Vai al contenuto

Impedire cecità luce


jordan

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
12 minuti fa, jordan ha scritto:

sono un principiante, sto creando un personaggio mezzelfo drow, ladro unchained. vorrei sapere se esiste un oggetto che possa ovviare al problema "cecità luce" dell'oscuro visione drow. grazie in anticipo per gli aiuti 

Ti ho spostato il topic nella sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, jordan ha scritto:

sono un principiante, sto creando un personaggio mezzelfo drow, ladro unchained. vorrei sapere se esiste un oggetto che possa ovviare al problema "cecità luce" dell'oscuro visione drow. grazie in anticipo per gli aiuti 

Ci sono tre cose che potresti utilizzare, ma si tratta di palliativi al problema:
Light Killer's Grease costa 25 mo per dose e il suo effetto dura un'ora, ma ha l'effetto collaterale di renderti facilmente individuabile da chi ha un buon olfatto poiché emana un odore realmente forte (per buon olfatto mi riferisco a creature con l'abilità scent)
Penumbra cantrip molto potente che non è stato ufficialmente se non tramite blog della Paizo, soggetto pesantemente a discrezione del Dungeon Master
Protective Penumbra versione poi ufficialmente rilasciata come magia di livello 2 del cantrip precedente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Puoi fare un mezzelfo normale e dire che è in parte drow anche senza prendere i tratti alternativi.

Altrimenti, volendo rimanere drow, puoi perdere la sensibilità alla luce al costo della Resistenza agli Incantesimi con il tratto Daylight Adaptation. Altrimenti ci sono le Lenses of Darkness, che peró costano uno sproposito (12k mo).

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà pensavo di prendere solo il tratto magia drow, mi piace l'idea di poter fare qualche piccolo incantesimo tipo darkness . comunque cercavo esattamente qualcosa tipo lenses of darkness che non riuscivo a trovare. grazie mille siete stati molto utili

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...