e raggiunto dalle macerie.

@Nomos – Astaron – Desmanos

Desmanos entra nella sala del banchetto che si trova nella zona più alta della torre.
Subito dopo di lui arriva Nomos. Il chierico, vedendo il nunk, aveva deciso di seguirlo. In questo luogo si trovano Astaron e Sal.
Entrambi stanno fuggendo. Il leone è ferito al ventre ma non sembra nulla di grave, Salpaghin invece perde molto sangue dal braccio.
Lei si separa dal brooler per correre verso Desmanos e abbracciarlo forte.
Chiede poi al nunk se ha visto Erok.

Desmanos non fa in tempo a rispondere perché un urlo riecheggia per tutta la stanza.
E’ un urlo rabbioso, qualcuno ha chiamato Salpaghin.
Da una finestra che si affaccia all’esterno entra nella sala un uomo.
Sal si pietrifica quando lo vede: Narrox! Sussurra.

Il capitano Narrox è un uomo alto e molto magro.
Veste abiti semplici coperti da un semplice mantello marrone chiaro. Lo indossa in modo tale da tener scoperto un braccio. A quel polso porta un braccialetto d’oro. I suoi capelli sono spettinati, neri e lunghi non più di una mano umana. Il suo volto è allungato, il suo naso e grade è aquilino, il mento e gli zigomi sono marcati. Ha una carnagione che ricorda il colore della sabbia e le sue labbra sono sottili. Sono gli occhi però il suo elemento più inquietante: non li potete vedere perché sono coperti da due enormi macchie nere, più grande delle sue orbite.
Due piccoli puntini bianchi in mezzo a tutto quel nero è l’unica prova dell’esistenza dei suoi occhi. Una simile forma sta a indicare una grave corruzione del Buio.
Mylgara Salpaghin! Narrox ripete il suo nome ma questa volta è calmo.
E’ venuto da solo.
Si ferma a circa dieci metri da voi.
Contempla la ladra per diversi secondi per poi commentare: ti sei fatta nuovi amici?! Anche loro hanno qualcosa che vuoi rubare?
Vattene via, Narrox! Dice Sal mostrando i denti. Cerca di apparire rabbiosa ma trema per la paura.
Narrox intanto continua ad essere calmo: ridammi la mappa e andrò via.
Sal fa segno di “no” con la testa.
Narrox si rivolge a voi: perché la state aiutando?
Parla con me! Ma lascia stare loro.
Il capitano però continua a parlare con voi: avete una vaga idea di cosa c’è in quel tesoro?
Ti prego, smettila!
Non vi siete mai chiesti di cosa possa essere quest’oggetto che Mylgara Salpaghin sta cercando disperatamente?
Sta zitto!
Il cuore dell’oceano! Chiamato anche il cuore di Evetrin… la leggenda vuole che Evertin sia una sirena creata da una delle figlie di Cosm, la semi-dea Sirill.
In quel tesoro si nasconde quel cuore.
Ora… io non sono un religioso e non mi interessa sapere se quell’oggetto è realmente il cuore di una creatura creata direttamente da una Dea. Ma una cosa so per certo: il cuore dell’oceano è un cristallo primordiale. Chiunque lo prenda è in grado di realizzare un desiderio… un desiderio personale. Una volta usato il cristallo diventa una normale roccia.
Il primo che lo tocca può esprimere un desiderio… e poi basta.
Mylgara Salpaghin vi aveva menzionato tutto questo? Immagino di no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmanos

11 minuti fa, darteo ha scritto:

Mylgara Salpaghin vi aveva menzionato tutto questo? Immagino di no.

Tua madre ti ha mai menzionato quanto e' put.tana? Immagino di no! Rifaccio la voce del capitano Narrox.

Poi aggiungo con tono sarcastico Oh aspetta! Non ne hai una, perdonami. Quale e' il tuo desiderio Narrox? Diventare una persona vera invece che il burattino sfuggito dal controllo di un mago?

Nel mentre vorrei identificare la gravita' della ferita di Sal ed eseguire un incantesimo di cura adeguato.

Fammi indovinare, credevi che forse con la promessa di un desiderio ci saremo messi l'uno contro l'altro. Non ti facevo cosi' sciocco... che delusione.

Mi posiziono di fronte a Sal per proteggerla. Sembro coraggioso, e questo e' uno dei rari momenti in cui lo sono realmente perche' la vita della mia amica e' in pericolo e sono disposto a tutto per proteggerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

Rimango senza parole quando l'albero viene colpito, a malincuore seguo Alberich.

@dm
 

Spoiler

Mando il mio sensore magico dalla parte opposta dove stiamo andando, possibilmente diretto verso la nave di Astaron.
Se incontra qualcosa di sospetto fammelo sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Mia signora dobbiamo raggiungere Sal nella sala del banchetto, lei ha la mappa dubito che raderanno al suolo questo posto prima di ottenerla. Comincio a correre nella sala del banchetto nel mentre rivolgo alcune domande alla maestra di Aurline. Narrox ha delle truppe composte di sabbia... Probabilmente è un abilità magica ho un oggetto in grado di generare un campo antimagia può essermi utile? Questo pomeriggio vedendo sal giocare con la sabbia ho pensato che la sua abilità sia legata anche all acqua... Mi spiego meglio credo che per ogni cosa che crea ci sia un equilibrio di sabbia e acqua è possibile? In tal caso riesci a contrastarlo con la tua magia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

Rivolgendomi a Narrox

Non credo sia il modo giusto di presentarsi ma comunque sia se ciò che dici è vero e il desiderio esprimibile è illimitato ho i miei dubbi che soltanto tu e Sal lo vogliate. Perchè qualcuno come Lei, con tutto il suo potere non ha cercato di prenderlo o lo stesso Re Teschio?

Non mi stai convincendo decisamente.

Modificato da StayM
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

finalmente ho trovato qualcuno! Sal è stata ferita da un assassino... io sto bene, occupatevi di lei

copro la mia ferita con una mano, aspettando che si rimargini lentamente. quando Narrox si presenta faccio un brevissimo inchino con la testa, rivolgendomi a lui

finalmente posso vederti in faccia, devo dire che mi aspettavo di peggio, ma per essere una bambola corrotta non te la cavi male

ascolto i commenti dei miei compagni prendendo più tempo possibile per riprendere energie, e con un passo in avanti mi metto tra Narrox e Sal, facendomi scappare una piccola risata

ben detto Desmanos... poi se anche fosse sarebbe un motivo di più per lasciarlo a lei piuttosto che a te... in più so già cosa vuole, e sospettavo che qualunque oggetto fosse in grado di esaudire quel particolare desiderio doveva essere molto speciale... ha senso che sia qualcosa letteralmente in grado di garantire un desiderio

mi metto in posizione di guardia continuando brevemente

stai distruggendo una torre per stanarci... sono lusingato per lo sforzo, ma penso che ti pentirai amaramente di questa scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nomos – Astaron – Desmanos

Dopo la sfuriata di Desmanos, Narrox gli risponde: posso capire la tua collera, cane. Ma hai perfettamente ragione quando che voglio diventare una persona vera. Voglio vivere! E’ per caso un desiderio così crudele?
Voglio essere come voi, sapere che sapore ha una mela o il calore di una coperta.
Salpaghin vuole riacquistare la memoria… e se dovesse pentirsene? Se nel suo passato ci sono traumi violenti o se lei era una persona crudele?

Sal avanza di un passo: il dubbio non mi fa dormire la notte! Io posso essere tutte le cose che hai descritto e fino a quando non scoprirò la verità e come se fossi tutte quelle versioni di me allo stesso momento. Non ce la faccio più a vivere in questo modo.
Hai mai pensato che c’è un’altra spiegazione?
E quale sarebbe?
Se tu avessi voluto rimuovere la tua memoria? Se avessi commesso o visto qualcosa di così orrendo da dover rimuovere il tuo passato?
Sal è visibilmente scioccata dalle parole di Narrox, poiché hanno fatto breccia nella sua ragione.
Lui continua: ma non lo vedi che hai un occasione per ricominciare da capo? Puoi essere quello che sei… basta solo voltare pagina. Anch’io voglio la tua stessa cosa… solo che a me serve veramente quel desiderio. Tu non ne hai bisogno.
Torna ora a guardare Desmanos: piccolo cane, non metto in dubbio la tua lealtà per Sal… e la stessa cosa vale per quel piccolo balestriere gnomico. So che vi fidate l’uno dell’altro… ma voglio farti una domanda e ti prego di essere sincero… ti fidi ora dei marinai che ti stanno portando dal tesoro?

Lasciamo LEI fuori da questa discussione… esclama preoccupato Narrox mentre si rivolge a Nomos …LEI, il re teschio e tutti i mostri di quel regno perduto non cercano la mappa perché non sanno della sua esistenza. Sono io che l’ho rubata al mio creatore, io l’ho rubata a Silàon… il mio errore è stato quello di affidare la mappa a Ignato Ral… e lui ha cantato di fronte a quegli occhioni blu… indica Sal con la mano.

Ascolta ora Astaron per poi chinarsi in avanti e rispondere al leone: ti sentirai meno lusingato quando realizzerai che per attaccare questa torre sono prima dovuto passare con la forza attraverso il porto dei leviatani.

Mentre si allontana, Narrox dice: non sono un distruttore… anche se a Silv mi sono lasciato prendere la mano. Quindi mi sono chiesto… perché uccidere tutti i marinai di questa locanda?! Alcuni di loro sono abilissimi guerrieri e non meritano di finire in questo modo. Per questo ho detto a tutti loro che smetterò l’attacco non appena mi consegneranno Salpaghin.
Divertitevi a giocare con loro.

@Herlan

Quando la donna ti sente parlare si ferma.
Ti guarda con meraviglia e infine scoppia in una fragorosa risata.
I soldati di Narrox intanto vi hanno raggiunto da entrambi i lati del corridoio.

La strega smette di ridere e punta una mano contro il primo gruppo: vedi quegli uomini essiccarsi e urlare per la paura e il dolore.
La donna punta l’altra sua mano sul secondo gruppo: i loro corpi esplodono e il loro sangue si congela all’istante mentre è ancora a mezz’aria. Quella scena ti ricorda i Sepolcri del Buio.
I nemici sono tutti morti.
La strega sorride e ti dice: piccola lezione di alchimia, la neve trattiene l’umidità... e il ghiaccio ha un volume maggiore del liquido… saputo questo basta concentrarsi sulle giuste magie.

La donna guarda ora la finestra che dà all’esterno: ascolta, Herlan, vogliamo proseguire per la torre o usciamo a prendere la Fulgore? Potremo restare in questo posto e massacrare l’intera armata di Narrox oppure possiamo raggiungere il leviatano. Cosa proponi?

@Oloth – Alberich

Abbandonate il Sofis mentre il tronco dell’ent si spezza e crolla a terra sotto i vostri occhi.
Altri colpi flagellano la torre che trema e sussulta.
Durante la vostra corsa vi trovate a superare un corridoio ma i soldati di Narrox vi circondano.
Il servitore di Oloth intanto ha raggiunto l’ultimo piano.

cwYjW2m.jpg

Spoiler

Alberich = verde
Oloth = blu
Nemici = rosso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmanos

Sentire il desiderio di Narrox mi intristisce e un po' mi fa pentire di averlo attaccato proprio con quelle parole. 

Alzo le mani al cielo come in sento di resa. Ho per te una domanda sincera, questo oggetto permette un desiderio... e mi sembra di aver capito che non la richiesta non abbia limiti o costi altrimenti non sarebbe così importante e non avrebbe un valore così grande per te e Sal. 

Cosa succede se qualcuno chiede "voglio che i presenti ottengano la cosa che più desiderano"? O qualcosa di simile...

Cerca di capirmi, per me Sal ha la priorità su tutto e non la tradirei mai... però nel caso ci fosse un modo per fare ottenere ad entrambi quello che desiderate credo che possiamo trovare un accordo! 

Un accordo che possa soddifare entrambe le parti senza altro spargimento di sangue, alcuni nep nostro guppo sono arguti studiosi di magia. Credo che collaborando siamo facilmente in grado di trovare una scappatoia per esprimere due desideri in uno con un po' di impegno. 

Accetta la mia proposta, ti sto tendendo una mano da amico in questo momento... ma in caso di rifiuto non esitero' a combattere per la nostra vita e per il desiderio di Sal. E chi può sapere come finirà questa storia, con noi come nemici potresti rimanere senza il tuo prezioso desiderio. Con un accordo invece ne tu ne noi avremmo più ostacoli lungo la via.

Osservo ogni movimento del pirata cercando di capire le sue intenzioni. Spero che accetti o almeno valuti di farlo e sono teso in attesa di una risposta. Fingo calma, ma in questo caso sono un pessimo attore. Ho una posa composta e lo sguardo fiero ma allo stesso tempo con una mano stringo forte il tamburello e con l'altra stropiccio un lembo delle mie vesti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...