Vai al contenuto

La Spada e La Strega 3


darteo

Messaggio consigliato

Miira

Ho un altra proposta da farti, quel oggetto non copre il valore del metallo, non tanto per il livello monetario ma per quello che serve a te.

Quindi ti propongono una cosa, alleati con me contro lei.. mi spiego 

Sto creando un esercito di morti, è voglio naturalmente allargare le mie fila anche con Delle persone vere, saresti il primo comandante del mio esercito, al momento non è un offerta che può sembrare molto allettante , ma sto già avendo dei primi risultati con la resurrezione dei morti e sembrano dei soldati efficaci, senza paura che eseguono gli ordini. 

Che ne dici?

naturalmente se hai anche dei consigli o altro per i miei morti sono interessata

Link al commento
Condividi su altri siti


Selexia ti dice che la lealtà non può essere imbrigliata con del metallo ma di sicuro la tua proposta ha acceso il suo interesse. Ti chiede di essere più precisa e se sei realmente disposta a volere una capitana che ha come nemico la scagliadellanotte. Inoltre selexia sta forgiando un'arma e spesso dovrà viaggiare per prendere dei materiali. Inoltre vuole vedere uno di questi soldati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Certo che ti voglio nelle mie fila.. anzi voglio che tu abbia un ruolo di spicco, so bene quanto sei forte, è solo poter vantare il tuo nome e un pregio per l esercito.

Nel frattempo la porto a vedere i due morti che ho creato.

Il tuo nemico , è anche il mio , il fatto che odio lei non significa che mi sono dimentica di chi ha effettuato materialmente il massacro del mio esercito, il re teschio, il buio e tutti i suoi allegati sono miei nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Selexia fa cadere a sul bancone la chiave del suo antro: chiudi a due mandate quando esci. È il suo modo di dire che accetta la tua proposta e ti ha consegnato consegnato la sua fucina.

Posso migliorare i tuoi soldati e amarli a dovere

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Prendo il metallo e lo do al mio soldato, portalo all alcova di selexia. Poi rimani lì , mi giro verso di lei puoi fare le prove o quello che serve con lui

Allungo alla strega anche il sacchetto con la polvere che mi ha consegnato sal, oggi sono venuta in possesso di questa, sai dirmi cosa può fare in combinazione con un arma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Selexia prende un pizzico di polvere per esaminarla: è stata quella gatta a portartela? Chi sarebbe quella persona? La cugina di Astaron?!
Ad ogni modo vedrò che posso fare.

La dragonessa guarda ora il tuo soldato: mmm… mi senti? Capisci quello che dico? Mi puoi seguire nell’antro?

Il soldato si muove e Selexia fa per uscire dal tuo negozio, si volta mentre apre la porta e ti chiede: non è che hai smesso di odiami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

È una ragazza che hanno liberato gli altri , non so molto di lei,tranne che a quanto pare sa viaggiare attraverso le realtà, è che ruba tutto quello che luccica

Guardo il soldato, ti capisce e ti sente puoi trattarlo come una normale persona.

Possiamo odiarci e collaborare per raggiungere un obbiettivo comune .

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo , era solo uno scherzo e per questo sono sollevato. Inizio a ridere sia per lo scherzo che per aver visto un' accenno di sorriso da parte della maestra .Mi hai fatto prendere un bel spavento. Ammetto che stavo per scappare a Vitra(dico ridendo). Non che non avrei avuto piacere di sposarti ma sono cose su cui devo riflettere . Meno male che si tratta di uno scherzo . Questa è la prima volta che ti vedo sorridere credo non dimenticherò facilmente questo momento . Comunque sia forse per me sarebbe meglio imparare al più presto le leggi di Valang per evitare altri scherzi (dico sarcasticamente) . Vieni mia signora andiamo a vedere la vittoria dei miei compagni.

 

Rispondo allo sconosciuto. I padroni della nicchia hanno organizzato un' evento, questa è una vera e propria festa con ogni tipo di attrazioni , ora si sta svolgendo uno scontro che determina la libertà di un fuorilegge . Se mi fai queste domande vuol dire che non sei della zona vero? Sei un viaggiatore quindi . Siediti pure e goditi lo spettacolo magari più tardi avrò il piacere di offrirti da bere.

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

Piacere, Drace (pronuncia = drass).
Sono sorpreso perché non mi ero accorto del torneo… ma avrei dovuto farlo. In effetti la presenza dell’arena era un indizio abbastanza importante.

PS (flashback)
La maestra di Aurline risponde: non serviva scappare a Vitra... ma con questo innocente scherzo ho capito quando sei fifone. Questa volta ridacchia.

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

20 minuti fa, darteo ha scritto:

Sono sorpreso perché non mi ero accorto del torneo… ma avrei dovuto farlo. In effetti la presenza dell’arena era un indizio abbastanza importante.

Sorrido quando sento dire l' ultima frase .Come mai da queste parti Drace? Dove sei diretto? Perdona la mia curiosita.

23 minuti fa, darteo ha scritto:

non serviva scappare a Vitra... ma con questo innocente scherzo ho capito quando sei fifone

Rido insieme a lei ed aggiungo Te la concedo . Questa sfida l' hai vinta tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MaxEaster93 ha scritto:

Come mai da queste parti Drace? Dove sei diretto? Perdona la mia curiosita.

Sono convinto che entrambe le domande possono essere soddisfatte con una sola risposta: non so!
Non so perchè sono qui e non so dove andrò dopo. Il vento mi dice quale sarà la mia prossima meta... ma il più delle volte ignoro anche il suo consiglio e me ne resto a ubriacarmi dove capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmanos

Il 12/9/2017 alle 17:18, MetalG ha scritto:

Quindi scelgo Alberich e Desmanos... Mi spiace per chi non ho scelto, spero non ci siano risentimenti... Ora devo andare a dare qualcosa di valore ad un bisognoso, scusate... 

E mi allontano con un quadro sotto braccio 

Schiarisco la voce con leggero imbarazzo Apprezzo molto ma non posso essere incluso nelle donazioni del rituale, inoltre ci siamo appena conosciuti... dubito che ci sia attaccamento sufficiente. Sono sicuro che troverai facilmente altri ai quali rallegrare la giornata. Combatero' comunque se queste sono le tue richieste, almeno saprete cosa so fare prima di partire in viaggio.

Il 12/9/2017 alle 23:14, darteo ha scritto:

Suoni nella piazza… inizialmente da solo poi Erok si unisce a te.
Lo gnomo sa suonare uno zufolo. Poco più tardi anche Ativolass vi raggiunge… ha il tempo per suonare una o due canzoni. State racimolando qualche moneta ma il vero successo lo raggiungete quando Salpaghin si avvicina, si mette tra voi e i curiosi e inizia prima a suonare un violino e poi a ballare.

Prima di suonare aveva mormorato qualcosa tra se e se: che razza di stolto.
La sua danza è allegra e a tratti anche sensuale. Inutile dire che riscuote un enorme successo. Per quei minuti Salpaghin è la sola e unica protagonista della nicchia e molti uomini si sono presi una cotta per lei.

@Desmanos -> Hai guadagnato novanta monete d’oro.

Divido in parti uguali le monete con chi mi ha aiutato a suonare e li ringrazio vivamente per la partecipazione. Il resto lo dono tutto ai mendicanti e bisognosi.

Il 12/10/2017 alle 00:27, Elguercio ha scritto:

Mi dirigo verso i due con cui dovrò combattere. Ti chiami Desmanos giusto? Io sono Alberich. Non mi ero ancora presentato. Non ci faccio caso a queste cose di solito. Scusami. Comunque, credo che condividere quello che sappiamo fare e non sia la chiave per la vittoria. Io sono un combattente, e ho conoscenze di magia, anche se non molto estese. Con Astaron combatto da più di dieci anni. Tu cosa sei in grado di fare?

Chino leggermente la testa in avanti cenno di saluto Piacere mio! Io... io sono un musico. Come puoi ben vedere non ho armi con me. Scuoto il tamburello facendolo tintinnare un po'. Se potessi usare il mio sarebbe tutto diverso, ma vi copriro' le spalle comunque!

__________________________________________________________________________________________________________________________________________

Sono concentrato e pronto al combattimento. L'adrenalina scorre nel mio corpo e non appena viene dato il via inizio a suonare il tamburello. Poche note, accompagnate da una genuina risata. Entrambi i suoni si affievoliscono man mano che mi trasformo in una coltre eterea di fumo. Questa sorta di nebbiolina inizia a dissolversi nell'aria ma appena Astaron prende un respiro viene inalata tutta dal suo naso.

Potete ancora sentire la musica prodotta dal mio tamburello mentre dico. OH dove e' sparito? Dove e' andato quel tipo con il bel cappello?

Spoiler

Knowledge devotion sui barbari. non so quale conoscenze servono ti metto quelle che ho:

Conoscenze (Arcane)      22=19+3(int)
Conoscenze (Locali)       7=4+3(int)
Conoscenze (Religioni)   22=19+3(int)

Azione di movimento: attivo lo spirito guardiano su Astaron.

Astaron ha un bonus di +5 a CA.

Per 5 round sono fuso con Astaron e non posso subire danni, ma posso ancora parlare e usare incantesimi.

Hold person sul nemico in I 12 (rapido e catena)

TS Volonta' 16 primo bersaglio, 12 gli altri 2.

Dura 16 round.

Il soggetto e' paralizzato sul posto. Puo' respirare ma non puo' compiere alcuna azione, nemmeno parlare. Ogni turno e' possibile ritentare il TS come azione di round completo.

Bestow Curse su nemico in K 12. (rapido e catena + capacita' gerofante incantesimi contatto a distanza)

TxC di contatto a Distanza +15 (+knowledge devotion)

TS Volonta' nega CD 17 primo bersaglio 13 per gli altri.

Chi fallisce ha il 50% di possibilita' di non fare alcuna azione nel suo turno.

Durata permanente.

_____________________________________________________________________

Potenziamenti passivi da capacita'.

+2 TS VOL per me e alleati entro 3m

I nemici entro 1,5m hanno una penalita' di morale ai TS pari al mio bonus di carisma (5)

 

 

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

Guardo l'azione di Desmanos. Molto interessante. 

dm@

Spoiler

Mi muovo in K9, poi uso Regroup per mettere Astaron in I-J-11-10. (Vado di fretta, quindi non so se ho calcolato bene le distanze, ma nel caso in cui abbia utilizzato due movimenti, casto regroup come rapida, e mi rimangono 2 usi di quick cast in quel caso) 7 slot di terzo rimanenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che lo scontro abbia inizio anche seleia raggiunge l'arena per vedere cosa succede si mette in disparte da sola.

Desmanos si trasforma e si unisce ad Astaron , Alberich nel frattempo scatta in avanti Per poi eseguire una magia, Astaron ora appare vicino a lui e avanti ai barbari, questi sembrano sorpresi, Desmanos lancia contro i nemici due diverse magie
Il chierco non sembra risentire degli effetti, appena le magie toccano i due colossi i due irrigidiscono i muscoli e urlano con tutta la loro forza, un istante dopo il colosso a sinistra prende la sua spada e colpisce Astaron nel petto, il brooler è costretto a piegarsi dal dolore, il barbaro ne approfitta per colpire il volto di Astaron che ora è scoperto e lo finisce colpendolo alla nuca.
Il brooler crolla a terra da dietro di lui Desmanos torna ad essere corporeo, l'altro colosso si lancia contro Alberich e colpisce il guerriero con un fendente piatto al torace e uno alla testa. Anche Alberich si accascia al suolo.
Il chierco vedendo che Desmanos è l'unico ancora in piedi si muove verso di lui e impone la sua mano sul corpo del nemico, diversi tagli e ferite si aprono sul corpo del vostro compagno , che riesce però a rimanere in piedi.

Spoiler

Ts Primo incantesimo
Barbaro 1 11-5+14=20 Supera [Primo Besaglio]
Barbaro 2 11-5+11=17 Supera
Chierico  17+3=20 Supera

Ts Secondo Incantesimo
Barbaro 2 11-5+4=10 Fallito [Primo Besaglio] Mad Foam Rager Attivo
Barbaro 1 11-5+10=16 Supera 
Chierico  17+9=26 Supera


Barbaro in ira completo su Astaron

Txc 30+16=46 Colpito
Txc 30+14=44 Colpito
Txc 25+6=31 Colpito

3d10+210 = 232 Astaron Sconfitto

Passo in I11

Secondo Barbaro carica Alberich in ira

Txc 32+3=35 Colpito
Txc 32+5=37 Colpito

2d10+140 = 148 Alberich Sconfitto

Chierico Movimento in H10 + Magia
Txc 18+5=23 Colpito

Ferire su Desmanos
20+18 = 38 Dimezza  75 danni

II Round

Desmanos
Nemico Grigio
Nemico Rosso
Nemico Rosso 
 

Immagine.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...