Vai al contenuto

Build Alchimista Bestiamorfista


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi! 

Volevo chiedervi un consiglio, presto inizierò la campagna "Reggenti di giada", per la prima volta come giocatore. Ho deciso di provare, più per curiosità, l'alchimosta e mi ispirava molto l'archetipo bestiamorfista. Lo consigliate? È valido o conviene non usare archetipi? Diciamo che vorrei specializzarmi sulla corta distanza e melee.

Ho 20 PB, razza probabilmente hobgoblin. Vorrei chiedervi anche i talenti essenziali! Grazie mille!

Modificato da VoncioTheKing
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

l'alchimista in melee può dire sicuramente la sua, l'archetipo da questo aspetto è molto buono appunto per lo scontro a corta distanza. 

Ora dato il tuo interesse nel combattere melee ho da chiederti: che allineamento ha il tuo personaggio? il privilegio di classe bombe ti interessa? e soprattutto il tuo dm permette di usare due archetipi della stessa classe? 

perché molte build del bestiamorfista sono accoppiate dall'archetipo vivisezionista che garantisce al posto delle bombe l'attacco furtivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Abaraxas il topic risale al 23 ottobre. Dubito che l'utente abbia ancora bisogno di consigli (in caso contrario si sarebbe fatto risentire riguardo l'argomento). Occhio al punto 1.14 del regolamento:

Cita

1.14 Necroposting, ovvero rispondere ai singoli messaggi di discussioni a tema esaurito. Si considerano discussioni a tema esaurito le richiesta prive di risposta per più di 15 giorni. Utilizzare un topic a tema esaurito per porre una nuova domanda non è considerato necroposting.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...