Vai al contenuto

[TdG] La Luce di Ulan


Lord Karsus

Messaggio consigliato

Leuben Harriden

Master:

Spoiler

'Questo qui ha collassato... un'ottima occasione per farlo fuori: avrei dovuto solo farlo affaticare per poi ucciderlo non appena avrebbe perso i sensi...' Mi abbasso e con il coltello puntato alla sua gola, incomincio ad analizzarlo. 'Dovrei sbrigarmi, ma è una buona occasione per poter effettuare delle ricerche su questi tizi influenzati dall'azione del liquido viola. Forse ora che ci penso il tizio avrebbe potuto riconoscere il mio camice e desiderava solo magari subire delle cure o, forse... lo spacciatore che procurava a loro il liquido viola è un medico o uno scienziato, o comunque un tizio dal camice lungo simile al mio... Ma se fosse così, con quale intenzione?...'

Spoiler

Faccio una prova di Guarire/Conoscenze Naturali per analizzare la condizione clinica della Brace e una di Percezione per individuare tratti particolari e per cercare nelle sue tasche qualche oggetto interessante o utile. A questo punto faccio lo stesso con il tizio sulla statua.

Guarire/Conoscenze Naturali +10

Percezione +2.

 

 

Modificato da Pigna
Link al commento
Condividi su altri siti


Leuben Harriden

Master:

Spoiler

'Mmm... ok...' mi alzo da per terra e mi volto in direzione dell'ingresso della reception '...Non ha senso finire questo tizio per terra: ho divagato fin troppo qui sotto, senza d'altronde giungere a grandi risultati. Devo raggiungere gli altri, ma le scale credo siano bloccate ancora dal liquido viola...' Mi incammino verso l'ingresso della reception. Camminando mi abbasso poi per raccogliere la siringa viola e faccio in modo da recuperare un piccola porzione del liquido dentro un'apposita ampolla stando ben attento a non avvelenarmi né a subire gli effetti del veleno. Dopo una volta arrivato nei pressi dell'ingresso della reception getto una rapida occhiata dentro la stanza, tenendomi alla debita distanza, per provare ad intravedere la presenza del liquido. Se fosse ancora presente allora mi dirigo senza indugiare verso la porta-mantello in velluto turchese con al centro disegnato il fiore color bronzo, altrimenti entro nella stanza della reception.

Spoiler

Ricordo che in quanto Alchimista ho il Privilegio di Classe "Uso dei Veleni" che mi permette di applicare i veleni su un'arma senza avvelenarmi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben 

Spoiler

[Ti ho effettuato una prova di Destrezza]

Riesci a prelevare il liquido stando estremamente attento. Per poco non lo sfioravi con la mano. Non lo guardi, avendo capito che se lo guardi succedono delle cose strane.

Il liquido è nella tua ampolla. 

Ottwell e Shane

Spoiler

Il Capitano annuisce, e inclina la testa come per dire "andiamo". 

Si rivolge a Shane: 

"Quel ragazzo non andrà lontano se continua così è fortunato, alcuni capitani l'avrebbero giustiziato all'istante quando ha detto di volersene andare e adesso che si separa dal gruppo è solo fortunato che ero come lui e che sono anch'io avvezzo alla legge. Muoviamoci"

Ritornando indietro al balcone, Shane e Ottwell vedete che Leuben ha appena finito di prelevare qualcosa da terra. Inoltre c'è un uomo, incappucciato, che sembra prostrato a lui, come si farebbe con un Santo. 

Dalle scale a chiocciola da dove siete venuti c'è del liquido viola, luminoso, lo stesso che prima era a terra. 

Vi ricordo che la scala a chiocciola si trova diciamo sposta che potete oltrepassarla per raggiungere le stanze sempre al primo piano ma sulle altre pareti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
Il 7/1/2018 alle 22:36, Pigna ha scritto:

Dopo una volta arrivato nei pressi dell'ingresso della reception getto una rapida occhiata dentro la stanza, tenendomi alla debita distanza, per provare ad intravedere la presenza del liquido. Se fosse ancora presente allora mi dirigo senza indugiare verso la porta-mantello in velluto turchese con al centro disegnato il fiore color bronzo, altrimenti entro nella stanza della reception.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigna

Spoiler

Sì, il liquido è sempre presente. Ti dirigi verso la 

Tocchi il mantello, è velluto. Caldo. Lo sposti. E' buio. Completamente. Nel buio, un forte profumo di arance. E una luce verde che fluttua a sei metri da te. Inizi a sentire 

Ottwell e Shane

Spoiler

Il Capitano torna indietro, osserva il liquido viola e rimane un attimo imbambolato. Poi scuote la testa, si gira verso di voi e dice: 

"Evitiamo questa porcheria andiamo dall'altra parte magari ci sono delle scale a chiocciola uguali state attenti che c'è quella porcheria la bolla dall'altra parte"

Detto questo, svolta l'angolo e si trova dall'altra parte della parete. 

Guardate Leuben dall'alto che solleva una tenda nella parete oltre la statua. 

Spoiler

[Gavriel è da un po' con voi e non lo sentite parlare in effetti]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shane e Ottwell

Spoiler

Dergon:

"Vediamo se dall'altra parte c'è una scala uguale ma non sporca"

Randon:

"Dovrebbe esserci, penso che la struttura sia abbastanza simmetrica"

Percorrete il balcone e svoltate a destra, sulla parete nord. Camminate accanto agli ingressi di tre stanze, tenendole alla vostra sinistra. Le stanze hanno tutte le porte scardinate. Buttandoci un occhio dentro, vedete che sono simili in tutto e per tutto a quelle dove siete stati prima. Arrivate alla parete est, speculare a quella dove eravate prima. Svolta nuovamente a destra e rimane fermo: ci sono delle scale a chiocciola uguali a quelle di prima. Ma nessuna traccia di liquido. 

Dergon:

"Randon sali tu per primo però aspetta era il secondo o terzo piano non mi ricordo ragazzi vi ricordo che sopra le nostre teste c'è quella cavolo di bolla. Ottwell puoi controllare se sono pulite e Shane quel... quella palla può controllare altri posti mentre tu ne controlli altri come può esserci utile?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...