Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Eccomi. Ho la piantina

Spoiler

https://drive.google.com/drive/folders/13ALxoobg32aYQ4muA0zcVto504CXjO-U?usp=sharing

Al piano terra abbiamo lo spazio espositivo per spezie, vino ed ingredienti esotici. Una finestra che da' sulla cucina ha sotto un grosso bancone per esporre le prelibatezze esposte di oggi, piu' il pane fresco esposto oggi: economico ma comunque cucinato ogni giorno con qualche spezia o ricetta esotica per stuzzicare il palato anche di chi non ha tanto soldi. 

Ci sono un paio di tavoli per servire un bicchiere di vino, un te', delle prelibatezze o per mangiare o assaggiare qualche prelibatezza. Una parete di bottiglie di vino espone le etichette per ben leggere ai clienti. Il piu' delle bottiglie son comunque di sotto in magazzino.

Sul retro una cucina dove si puo' preparare ogni genere di prelibatezza. Una scala porta di sopra ed una di sotto. Sul retro un giardino con piante come rosmarino e salvia che uso per aromatizzare i cibi, oltre che un orticello mio per coltivare alcune mie verdure. 

 

Al piano inferiore Ci sono solo due stanze usate come magazzino: una per il vino, la birra (solo molto pregiata o produzione speciale) e spezie, l'altra ogni altro alimento deperibile e qualche mobile (tavoli, sedie, ecc). Infine, una grossa stanza con un paio di arazzi a tenerla piu' calda e molti tavoli. In un angolo tutto il necessario per cucinaredal vivo. 
E' qua che da' le lezioni di cucina, che si organizzano gli eventi o simili. 

 

Al piano di sopra invece si viene accolti da un salotto, diverse camere sono presenti di cui una padronale. Un bagno, una latrina ed una cucinetta appaiono assieme ad uno stanzino. 

Un negozio piccolino XD ma accogliente. 

Per l'aiutante non saprei, credo che un mercante sia il meglio. Se posso dire qualcosa sulla sua storia, ecco qua

Spoiler

http://www.zbrushcentral.com/attachment.php?attachmentid=307160

Budicca

Ex appartnente della tribu', ha lasciato presto la vita di tribu' per sposarsi con un mercante di una città che viaggiava fra i barbari, tra cui il villaggio in cui vivevano lei e il cuoco. I due erano amici, ma poi è partita col mercante innamorata. Ha avuto due figli: uno in quell'anno, e l'altro un anno dopo. 

Il mercante è morto nello stesso evento che ha portato alla morte parte della tribu' di Thomas, un attacco di orchi molto violento.
Quando Thomas l'ha trovata ha deciso di stabilirsi qua per dare una mano inizialmente all'amica a riprendersi aprendo con lei un negozio di cibi prelibati e spezie. I due figli sono di 7 ed 8 anni. Thomas rispetta l'amica e l'amico mercante e in suo onore mai ha pensato ne' toccato il pensiero di avvicinarsi a lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...