Vai al contenuto

Dominio della morte del chierico


Iruo

Messaggio consigliato

Salve giocatori,
Sto per giocare un chierico e vorrei avere come mia divinità anubi, ma il problema è che il suo dominio è quello della morte e nel Pg handbook  non è descritto questo dominio, e visto che il mio master e i miei compagni di squadra hanno deciso che in questa campagna non useremo libri al di fuori di quello dei pg, del dm e dei mostri volevo chiedervi come fare; e sapere se devo per forza cambiare divinità 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
16 minuti fa, Iruo ha scritto:

Salve giocatori,
Sto per giocare un chierico e vorrei avere come mia divinità anubi, ma il problema è che il suo dominio è quello della morte e nel Pg handbook  non è descritto questo dominio, e visto che il mio master e i miei compagni di squadra hanno deciso che in questa campagna non useremo libri al di fuori di quello dei pg, del dm e dei mostri volevo chiedervi come fare; e sapere se devo per forza cambiare divinità 

Certo è che se usate solo i domini del PHB le scelte per un chierico sono alquanto limitate e uno devoto ad un dio come Anubi lo vedo un pò in mutande . Chiedi al tuo DM come pensa di gestire la cosa nella sua campagna, se magari può fare uno strappo e farti usare il Death Domain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dominio della morte è sul manuale del DM e mi pare che hai scritto che puoi usarlo. Come munque in alternativa quello della Conoscenza si può adattare benissimo ad una divinità come Anubi, basta cambiare un po’ l’aspetto narrativo e descriverne i poteri come se fossero forniti dagli spiriti dei morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...