Vai al contenuto

La Spada e La Strega 3


darteo

Messaggio consigliato

Herlan

Eccola li !!!! Dico indicando la maestra poi dico Ora si che inizia la guerra!!

Ragazzi mi raccomando proteggete la ragazze !!  Mi rivolgo poi ad Astilla e Sal con un sorriso Buona fortuna !!!Spero di rivedervi!! E dico ad astilla con tono preoccupato Non farti ammazzare ragazzina!!

Ramuh Morn andiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Astaron Ignitus

non preoccuparti occhi celesti... queste informazioni sono estremamente utili anche senza imbellettarle con termini nautici... andiamo! se davvero sappiamo come agiranno la loro prevedibilità sarà il punto debole che andremo a cercare...

rispondo alla donna mentre corriamo verso le navi e ci racconta il modus operandi della flotta di Narrox, ma quando raggiungiamo la Fulgore vedo subito i miei uomini intenti a riparare dei danni strutturali. corro furioso ad accertarmi sulle condizioni del galeone, e una volta visti i danni mi rivolgo agli altri senza guardarli

salite subito, non c'è tempo di cincischiare... Astilla, ho bisogno anche del tuo aiuto... il punto debole di questa flotta non è solo la prevedibilità delle loro azioni, ma anche l'isolamento che hanno tra di loro le navi: la Spettrale e la Letale non possono raggiungere le altre due navi, e se il mio sospetto è fondato la prima nave ha un metodo simile a quello di Alberich per scomparire... se entriamo nel limbo con il potere di Alberich possiamo affondare la Spettrale mentre è isolata da tutte le sue compagne, e se mi sto sbagliando possiamo comunque raggiungere le due navi che stanno bombardando Silv, che non potranno ricevere aiuto da nessuno, neanche dalla Tenebrosa semmai sia nei paraggi... Astilla, tu che hai la nave più veloce e agile che esiste avrai l'ingrato compito di distrarre il nemico a terra e raggiungerci quando saremo in combattimento con la Fatale e la Funesta... so che ti sto chiedendo la parte più pericolosa, ma se c'è qualcuno in grado di cavarsela in questa impresa sei tu... fai vedere ai tuoi uomini e a Narrox chi è Astilla Fiorediciliegio!

metto una mano sul timone in pezzi mentre con l'altra stringo un cristallo. dopo pochi secondi i frammenti del legno sparsi per la poppa levitano e si riuniscono di nuovo in un timone intero, con infinite venature grigie luminose e pulsanti, tutti i danni che erano attorno a me sono ora riparati. mi giro e potete vedere il mio sguardo furioso, il viso contratto in una maschera di rabbia.

questa è solo una soluzione temporanea... credo durerà abbastanza per far pagare a quei figli di ca**a ogni centimetro della mia nave che hanno danneggiato... Tenebrosa? una flotta oscura? li spazzerò via come ombre sotto il sole lucente! la Fulgore Eterna ha ora un nemico...

mi infilo il guanto bussola della gilda del mare, il cappello in testa e afferrando il timone ruggisco ai miei uomini

ai posti di combattimento uomini! qualcuno nel nido del corvo che spii le azioni nemiche! preparate le vele e tenetevi forte! le cose si faranno caotiche...

mi volto verso Alberich

non possiamo sollevarci più di così senza prima entrare nel Limbo: ci bersaglierebbero all'istante... dobbiamo scomparire

dopodichè mi volto verso Zanthes

se incontriamo la Spettrale ti consiglio di tenere disponibile qualunque cosa tu abbia per affondare una nave per dopo: dobbiamo usarla quando saremo contro le due navi che stanno bombardando la città per avere di nuovo il vantaggio numerico insieme ad Astilla... conto su di te e la tua promessa di prima Zanthes...

mi rivolgo verso tutti ora, parlando serio

Siamo in minoranza di armi, di uomini e di numeri, ma abbiamo un piano e l'elemento di sorpresa... conto su tutti voi per superare questo scoglio, con tutti i mezzi a vostra disposizione... le stelle non possono essere coperte dalla notte!

per tutto questo tempo non ho guardato Sal o Erok, troppo impegnato ad organizzare la nave per dargli retta, ma ora volgo lo sguardo verso di loro

vogliono te, quindi non ho dubbio che saremo al centro di una tempesta di me**a... conto su di voi per dare una mano, dopotutto se cadiamo ci rimanete anche voi

abbozzo un mezzo sorriso prima di voltarmi afferrando il timone e sistemandomi il cappello, completamente concentrato e immerso nei comandi, aspettando che Alberich ci sposti nel limbo per cominciare a sollevare e virare la nave

@DM

Spoiler

uso Make Whole (incantesimo livello 2) per riparare quello che è rotto sulla nave

 

Modificato da MetalG
Link al commento
Condividi su altri siti

Leidorl

Mi unisco alla battaglia di Astaron.

Ascolto i suoi comandi con molta attenzione e cerco di motivare gli altri.

Forza ragazzi, dobbiamo far vedere su chi è andato a sbattere Narrox. Ormai non dobbiamo temere più niente!

Mi rivolgo ad Astaron.

Se ci sono compiti che posso svolgere, io sono qui. Altrimenti, ammazzerò qualsiasi ba****do si metta in mezzo alla nostra strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

Mi avvicino con calma a Astaron, e gli poso una mano sul braccio.
"Ci penso io alla ragazza, piuttosto, mi potresti dare quell'incantesimo?
In caso ce ne fosse bisogno, almeno lo posso usare anche io."

Batto un'altra pacca sul braccio, e torno accanto a Sal.

@dm
 

Spoiler

Appena inizia il combattimento mi casto nigthstalker trasformation, che mi da +4dex, +3CA, +5rif, +5ascoltare, osservare, nascondersi e muoversi silenziosamente, +3d6 furtivo.

PF: 114+32temp 
Iniziativa: +16
Ca/contatto/sprovvista: 29/20/27 (-4TxC a chi mi attacca)
TS temp/rif/vol
Arcano: 7/4/18 Combattente: 5/22/8
RD 15/ferro freddo
50% di venir mancato
Colpisco sempre contatto+sprovvista
Incantesimi disponibili: 4/8/8/6/8/6/6/6/3 + 1 Make Whole

Prendo un Make Whole da Astaron

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi preparate per la battaglia.
La Fulgore dispone di quaranta baliste d’assedio (venti su entrambi i lati) che alcuni marinai hanno già caricato. Erok intanto ha qualcosa da ridire sul fatto che Oloth si è avvicinato a Sal ma quest’ultima tranquillizza lo gnomo dicendo che il mago è un amico.

La Grifonia si è sollevata ma viene sfiorata da un colpo incendiario.
Ciò rende goffa la partenza della nave ma riesce comunque a prendere velocità. Astilla inizia a navigare tra gli edifici di Silv cercando di usarli come scudi. Le navi nemiche cercano di colpire la Grifonia ma non vi riescono. Il diversivo è stato creato.

Alberich apre il portale grazie al dono del Corvo veggente.
Il vostro leviatano si cosparge di scariche elettriche prima di illuminarsi d’azzurro e sparire dal piano di esistenza. Una volta nel limbo vi accorgete che al vostro fianco è comparsa la Spettrale. Si tratta di un imponente galeone (non tanto più grande della Fulgore).
La ciurma della Spettrale vi ha colti di sorpresa, potrebbe attaccarvi o eseguire un arrembaggio ma nulla di tutto ciò accade. I pirati si limitano a fissarvi da dietro il cornicione e da dietro le loro baliste.
Mylgara Silpaghin! Una voce sulla Spettrale chiama la ladra.
Lei drizza le orecchie quando sente quella voce.
Compare alla vostra vista un uomo. E’ biondo con i capelli lunghi raccolti a coda, una benda sull’occhio e l’altro di color nocciola. Ha una cicatrice che gli attraversa il volto, solcando l’angolo sinistro della bocca. I suoi vestiti vi suggeriscono che è il capitano della Spettrale e quindi uno dei quattro luogotenenti di Narrox.
L’uomo e Sal si guardano dalle loro rispettive navi.
Ignato Ral! La donna pronuncia con tono grave il suo nome.
Il capitano sorride e allarga le braccia: ti perdono, amore mio. Mi hai rubato la mappa per la dimora della Dea ma ti perdono. Perché non torni da me?
Sal esprime tutta la sua riluttanza facendo un passo indietro.
Ignato Ral continua a parlare: io ti amo, lo sai che non ti farò nulla di male… ma se proprio vuoi scappare allora dovremo continuare ad abbattere la città… molti innocenti gravano sulla tua anima proprio in questo momento.
Le sue parole iniziano a far breccia nel cuore di Sal… è per questo che la donna gli dice: ti lancerò la mappa, del resto è questo ciò che vuole il tuo signore, no?
Il capitano risponde: no… voglio che sia tu a consegnarla… fa un cenno del capo verso alcuni suoi marinai. Questi posano un ponte tra i due leviatani.
Sal dovrebbe usarlo per andare a bordo della Spettrale insieme alla mappa.
Basta solo che torni da me e questo massacro finirà! Il capitano indica quel ponte con la mano che stringe la sua arma: si tratta di una spada non tanto lunga ma la sua lama (tagliente solo da un lato) è sproporzionatamente larga.
Sal è combattuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leidorl

Mi rivolgo a Sal.

Non puoi farlo vincere così facilmente! Fatti valere, fermati e lascialo stare.

Punto il dito verso la Spettrale.

Li uccideremo tutti prima che possano ancora provocare danni agli innocenti!

Se rimane sulla nostra nave e resiste, le chiedo come conosce Ral e la storia tra loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

osservo Astilla per qualche secondo evitare i colpi di artiglieria prima di concentrarmi nuovamente sulla mia nave

niente di meglio... ORA!!!

ruggisco per dare il segnale, e dopo qualche esplosione elettrica ci troviamo dall'altro lato del Limbo. rimango sorpreso vedendo la Spettrale affiancarci, e subito lancio un incantesimo su me stesso per precauzione, ma l'attacco non arriva, al contrario il capitano nemico si mette a parlare con Sal, tentando di fare leva sui suoi sensi di colpa. mi faccio subito avanti tossendo con fragore per portare l'attenzione su di me

@DM

Spoiler

ho lanciato su di me "Potere Divino" appena ho visto la nave per sicurezza (se possibile e c'è stato tempo tra quando l'abbiamo vista e quando ci ha allungato il ponte)

Prima di questo vorrei una parola con voi... Ral... cos'è? avete cambiato il vostro nome perchè assomigliasse al suo? la versione completa è Ralpaghin? sarebbe divertente... ma sto divagando, scusate... vorrei che rispondeste dei danni che voi e la flotta del vostro capo avete causato al mio galeone, alla città di Silv e a questa ragazza che chiaramente non vuole più avere a che fare con marmaglia del vostro stampo...

faccio un passo lontano dal mio timone per appoggiarmi a mia volta al parapetto e guardarlo negli occhi

la cifra è troppo elevata per fare un calcolo, ma penso che potrei accontentarmi della Spettrale e di tutto quello che contiene... se poteste semplicemente gettare a terra le armi e buttarvi da soli fuoribordo fareste un favore a tutto il cosmo e a noi, nell'interesse della nostra fretta... l'altra opzione è morte tra per smembramento... dai, vi voglio venire incontro: legatevi tra di voi e forse... e dico forse... vi lanceremo dalla nave sul piano materiale... giusto perchè mi sento buono...

guardo prima Sal annuendo per far capire che sono pronto e poi lo guardo intensamente pronto all'azione

@DM

Spoiler

se scoppia un combattimento o questo Ral (o chiunque sulla sua nave) dimostra intenzioni ostili verso chiunque sulla mia nave (o la nave stessa) attivo Chaos Devotion e Animal Devotion (spendo 6 scacciare), carico imbracciando il Falcione di cristallo, corro 3m nel vuoto, attraverso Ral con intangibilità minore e mi posiziono direttamente dietro di lui, dopodichè lo attacco 3 (o 2 se non ho Potere Divino) volte provando a spingerlo fuoribordo. i bonus ai tiri e alla prova di spingere variano se ho potere divino o no, quindi se c'è bisogno scrivimi pure su WA così ti do tutti i dati che ti servono. se lo butto fuori e ho ancora attacchi ovviamente attacco nemici vicini, prioritizzando quelli in mischia (così posso spingerli via).

parlavo con Gab sulla sua azione, e se lancia "Dimensional Step" semplicemente mi piazzo uguale dietro a Ral (solo che non ho il -2 alla CA della carica) e lo spingo uguale.

PS: dubito che senza dimensional Step (o anche quello) avremo un'azione di sorpresa, quindi se mi scrivi su WA ti dico anche tutto il resto dei dati tipo PF,  CA e il resto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

dm-tutti@

Spoiler

Come azione preparata, se avviene uno scontro casto Dimension Step. Chiunque voglia, verrà teletrasportato sull'altra nave (divrri avere un limite di 7 persone, quindi dovremmo entrarci tutti). Darte, i dati precisi non li ho ora sottomano, casomai chiedimi su WA e ti risponderò meglio, che ora non ho molto tempo. Se ce la faccio edito. Comunque l'azione di metal è possibile, quella l'ho controllata. Per gli altri basta che lo facciate presente qui o su WA e non ci staranno problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oloth

Spoiler

Credi che solo il capitano della nave sia in grado di usare qualche magia ma non ne sei tanto sicuro.

@Tutti

Cita

Sei una della ciurma di Narrox?

Sal risponde: no! Non lo sono!

Cita

E soprattutto cos'è la dimora della dea?

Il luogo dov’è sepolto il tesoro.
Erok sussulta e si rivolge alla ladra: le hai detto del tesoro?
Sono stata costretta.
Lo gnomo non commenta poiché sa che non è il momento più adatto per discutere.

Cita

Vale la pena di vedere tutti queste persone morte per quella mappa?

A questa domanda Sal non sa cosa rispondere.

Astaron intanto parla con il capitano della Spettrale e gli offre una soluzione senza spargimenti di sangue. Ignato Ral lo fissa con occhi scioccati per poi scoppiare in una fragorosa risata.
La sua ciurma ride di rimando.
Il capitano schernisce il leone e tra le lacrime riesce a dire: è adorabile, voglio la sua testa impagliata nella mia stiva… diventa serio di colpo e si rivolge ai suoi uomini …insanguinateli! Ha appena dato l’ordine di attaccarvi.
Zantes in questo momento impone le sue mani vicino al suo torace e si concentra.
Gli spiriti dei suoi draghi smettono di aleggiare e si bloccano all’unisono attorno a lui. Si sono disposti in un preciso schema. Gonfiano il petto e soffiano fuoco contro la Spettrale. Le fiamme sono violente, incandescenti e sprigionano una luce accecande.
Sentite tutto il calore che irradiano. Sal ed Erok si gettano a terra per paura. Sentite le assi della Spettrale sgretolarsi e ardere dopo aver ricevuto quei violenti soffi.
Si genera un’onda d’urto che inclina la vostra nave e la spinge via. Ora che i draghi hanno smesso di soffiare, potete vedere un’enorme massa di fumo nero di fronte a voi e… oltre la coltre …la Spettrale spaccata a metà. I soffi hanno scavato un “tunnel” attraverso quel leviatano.
Salpaghin fiuta l’aria in direzione di Zantes, rivolge poi a Erok un sorriso e lo guarda con occhi sorpresi mentre gli sussurra una parola: ciliegie.

La Spettrale inizia a cadere verso il basso e a sbriciolarci a partire dallo squarcio provocato da Zantes. L’intera nave si sta trasformando in sabbia e la sabbia scompare dal limbo. Ignato Ral e ancora vivo. E’ accasciato sul ponte del leviatano: non ha più un braccio, parte del torace e del volto. Nonostante questo continua a respirare e urla ai suoi uomini di assaltare la nave.  
I pirati si dissolvono tramutandosi in sabbia per poi riapparire in forma umana sulla Fulgore.  

E1nLcAe.jpg

Spoiler

 

Alberic = viola
Astaron = verde
Oloth = giallo
Nomos = rosso
Leidorl = arancione
Zantes = blu

Salpaghin = L
Erok = E

Pirati = grigio

Alberi del leviatano = marrone

 

I ROUND

Alberic
Astaron
Oloth
Nomos
Leidorl
Zantes
Salpaghin - prona
Erok - prono
Pirati

 

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

Spoiler
Spoiler

Sal@ @DM

avevo capito si trattasse di dove si nascondesse il tesoro la mia domanda era cosa fosse il tesoro, formulata male. In ogni caso se lo sa glielo chiedo

Uso scudo divino CA: 54

TxC: +30+25+20 e danni 1d8+15.

PF: 200 +(7 temporanei)

Tail Attack: attacco con la coda extra quando faccio una full attack action TxC: +18, Danni: 3d4+15  Se entra Tiro Tempra (CD: 10+1/2 livello (quindi 7 se per difetto 8 se per eccesso)+ 8) se non la passano Veleno che da 1d6 danni FOR, danno primario, 2d6 danni FOR danno secondario

Arma di Forza che risponde ogni volta che mi colpiscono (per lo stesso numero di volte che sono colpito), TxC: 18+15, danni arma preferita della divnità (1d8)+ 22

Fast Healing 2

RD: 20 Freddo, Fuoco

RD: 10 Magia, Bene

RD: 10/.

Immunità:

  • Blindness,
  • Extra damage from Critical hit,
  • Ability score damage,
  • Deafness,
  • Drowing,
  • Poison,
  • Stunning,
  • Magie riguardandi fisiologia/respiro,
  • prendo metà danno da ogni tipo di danno da fuoco o da ghiaccio

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

"Soffio del drago, interessante.

Fra quanto puoi soffiare di nuovo? Sei secondi? Ventiquattro secondi?"

Domando rivolto a Zanthes. 

Di scatto fendo l'aria col braccio, e una pioggia di piume di carta parte verso i pirati. 

@dm

Spoiler

PF: 114+32temp 
Iniziativa: +18
Ca/contatto/sprovvista: 29/20/27 (-4TxC a chi mi attacca, afferrare frecce: 1/round annullo un attacco a distanza, non incantesimo, rivolto a me)
TS temp/rif/vol (Ho evasione migliorata, se supero un TS riflessi non prendo danni, se non lo supero prendo il 50% dei danni)
Arcano: 7/4/18 Combattente: 5/22/8
RD 15/ferro freddo
50% di venir mancato
Colpisco sempre contatto+sprovvista
Incantesimi disponibili: 4/8/8/6/8/6/6/6/3 + 1 Make Whole

attacco i nemici in M3 e H3, iniziando da M3.
pugnale+18/+18/+18/+13/+13/+8 (1d4+1ma+1tal+8d6+16furtivo+iaijutsu) crit 17/20 x3
pugnale+18/+18/+18/+13/+13/+8 (1d4+1ma+1tal+iaijutsu)
  -Colto alla sprovvista e di contatto
  -Se immuni ai danni da precisione ne faccio comunque la metà (5d6+16)/2
  -Se metto a segno un colpo critico i danni diventano: 3d4+3ma+3tal+8d6+48furtivo+iaijutsu 
  -Iaijutsu(+30): 
     -30/34: 5d6+40 (+120 se critico)
     -35/39: 6d6+48 (+144 se critico)
     -40/44: 7d6+56 (+168 se critico)
     -45/49: 8d6+64 (+192 se critico)
     -50+    : 9d6+72 (+216 se critico)

Se qualcuno di loro ha delle magie tolgo 1d6 di furtivo e gli prendo una di 1°, non importa quale

 

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Cita

"Soffio del drago, interessante.

Fra quanto puoi soffiare di nuovo? Sei secondi? Ventiquattro secondi?"

Oloth... a breve potrò riprodurre l'incantesimo, come un incantatore del tuo livello sa bene. Sorrido ad Oloth...   Anche io sono un incantatore.... e sono anche io abbastanza bravo... come hai visto. Dico indicando la nave distrutta. Comununque... non serve ostentare la tua conoscenza della magia provando ad indovinare il nome di un incantesimo... fatto alla luce del sole... non è poi così difficile... ti apprezzo come incantatore... non serve mettersi in mostra.

Faccio una piccola pausa mentre penso al prossimo incantesimo da fare. Una volta scelto... inizio a muovere le mani per castarlo.

Vedi... ad esempio prima quando hai parlato telepaticamente con Salpaghin e con Alberich e gli hai lasciato prendere una tua magia per liberarsi... mi volto verso la ladra facendogli l'occhiolino, non ho avuto mica il bisogno di chiederti quanto tempo impiegherai per riprodurla? già lo so... 

Sorrido ad Oloth e lancio l'incantesimo contro i miei nemici.

@Master

Spoiler

Lancio una palla di fuoco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

quando Ral e la sua ciurma ridono alla mia proposta sospiro scuotendo la testa e sollevando le spalle

ad ognuno il suo livello di intelligenza immagino...

mi preparo ad assaltare la nave quando un fiume di fuoco investe la Spettrale e crea un foro che la attraversa da parte a parte. mi giro per guardare scioccato Zanthes e sto per rimproverarlo ma le parole di Oloth e poi lo stregone mi fanno rilassare un poco. sospiro sorridendo

avresti potuto avvertire che lo potevi fare più di una volta! credevo fosse una occasione unica, quindi mi stavo per arrabbiare con te per averla sprecata su questi pagliacci...

mi giro di nuovo verso Ral, terribilmente sfigurato e sulla sua nave, allargando le braccia e ridacchiando

io ti avevo avvertito... com'è che nessuno ci crede mai? almeno puoi affondare insieme alla tua nave... un onore troppo grande per un capitano mentecatto come te... ho la soluzione! UOMINI! inchiodatelo alla Spettrale con le baliste! che si goda il viaggio nell'oblio!

dico ai miei uomini mentre estraggo il Glaive preparandomi al combattimento con i pirati di sabbia, ma prima di avventarmi su di loro mi rivolgo un'ultima volta a Zanthes

cerca di non rovinare troppo la Fulgore con i tuoi incantesimi: ogni costo di riparazione andrà a chi ha provocato i danni!

detto questo mi scaglio sugli avversari

@DM

Spoiler

visto che non si è attivata la mia azione preparata e non mi hai detto niente su Potere Divino conto come se non avessi niente castato addosso.

attivo Animal Devotion (4 scacciare spesi in totale oggi)

sono di taglia grande (3x3), carico in TU-56 grazie a intangibilità minore e attacco prima i nemici in V8 e V9 (contemporanemente grazie a Massive Swing)

Poderoso di 7

TxC: +23/+18, danni: 2d8+44, critico x3

incalzare se uccido qualcuno

se qualcuno provoca AdO uso anche spingere  (+40) per mandarlo via (questo movimento provoca AdO nel caso). se posso uso l'AdO su uno vicino al parapetto così cade giù.

 

PF: 186

CA: 31 (è 33 ma ho caricato)

Fast Heal 5

 

Modificato da MetalG
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nomos

Spoiler

Sal non risponde alla tua domanda riguardo il tesoro. Non vuole dire in cosa consiste.
PS. La prox volta devi dirmi chi vuoi colpire.

@Tutti

Astaron si muove velocemente e attraversa gli alberi della sua nave come se fosse uno spettro, raggiunge infine due pirati e li sventra con la sua arma.
I nemici, morendo, si trasformano in sabbia. Astaron colpisce un altro pirata… ma è una lama di Oloth a ucciderlo. Il mago ha lanciato altri dardi di carta che hanno ucciso altri due nemici.
Nomos intanto viene circondato e Zantes scarica una sfera infuocata che colpisce tre pirati.
Erok e Salpaghin intanto si rialzano. La donna afferra il suo mazzo di campanelle e suona quella di colore blu.

Le baliste della Fulgore intanto colpiscono la Spettrale.
La nave di Ral continua la sua lenta discesa verso il basso… anche se sta acquistando velocità. Un marinaio di Astaron afferra il timone della Fulgora con tutta la sua forza mentre urla che la Spettrale è troppo pensate e presto tirerà giù anche questo leviatano.

Ral intanto è debole e non può far altro che stare seduto sul ponte della sua nave mentre il suo corpo continua a sgretolarsi in tanti piccoli granelli di sabbia.

ZQRrYpl.jpg

Spoiler

Alberic = viola
Astaron = verde
Oloth = giallo
Nomos = rosso
Leidorl = arancione
Zantes = blu

Salpaghin = L
Erok = E

Pirati = grigio

Alberi del leviatano = marrone

II ROUND

Alberich 14
Astaron
Oloth
Nomos 34
Leidorl
Zantes 23
Salpaghin 15
Erok
Pirati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...