Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 1


dalamar78

Messaggio consigliato

Beren

Volevo evitare una rissa Guildish, ma se sostieni che può funzionare...allargo le braccia ormai conscio che l'arresto avverrà in quel modo. Derio, credo che basti trovare degli orchi dentro per essere sicuri di trovare quella giusta. Ridacchio alla mia battuta, ma torno subito serio. In ogni caso quando volete io sono pronto. L'idea di mettermi in azione mi da un piccola scarica di adrenalina e sento i muscoli fremere. E' come ai vecchi tempi, colpiremo nell'ombra e dall'interno, come piace a me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Baegorn

"...secondo me potresti ridurre di molto il rumore delle catene se fai passare una corda tra gli anelli. La cautela non è mai troppa in questi momenti."

Poi Beren, ansioso, lo richiamò. "Tu rimarrai qui o fuggirai insieme a noi? Penso che dopo ciò che succederà dopodomani faresti meglio ad andartene..."

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Alle parole di Baegorn lo gnomo si rabbuia

Resterò dice con voce grave Devo recitare la mia parte fino in fondo..

Con queste parole un pò sibilline vi congedate da Guildish e vi metette in marcia per Fachtendom che raggiungete un'ora prima che il sole tramonti; la città-fortezza rispecchia decisamente il suo nome avendo alte mura che la circondano completamente ed un unico accesso presidiato da una mezza dozzina di orchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beren

Non vedo quasi l'ora. Mi unisco alla discussione confermando la mia voglia di entrare in azione. Scegliamo una locanda, beviamo un po' e iniziamo a far volare le sedie, e se non si uniscono alla rissa le sedie gliele facciamo volare sul naso, non male no?

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Continuando a camminare arrivate all'ingresso della città-fortezza: gli orchi fermano e perquisiscono tutti coloro che entrano; quando è il vostro turno lo fanno con la stessa attenzione fino a che non è il turno di Alton

Ehi tu piccoletto dice uno degli orchi Che ci fai da queste parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alton Tosscobble (halfling rogue)

"Buonasera, beh vorrei entrare in città per godere della protezione delle mura e magari di un buon letto se qualcuno avrà la cortesia o magari la pietà di ospitarmi. Sa, dormire all'addiaccio non è affatto comodo e di notte si corrono troppi pericoli in mezzo alla natura; per non parlare del fatto che non si vede ad un palmo dal naso." dico affabilmente e come se non ci fosse nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

L'orco ascolta le parole di Alton poi allunga una grossa mano e afferra l'halfling per il bavero, sollevandolo da terra

La vostra razza non si è mai schierata piccoletto e a me non piacciono molto quelli come te replica l'orco Tuttavia oggi mi sento magnanimo e ti lascio passare

Termina la frase gettando Alton a terra che, per sua fortuna, atterra col sedere e non si fa niente tra le risate generali degli altri orchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Derio

Mi avvicino al piccoletto per aiutarlo a rialzarsi ma lui è pronto a farlo da solo. Normalmente questi schifosi non li avrei risparmiati ma dobbiamo tenerci per una causa più grande e non voglio mandare tutto alla malora.
Sottovoce dico ad Alton quando ormai siamo a distanza da orecchie orchesche.. avrai modo di vendicarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Gli orchi vi osservano entrare e guardarvi intorno ma non dicono niente

Una volta all'interno capite subito che il "clima" a Fachtendom non è dei migliori: in giro ci sono numerose pattuglie di orchi e mercenari umani al soldo della Chiesa delle Ombre, oltre ad un elemento che pare essere un sacerdote o un incantatore; è quest'ultimo che osserva con attenzione tutti passanti, ben pochi del resto. Voi stessi venite così "esaminati" almeno cinque volte ma senza che nessuno riveli la presenza del preziosissimo mantello elfico

Girate così per le strade altamente pattugliate di Fachtendom per almeno venti minuti prima di imbattervi in una locanda dal nome decisamente triste "I Sogni Infranti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...