Vai al contenuto

Symbaroum - La Terra Promessa (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato

In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Che poi neanche, visto che che parla di "loro"

Vabbè, errore mio, avevo frainteso la cosa. Mi devo tenere l'abilità e la maledizione :D

Sì, vero. E' un'abilità che potenzia gli altri non tu. Comunque hai 11 non è così impossibile attivare lo scudo, diciamo che gli ultimi tiri sono stati un po' sfigati.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Brenno ha scritto:

Sì, vero. E' un'abilità che potenzia gli altri non tu. Comunque hai 11 non è così impossibile attivare lo scudo, diciamo che gli ultimi tiri sono stati un po' sfigati.

Ho risolto l'arcano :D 

Sono rientrato ora a casa, ed ho il manuale in inglese, nel quale dice

"...to use Persuasive instead of Resolute for instance when weaving mystical powers..."

che tradotto significa pressappoco "per esempio quando si tessono/intrecciano i poteri mistici", e non fa menzione di "contro" come mi hai citato dal manuale in italiano, che ne và a cambiare totalmente la concezione. Vedi anche questo link

https://www.reddit.com/r/Symbaroum/comments/6ac5k6/leader_ability_novice/

Non è per avere ragione per forza eh! Mi adeguo al manuale in ita, era' solo per capire bene la cosa, in quanto in fase di creazione mi ero attenuto a questo ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Ho risolto l'arcano :D 

Sono rientrato ora a casa, ed ho il manuale in inglese, nel quale dice

"...to use Persuasive instead of Resolute for instance when weaving mystical powers..."

che tradotto significa pressappoco "per esempio quando si tessono/intrecciano i poteri mistici", e non fa menzione di "contro" come mi hai citato dal manuale in italiano, che ne và a cambiare totalmente la concezione. Vedi anche questo link

https://www.reddit.com/r/Symbaroum/comments/6ac5k6/leader_ability_novice/

Non è per avere ragione per forza eh! Mi adeguo al manuale in ita, era' solo per capire bene la cosa, in quanto in fase di creazione mi ero attenuto a questo ;) 

Perfetto, prossima volta te lo applico allora. Purtroppo era sbagliata la traduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: la lancia se io ce l'hi da un attacco gratuito quando un nemico non dotato di lancia si avvicina per colpirmi e questo è ok. Ma pure se mi muovo io ad attaccare un nemico che non ha la lancia, faccio un attacco gratuito? Per me no, è solo "difensiva". Per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

adesso parte la mia freccia giusto?

Partita e ha fatto il suo dovere, ora come scritto in TdG avendo superato la sua soglia di resistenza, puoi scegliere se cade a terra, oppure rimane in piedi ma gli fai un secondo attacco gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Brenno ha scritto:

@Zellos Balor se non erro ha 10/14 di salute vero?
Avevi preso un brutto colpo (-5) durante la prova di ammissione con le guardie di Argasto, poi hai recuperato 1 punto dormendo, dato che ora siamo al giorno 2.

esatto, grazie alle geniali guardie del nostro datore di lavoro che dovevano "andarci leggere". xD

Modificato da Zellos
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Brenno cerca di condensare i post per cortesia. Da regolamento non si possono mettere due post di fila nella stessa conversazione entro 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa di solito si modifica direttamente l'ultimo post (attenzione però che non appaiono le notifiche per le modifiche a meno che non tagghi le persone). Considera poi che un topic va chiuso dopo i 1000 post. Facendo così il tdg dura un terzo in meno.

Perdonami per la pignoleria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tunka ha scritto:

Come siamo messi con le iniziative? Serve ritirare tutti i turni? 

No, sta a te poi si parte col giro 2 stesse iniziative

33 minuti fa, Fog ha scritto:

@Brenno cerca di condensare i post per cortesia. Da regolamento non si possono mettere due post di fila nella stessa conversazione entro 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa di solito si modifica direttamente l'ultimo post (attenzione però che non appaiono le notifiche per le modifiche a meno che non tagghi le persone). Considera poi che un topic va chiuso dopo i 1000 post. Facendo così il tdg dura un terzo in meno.

Perdonami per la pignoleria :)

Giusto, cercherò di condensare i post

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...